Ciao io ho cercato di compensare a ciò alzando leggermente la luminosità sul lettore BD.Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Visualizzazione Stampabile
Ciao io ho cercato di compensare a ciò alzando leggermente la luminosità sul lettore BD.Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Andrea: Io preferisco quello col gamma a 2,35 perchè la piccola perdità di luminosità viene compensata dall'aumento di contrasto e di tridimensionalita dell'immagine.
Solo x i Videogiochi prova a mettere RGB Completa
ok...anche io ho avuto la stessa impressione...
grazie per la dritta...più tardi proverò
PS. devo comprarmi assolutamente anche io un lettore brd con le varie regolazioni interne uff
anche lì purtroppo vedrà MB... :( Anzi forse di +Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Cmq Barcellona-Stoccarda era quasi perfetta,poco MB, poco HD però.
Inoltre ho trovato un setting secondo me buono per i miei occhi che limita ai miei occhi la presenza del MB e che trovo buon ocon tutti i canali sky che uso di più
Ciao
io continuerò a ripeterlo...fa molto la qualità del segnale...
Marco qual'è il setting che hai trovato? Io quello con cui vedo meno MB è la FILM con i settaggi di fedayin69.
Cmq le stò provando tutte anche facendo passare il segnale per il REON dell'Onkyo ma il risultato è sempre lo stesso sia che lo mando a 1080i sia che lo mando a 1080p alla TV.
@ Andrea
oggi mi hanno attivato tutto il pacchetto completo ma per l'HD devo aspettare che mi portino il MySky HD.
Ieri ho fatto un po' di test con BR e demo trailers 1080p. Avete provato a togliere risparmio energia, orbiter e settare dot-by-dot? Non so quale di questi influisca di più ma la microscattosità (più che il MB) sulle panoramiche diminuisce parecchio. Per i segnali SD faccio upscalare tutto alla PS3 (che secondo me lavora meglio di quello del Kuro) e con questi non ho mai notato fastidiosi effetti di MB...:rolleyes:
Il MB si verifica solo con il Calcio e non con i FILM ;)
Doppio Post!
Secondo me c'entra qualcosa la crisi del calcio italiano :asd:
a questa velata (?) provocazione del caro grandeboma speriamo di rispondere venerdì prossimo :D o tacerò per sempre su questi argomenti.
doraimon mi fa piacere che ti sia convinto che non è mb
fedayn69 e altri: novità su setting per 5090h con av film e/o isf sbloccate? Non li diciamo a nessuno non vi preoccupate :D
ciao
ragazzi non mi lapidate per favore...
ho letto tutto il discorso sulla modalità di attivazione etc.
e so che attivando il pure cinema su avanzamente non cambia nulla variare la modalità attivazione.
ma...e c'è un ma...oggi in pausa pranzo stavo apportando delle modifiche ai banchi isf come consigliato da Fedyan, e mi è capitato di impostare pure cinema su avanzamente e modalità attivazione su 2...
bene guardando una partita del campionato che stavano trasmettendo notavo mooooooooooooooooolto meno MB con quelle 2 impostazioni, rispetto a quando metto pure cinema su spento e mod att. su 2...
chi mi può spiegare questa cosa?
comincio ad essere confuso eheheh
PS. Fedyan come mai hai impostato il 3DYC su 2? a cosa serve?
sicuro che era la modalità di attivazione? quella in genere non si mette nel pannello di controlcal ma dal telecomando
quella in controlcal è la modalità aumenta
mi son spiegato male...eheheh
la mod attivazione l'ho impostata da telecomando dopo :D
Quindi anche tu hai notato che il Pure Cinema e le MA sono indipendenti ;)
Ps: oggi in tempi record mi hanno attivato anche il Mysky HD (è un decoder Samsung)....domani vedrò un pò le partite e vi informerò.