Visualizzazione Stampabile
-
e io cosa dovrei dire, pagata due giorni prima del lancio ufficiale 599,00 + 100 euro per due giochi (offerta lancio) + 50 euro il secondo pad (ancora sigillato).
purtroppo e' cosi' e basta, nonostante abbia spesocirca 750 euro per la ps3 ne sono esrtremamente soddisfatto con essa sono entrato ufficialmente nell'era dell'hd.
-
Ma il fatto è che sul volantino MW in vigore da oggi la PS3 lissia è a 529€, diponibilità 2000pz.
Cum'è stu fattu? :eek:
Siete sicuri che vendano anche il Pack a 499 ? Mi sembra un paradosso
-
Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
sharpaquos, se fai questi discorsi devo ribatterti "stupidamente" cheidendoti come mai non hai aspettato ancora 3 anni ad acquistare la PS3... magari la pagavi 100€ con 30 giochi e 20 film bluray...
Su una cosa ti do ragione, che la tua replica non sia "propriamente intelligente". Qui nessuno vuole negare l'inevitabile svalutazione di un prodotto. Ma se esso si dimezza nel giro di pochi mesi l'indignazione è legittima ed ogni ulteriore commento fuori luogo.
Non sono passati 3 anni ma 6 mesi e la caduta di valore (anche se mascherata con il sottocosto) è eccessiva.
Del resto cosa vuoi che siano poche centinaia di euro per chi in firma ha quel popo di roba...il denaro non è un problema...per te....
-
qua dicono il contrario :) 449 :D Respect!
-
Citazione:
...è palese e sacrosanto che, chi acquista una consolle, vedrà sempre abbassarsi il prezzo di acquisto nei giorni/mesi successivi...
Sacrosanto forse no, ma di sicuro è la norma soprattutto in un campo come quello della tecnologia di grande consumo: fosse solo la Ps3, ma allora i cellulari, i pc, le macchine fotografiche digitali, i lettori mp3 e qualunque altra cosa di simile vi venga in mente. Purtroppo è così e basta...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sharpaquos
..Non sono passati 3 anni ma 3 mesi e la caduta di valore (anche se mascherata con il sottocosto) è eccessiva.
Come dicevano altri, io rispenderei ancora i miei 700€ per la consolle, in quanto a mio avviso, vale più di quei soldi... Secondariamente, ribadisco il concetto che è sacrosando il calo di prezzi, soprattuto sulle consolle, in quanto la guerra è ancora più serrata e si punta ai numeri ed alle vendite... Quindi, ribadisco il concetto, dato che non ci sono ancora giochi/materiale atto al suo scopo, potevi aspettare 1 annetto dalla data di lancio :) Altresì, comprare un lettore bluray e spendere anzichè 700€ , 1200€.. Magari eri più contento in quanto i prezzi in questo caso non sono (per ora) variati di molto :)
Questa mia critica non è atta discutere sul personal pensiero, s'intenda ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
...Ps3, ma allora i cellulari, i pc, le macchine fotografiche digitali, i lettori mp3 e qualunque altra cosa di simile vi venga in mente. Purtroppo è così e basta...
:cincin: :mano:
-
Citazione:
qua dicono il contrario :) 449 :D Respect!
E allora son fuori come dei balconi!!!!! :eek: :p
-
ma anche nei negozi e' a quel prezzo o solo via internet?
-
Citazione:
Sacrosanto forse no, ma di sicuro è la norma soprattutto in un campo come quello della tecnologia di grande consumo
Per avvalorare quanto dici saresti in grado di indicare un prodotto che a distanza di 6 mesi dal lancio costa la metà? (naturalmente non prodotti flop da svendere ma prodotti validi).
-
Citazione:
Originariamente scritto da xelaned
ma anche nei negozi e' a quel prezzo o solo via internet?
per il momento solo merdaworld online ha quel prezzo, ma di fatto stabilendo un precedente chi la comprerà più a prezzo pieno??
Da oggi 4 ottobre il pack PS3 (60GB) + 2 giochi + 2 pad wireless costa 449 euro.
Questo è il suo prezzo da oggi....
-
@sharpaquos
Che costi la metà non so (anche perchè così non è neanche per la Ps3...) ma a semplice esempio ti porto la Wii che ho comprato a fine giugno a 250 euro e adesso è venduta in promozione a 199, il che fa un simpatico ribasso di più del 20% in 3 mesi...
Quello che invece trovo scorretto da parte della Sony è stato il lancio di una versione con nuovi bundle etc. non più di un mese fa, giurando che non ci sarebbero stati altri ribassi e a distanza di poche settimane sfornarti una ''nuova versione'' lite a 399; ritengo sarebbe stato più corretto proporre contemporaneamente la doppia offerta, ma è solo la mia opinione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sharpaquos
Per avvalorare quanto dici saresti in grado di indicare un prodotto che a distanza di 6 mesi dal lancio costa la metà?
un esempio sono i computer.
acquistato a 2.490 euro un ibook pro con configurazione media e dopo 6 mesi il top della gamma aveva lo stesso prezzo di quello acquistato da me! con una differenza sul prezzo di più di 200 euro :cry:
-
Citazione:
Che costi la metà non so (anche perchè così non è neanche per la Ps3...) ...
Tolti gli accessori (2 giochi ed il pad = 150 euro) oggi la console nuda vale 300 euro che è la metà del suo prezzo (dal lancio fino all'uscita dei bundle).
Citazione:
Originariamente scritto da maxira
un esempio sono i computer....con una differenza sul prezzo di più di 200 euro...
l'informatica esaspera il problema prezzi perchè il tasso di invecchiamento è maggiore e 6 mesi sono un'eternità, ma comunque un PC acquistato oggi non costa la metà di 6 mesi fa!!!
-
Continuando con l' O.T., se compri un PC entry-level, il costo dopo 6 mesi non varierà di molto.. se compri un computer con le ultime componentistiche uscite, dopo 6 mesi vedrai in maniera più evidente il calo di prezzo... Giusto per tentare di far calzare l'esempio con la PS3..