doraimon non ho detto nel tuo caso...ma nel mio si perchè lo vedo su ogni tv...e sento che la vista si affatica...tantè che tempo fa non lo vedevo
Visualizzazione Stampabile
doraimon non ho detto nel tuo caso...ma nel mio si perchè lo vedo su ogni tv...e sento che la vista si affatica...tantè che tempo fa non lo vedevo
Senza i dovuti accorgimenti nel menu setting si vede su ogni TV il MB ma come scritto un pò più su ad esempio sul B850 se si disattiva il DNR come per magia scompare il MB :eek: !
PS: l'hai fatta poi la prova ieri tra MA1 e MA3 con i BR a 1080p?
Ieri con la TV del tuner interno ho dovuto mettere MA2 per vedere amici su canale 5HD.....anche in questo caso con MA2 (ISF Day con Pure Cinema Spento e I/P 1) ho notato minori traballamenti del video e un'immagine più "compatta" durante i movimenti della telecamera. Mah, la cosa si fà sempre più strana!
no perchè tra palestra e morosa (compleanno aimè...quanti soldi) non ho acceso praticamente la tv...oggi prima dell'inter provo :D
Un aspetto IMPORTANTE è sopratutto una corretta distanza di visione senza questo ogni discorso e inutileCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
anche quello...infatti io sto studiando un po la situazione per allontanarmi un attimo...che imho sto a circa 2.80 e secondo me così si sforzano troppo gli occhi e ciò mi provoca scompensi nella visione
a me tutte quelle tabelle sulla distanza di visione mi stanno sui maroni ehhehe
Io noto che le bande nere non sono proprio nere quanto la cornice, ma durante la visione del film, quando non guardo le bande nere ma quello che c'è in mezzo, non noto differenza tra la cornice e le bandeCitazione:
analogamente, non noto il MB durante la visione, a meno che non lo stia cercando, ma se sono concentrato sulla visione dei contenuti, non faccio caso a MB
Quoto Grandeboma..
ormai mio fratello sta trovando tutte le scuse per togliersi il Pio..:D
lui lo tieni a ca. 2,70 mt e vuole prendersi un 55" o 60"...
a me sembra veramente eccessivo a quella distanza...
ehhehe...
comunque dovrà trovare la scusa per il cambio eheheh...
PS. Un bel setting isf per vedere al meglio la partita di questa sera?
Distanza divisione mt. 2,80!
Per me i problemi più grossi ci sono solo con il calcio....punto! Anche se non ci voglio far caso lo noto e mi dà fastidio......per il resto và più che bene e nessuno si lamenta.
quoto grandeboma e ziggy massimo rispetta ilfratello maggiore :D
per le ma li leggette i post?
Ciao
Per le MA li ho letti i post e per la TV generica si è sempre consigliato MA1....io invece ieri ho dovuto mettere MA2 per la TV Generica ;) .
Fai poco lo spiritoso che stasera ti sotterro e se ti manco ringrazia il MB eheheh.
non riesci proprio a provare una distanza superiore? diciamo dai 3.30 ai 3.50?Citazione:
Se il ragazzo che dorme nella stanza accanto alla mia me la cede forse si :D !
Scherzi a parte posso arrivare massimo a 3 mt. oppure 3,20 se mi siedo sulla spalliera del divano.
fatto una prova sulla spalliera? :D
io lo guardo a 2,80 mt e ormai sono convinto che cerchi una scusa per comprarti un altro tv :D fallo pure basta che mi REGALI il kuro...per quanto riguarda le provocazioni di tipo mw2 ricorda che hai 40000 punti di distacco da me pur avendo giocato un giorno (effettivo) in più quindi qua non si tratta di MB ma di confusione totale :D :D :D
sappiate che scherziamo io e doraimon nessuna polemica...tornando alla tecnica imho tu eri troppo abituato (sin dai primi post sul kuro te lo dicemmo) a colori saturi tipici degli lcd e per questo continui a trovare problematica la visione (anche e soprattutto del materiale sportivo)
segui i suggerimenti di grandeboma se non vuoi seguire i miei e vedrai che l'mb passerà in secondo piano TESTONE :D
ciao