Visualizzazione Stampabile
-
Allora... ps3 ritirata ieri, collegata e configurata senza nessun problema al mio lcd samsung 32'', sintoapmpli yamaha e collegata in rete via wireless con airport extreme protetta da wep, devo dire che è davvero una bomba, per non parlare della visione dei bluray, al momento unico unico neo riscontrato, la velocità dei download e della navigazione, è un po lentina, nonostante la fibra! direi un ottimo acquisto! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Noto che è scoppiata la mania dei 65nm..... :rolleyes:
A
Ce la spieghi, per favore?:rolleyes:
E' del tutto normale che Sony e la concorrenza percorrano questa strada. Non si fermeranno di certo qui.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
In effetti per riconoscerlo ci vogliono o degli strumenti di calibrazione del colore oppure un processore video avanzato, come il Crystalio 2, che fornisce tutte le informazioni sui segnali in ingresso.
Che ti avevo detto...? ;)
Nemmeno sò che cosa sia un "processore video avanzato Crystalio 2", cosa vuoi che mi accorga di questo bug...?! Lascia che noi poveri terrestri ci si accontenti di quello che vediamo, che di per sè è già molto bello...:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxira
Allora... ps3 ritirata ieri, collegata e configurata senza nessun problema al mio lcd samsung 32'', sintoapmpli yamaha e collegata in rete via wireless con airport extreme protetta da wep, devo dire che è davvero una bomba, per non parlare della visione dei bluray, al momento unico unico neo riscontrato, la velocità dei download e della navigazione, è un po lentina, nonostante la fibra! direi un ottimo acquisto! ;)
scusa ma se ha già il wifi perché hai messo la chiavetta wireless? curiosità mia:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabio Sky
scusa ma se ha già il wifi perché hai messo la chiavetta wireless? curiosità mia:D
Chiavetta wireless? e chi ha parlato di chiavetta? :confused:
-
Citazione:
Chiavetta wireless? e chi ha parlato di chiavetta? :confused:
sì scusa avevo letto male:D
-
Citazione:
Mi dici che tipo di collegamento audio hai effettuato ? hai usato un cavo digitale ? grazie
-
@ Fabio Sky e And64 ( ma, come al solito, vale per tutti)
Vi ricordo che, quando vi siete iscritti, avete contestualmente accettato il regolamento del forum in cui, tra le altre cose, è specificato chiaramente che le quotature sono da effettuarsi solo quando espressamente necessario e, comunque, mai in forma integrale.
Siete pregati, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento e di editare in modo opportuno i vostri messaggi.
Grazie e ciao
-
Richiestina... ;)
La mia PS3 da questo weekend non accetta più nessun disco, che sia cd-audio, dvd, bluray, cd-dati, niente di niente... inserisco il disco, nell'angolo solito in alto a destra appare l'icona di caricamento dei dischi ma poi il nulla. L'icona continua a girare a la luce sul frontale blu è fissa accesa.
Responso? E' rotto il drive immagino. :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Ce la spieghi, per favore?
Ciao Erick ;)
Certo, era una frase un po' retorica.
Non vorrei ne approfittassero per far cambiare console agli appassionati/invasati.
Tutto qua ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da and64
Mi dici che tipo di collegamento audio hai effettuato ? hai usato un cavo digitale ? grazie
Collegato alla uscita ottica, per sentire in 5.1 devi settare l'uscita audio della a ps3 in bitsream, altrimenti senti a due canali
-
TUTTE ROTTE!!!
Mi auguro che le 2000 PS3 in vendita da merdaworld a 449 euro siano tutte rotte e difettate.
Non è possibile prendere per il cul* gli utenti in questo modo....
Con 2 giochi ed 1 pad omaggio (valore 150 euro) la console costa praticamente 300 euro, la metà di quello che molti hanno pagato fino a pochi giorni fa....
Chi come me ha acquistato a maggio la console a 599 euro (senza giochi e con un solo pad) si sente preso in giro....questo non è marketing...
VERGOGNA!!!
non replicate che sono scelte aziendali o di marketing perchè poi vi ci mando....
Piuttosto cerchiamo di agire concretamente reclamando l'invio (senza spese) di 2 giochi + controller sixasis rumble a tutti quelli che hanno acquistato la consolle a prezzo pieno.
Più adesioni ci saranno, maggiori probabilità di successo....
magra consolazione ma almeno qualcosa......
-
Ho cercato e ricercato ma non sono riuscito a chiarirmi le idee.
Volevo un mediaplayer da collegare al 50" al plasma, però visti i prezzi dei prodotti validi (Tvix 4100), stavo pensando di usare una PS3.
Le mie esigenze principali sono:
Vedere qualsiasi tipo di filmato, anche HD.
Ascoltare musica WAV o Flac (raramente mp3)
Vedere le mie foto (3008x2000 pixel)
1) Da quello che ho capito la PS3 legge solo filmati di un certo tipo e bisogna fare il transcoding al volo tramite PC in rete. Giusto?
2) Per la musica vale lo stesso discorso? gestice audio loseless?
3) la velocità di caricamento delle foto com'è?
4) le foto mantengono le proporzioni originali (bande nere verticali o orizzontali a seconda dei casi)?
5) collegando un disco esterno USB, la play lo userebbe tranquillamente oer prelevare i files multimediali?
6) è possibile, via rete, copiare files dal PC al disco esterno collegato alla PS3?
7) Se si installa Linux, poi è possibile leggere tutti i formati direttamente da PS3 (esiste un mediaplayer linux che fa ciò)?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da sharpaquos
Mi auguro che le 2000 PS3 in vendita da merdaworld a 449 euro siano tutte rotte e difettate...Chi come me ha acquistato a maggio la console a 599 euro si sente preso in giro....questo non è marketing.........
Ancora con questa storia... sharpaquos, se fai questi discorsi devo ribatterti "stupidamente" cheidendoti come mai non hai aspettato ancora 3 anni ad acquistare la PS3... magari la pagavi 100€ con 30 giochi e 20 film bluray... è palese e sacrosanto che, chi acquista una consolle, vedrà sempre abbassarsi il prezzo di acquisto nei giorni/mesi successivi...
C'è sicuramente anche chi, acquistandola il giorno prima a 600, si è visto il giorno dopo il prezzo modificato in ribasso... :rolleyes: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
C'è sicuramente anche chi, acquistandola il giorno prima a 600, si è visto il giorno dopo il prezzo modificato in ribasso... :rolleyes: :confused:
io sono tra questi, :cry: ma non ne faccio un dramma, ho acquistato sapendo dell'uscita a breve di una nuova ps3, ritirata esattamente 2gg fa.