Tanto a decidere alla fine è sempre SONY.
Visualizzazione Stampabile
Tanto a decidere alla fine è sempre SONY.
ciao Mauro so che per te sara uno sbattimento , ma per correttezza verso i lettori del forum dovresti mettere nelle tv con problemi anche chi presenta i coni agli angoli ,perche anche se è un problema di assemblaggio è pur sempre un difetto ,che se lieve può sparire con rodaggio ,3Din repeat,ecc ma se più accentuato non sparirà mai
Lo sto facendo Macho ;) E' che io prima di riportarli gli dico cosa fare, se poi hanno ancora problemi li riporto. Non posso riportare immediatamente uno che espone un problema senza cercare di risolverlo. Ora ad esempio posso riportare FreSte.
Lui ha fatto le prove e gli sono rimasti i difetti. Così si fà.
Ad esempio Rafael ha fatto un rodaggio con un film scuro...è inutile! Aspetto che rifà il rodaggio per riportarlo, probabile che i coni spariscono. Il fatto dei caratteri sfocati nel menù sinceramente dategli una mano...io li vedo benissimo...
[QUOTE=MauroHOP;3628496]rafael quelli che ho scritto su vanno benissimo per rodare! Eviterei film scuri dove lavora molto il dimming e quindi non fà scaldare bene il pannello.
avevo disabilitato il dimming da menù...
comunque il mio pannello ha uniformità perfetta, toni di grigio perfetti , Vb completamente assente, geometria perfetta.
Unico dubbio, (ma nessuno mi risponde controllando i caratteri sullo schermo) la sfuocatura vista da vicino..
ciao
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei fare una domanda su questo gioiellino che sto valutando di acquistare (il 46").
Ho un dubbio: io uso molto la funzione PiP (tv + pc o due sorgenti diverse tipo sky e ddt) e ho visto che questo modello ne è sprovvisto ma ha il PaP... qualcuno sa dirmi la differenza? i riquadri sono ridimensionabili? Sono uno dentro l'altro o l'attivazione della funzione divide lo schermo in due parti? E' possibile switchare tra le due sorgenti scegliendo quale usare in primo piano? quindi decidere di quale sorgente sentire l'audio (quella in primo piano ovviamente)
Spero di essere stato chiaro nella richiesta, Grazie per l'aiuto!!!
In effetti non a tutti spariscono completamente... ma forse Mauro intende che non si vedano durante la normale visione.. e su questo posso anche essere d'accordo.
Rafael ma allora hai una tv esente da difetti visivi!! Io quello riporto...chi nelle normale visione nota difetti e chi no.
Rafael...anche se li vedi sfocati...ma posso riportarti in lista dicendo: Pannello con difetti: "vede i caratteri nel menù sfocati se si mette attaccato allo schermo" ???? :D
Ti riporto in quelli esenti! Goditi la tv! ;)
Ritengo opportuno escludere questo problema come difetto del pannello. Sarebbe deleterio per i probabili acquirenti del sony hx855. Purtroppo si tratta di problemi non espressamente riconducibili alla tecnologia del pannello, come tale alla qualità del pannello sony
Vegeta è un caso talmente isolato in lista utenti che non c'è da spaventarsi ;) Chissà le botte che avrà preso quella tv nel trasporto...Ci credo poco che sia un problema di assemblaggio. Quando chiamerà l'assistenza vediamo che gli dicono, ci vuole poco a modificare il testo in lista utenti ;)
ma posso riportarti in lista dicendo: Pannello con difetti: "vede i caratteri nel menù sfocati se si mette attaccato allo schermo" ???? :D
Ti riporto in quelli esenti! Goditi la tv..........[CUT][/QUOTE]
:-)) spiritoso...
Aspetta una cosa Rafael....ma dici i caratteri quando navighi nel Browser???? Tipo se vai in una pagina internet??
Guarda se mi metto attaccato li vedo un pò seghettati...ma nulla di che! L'importante è che si leggono! Cioè non avranno chissà che risoluzione ma non lo vedo come un problema...Ti ricordo che nel menù il pannello è nudo e crudo l'elettronica è spenta!
Ti riporto in lista? o vuoi che ti metto tra i difettati espondendo il problema??! ;)