Visualizzazione Stampabile
-
Tutti noi siamo convinti che il nostro Kuro sia il meglio e cerchiamo di utilizzarlo per ottenere il massimo con calibrazioni ad hoc,setting appropriati ecc.... ma non dobbiamo dimenticare che i conti si fanno anche con le sorgenti che gli diamo in pasto.Considerato che in gran parte vediamo film, sport e documentari in HD, cari amici scusatemi ma, proprio non capisco come si possano possedere delle catene audio video di qualità e avere nel bel mezzo un decoder sat hd come quello di Sky!!
Io ho provato diversi ricevitori sat Hd,fin dai primi esemplari usciti per arrivare adesso ad uno di ultima generazione(vedi firma) e vi garantisco che se volete sfruttare al meglio il Kuro con Film e Sport HD di Sky vi conviene lasciare perdere lo sky box.Provare per credere.
Dico a Doraimon,se ti è possibile,prima di eliminare il Kuro prova un decoder Hd all'altezza e vedrai che le partite le vedrai in modo eccezionale.Con opportuna cam potresti addirittura usufruire del decoder sat hd interno del Kuro che ti assicuro rende in modo egregio.
-
Massimo
come ti scrissi a suo tempo il modello tv di tuo cognato (ma cosà di particolare stò benedetto TV che riesce ad ammaliarti e non farti vedere l'MB) ho avuto modo di vederla e il MB c'era e più di quanto potessi immaginare.
Magari nel cambio ti ritrovi peggio senza considerare quel maledetto BUZZ del Samsung che stordisce/scassa/rompe i timpani (poi sì che son C...i amari !!!).
Il MB c'è in tutte le tv ....convinciti !!
-
Il tuo decoder costa 500 euro :eek: .
Con quei soldi mi compro il processore esterno!
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Il MB c'è in tutte le tv ....convinciti !!
Aletta poi ti farò riferire da Hgraph se sono io che mi lascio ammaliare dal Samsung o se quello che dico è la realtà dei fatti ;)
Se conosci qualcuno che ha quella TV vai da lui DISATTIVA il DNR, imposta la modalità FILM e metti la modalità Cinema su AUTO1 e poi dimmi se con le partite di SKY in HD vedi ancora il MB.
-
Vedremo!!!
e se ti capita un Samsung con quel maledetto rumore che sembra una friggitrice come la mettiamo!!!
-
Quello di mio cognato ha un leggerissimo Buzz più o meno come quello del Pioneer ;).
Quella TV ha solo 2 problemi:
1) ritenzione immagine....purtroppo restano i segni ma fortunatamente dopo 30 secondi spariscono.
2) al buio il nero non è proprio nero ma nulla di drammatico....certo non è il massimo per i puristi del cinema.
per il resto è eccezionale! Ha un'elettronica fenomenale, la TV normale e le partite si vedono alla perfezione.
-
detto che il pioneer non soffre di alcun buzz se non in pochi esemplari ed è risolvibile mettendo energy save su 1 o 2 i difetti che esponi sul samsung sono TERRIBILI e molti più importanti e di impatto su un tv di un leggero MB (quanto presente su tutte le tv) imho e sono alla base di recensioni buone ma non ottime su quel tv mentre - non dimenticarlo - il nostro tv (non perchè nostro - non sono fanboy e detesto i fanboy - ma perchè strumentalmente e oggettivamente provato) è reference level per tutti gli altri...
a me mi sa tanto caro doraimon che il cognato ti ha sviato :D
ciao
ps la differenza tra un ottimo tv e un buon tv e uno scarso la fa il bero in primis e a cascata l'elettronica con varie fonti. il samsung soffe anche di problemi di macroblocking e artefatti oltre che perdita di contrasto.
-
Bene!!! adesso visto che ti abbiamo fatto una testa grande come un cocomero non ci resta che avere notizie su questo nuovo Samsung sperando (per tè) che renda secondo i tuoi desideri.
-
Ragazzi ma perchè lo dovete convincere del contrario.
Vuole il Samsung, lo ha visto gli piace e allora fateglielo prendere.
P.S: Sono uguali hanno tutti e due gli occhi a Mandorla ma uno e Giapponese e l'altro e Coreano.
E ho detto tutto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Il tuo decoder costa 500 euro ......................
Il mio si trova a 399 euro e comunque con 149 euro ti puoi prendere il piccolo 1100 con la stessa qualità video!!! Con 100 euro circa ti puoi prendere una cam appropriata e usare il ricevitore sat del Kuro.
-
-
se è solo per vedere le partite e la tv non vedo perchè non debba prendere il samsung visto che il kuro nasce per il cinema e da il suo meglio con i film in cui c'è escursione tra luci calde e fredde, nero e bianco, e i colori sono fondamentali. Nel calcio c'è il verde al 90%
-
Io per adesso non mollo (non lo vendo intendo) ma devo dire che sono nella stessa situazione di Doraimon, cioè un po' indeciso.
Ma con un proc esterno o altro decoder questo problema scomparirebbe? Evita 'sto benedetto MB? E questa cam per sat hd quale sarebbe?
Mi chiedo sinceramente come voi possessori di Kuro non lo vediate mentre io,Doraimon e Andre360 sì'. Perchè è ben presente.
Va a finire che compro un 42 per la camera e per le partite :( e ogni volta lo prendo e lo porto in soggiorno du tavolino. Che palle però...
Cmq appena riesco una chiamata all'assistenza la faccio.
Cmq anche a me non sembra un problema di pannello perchè di MB in giochi (pochi) provati non ne vedo o molto poco.
-
marco io lo vedo perchè cho gli occhi che stanno andando a male perchè sono testa dura e non metto gli occhiali da riposo davanti alla tv o pc ahahahah :D
-
Andrea non c'entra nulla la vista....quando c'è si vede, per fortuna non sempre.