Da Bitpower pare sia disponibile dal 10 ottobre...Citazione:
Originariamente scritto da peppete
Visualizzazione Stampabile
Da Bitpower pare sia disponibile dal 10 ottobre...Citazione:
Originariamente scritto da peppete
Eh no...con me non attacca...!!!:mc: :DCitazione:
Originariamente scritto da Luciano Merighi
a mw 499 ps3 da 60gb
Citazione:
Originariamente scritto da trislot
No, scusa, qui non si tratta di godere o meno di quel che si ha, ma di *pretendere* di avere quello per cui si è pagato. Se questo bug che limita la resa qualitativa della macchina è risolvibile con un aggiornamento firmware .. perchè accontentarsi?
Questo vuol dire ........ bastard-inside :DCitazione:
Originariamente scritto da Luciano Merighi
ciao ;)
La mia play3 si blocca,schermo nero resettabile solo se spenta e riaccesa,se cerco di visualizzare dvd-video con o senza copyright,tramite hdmi a 1080i; tutto ok se è settata a 720p oppure tramite component.Nessun problema con giochi della play2,demo,trailer e blue-ray(casinò royale).
Qualcuno ne sà qualcosa?
Comunque decido di portarla in assistenza e vengo a sapere che mi daranno una diversa play entro dieci giorni chiedendomi quindi di salvare il contenuto dell'hard-disk.Demo e trailer posso eliminarli ma i vari account si possono o devono salvare su pen-drive,perchè sul manuale è scritto che non si possono salvare.
Mi aiutate:cry: Grazie
scusa alessio, ma l'account non è registrato sui server della sony ? in teoria immettendo nome utente e pass, accedi da qualsiasi PS3 collegata in rete.
byez
Grazie enrico per i tuoi consigli!
Si il mio lcd (Sonu W2000 40") accetta il 1080p ma non so se e come si toglie l'overscan (leggerò sul manuale)
Farò ****** prova per vedere se riescoa settarlo e vedere se i risultati con un film in dvd sono migliori con scala doppia o normale
Grazie ancora
Ma cos'è sta scala doppia?
@ JoK3R
Ti ricordo che la norma che vieta le quotature integrali è sempre in vigore.
Non bastava scrivere solo il tuo messaggio ?
Edita il messaggio.
Grazie e ciao.
Perchè a riconoscere questo "bug" sarete si e no in quattro o cinque...Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Per quello che sono abituato a vedere a casa mia con la catena che leggi nella mia firma, francamente di quello che dici tu non ne vedo la più pallida traccia.
Comunque è cosa buona che esistano persone preparate come te che riescono a "sviscerare" anche queste imperfezioni.
Citazione:
Originariamente scritto da trislot
In effetti per riconoscerlo ci vogliono o degli strumenti di calibrazione del colore oppure un processore video avanzato, come il Crystalio 2, che fornisce tutte le informazioni sui segnali in ingresso.
Il punto, però, è che anche se è difficile se non impossibile vederlo "ad occhio" la differenza fra i due spazi colore switchando appunto con un processore avanzato è chiara e visibile, non sono solo "dettagli".
Una delle modalità di upsampling degli SD-DVD da parte della PS3, utilizzabile solo quando si esca in 1080i/p, e realmente (anzi, straordinariamente!) utile solo per chi utilizzi un qualunque display full-HD, con possibilità di totale disattivazione dell'overscan (sul display). Il risultato è garantito in 1080p, mentre è da verificare caso per caso in 1080i.Citazione:
Originariamente scritto da JoK3R
Ne ho parlato un po' più diffusamente qui
sempre a proposito del "presunto bug"...
Il fatto di non interpretare correttamente i valori YCbCr non è che provochi effetti devastanti, semplicemente il colore mostrato non è quello che dovrebbe essere.
Si capisce facilmente che tutti i discorsi di corretta calibrazione, magari con sonde varie, vanno a farsi benedire se la tinta mostrata non è quella vera...
piccolo esempio con un bel verde marcio...
Y Cb Cr
180 50 100
se trattato come BT601 diventa:
R G B
142 226 45
se trattato come BT709 invece:
R G B
137 207 38
Domanda a chi ha potuto provarli entrambi: come upscaler a 1080p per i normali DVD SD, che differenza c'è tra la PS3 (niente scala doppia però, impossibile togliere l'overscan sul mio televisore) ed il Denon 1930?
Grazie