Ciao, con la porta di rete credo che il più economico sia lo Yamaha RX-V475
Visualizzazione Stampabile
Un saluto a tutti..
Avrei bisogno di un consiglio, vorrei sostituire il mio attuale HT (sony DAV-DZ280) con uno "serio". premetto che l'utilizzo sarebbe 80% musica e 20% film e ps3. budget circa 1500 x una stanza da 24mq. per ora stavo guardando marantz + casse indiana line.. grazie
Hai guardato bene...
ciao
ma quando avverrà più o meno, la lineup dei denon?
ciao ragazzi stavo guardando qualche sintoampli economico visto che sono un neofita.
Lo yamaha di cui sopra molti mi dicono avere un interfaccia grossolana e che sa di vecchio...pare fatta 10 ann fa . C'è niente che potete consigliarmi di alternativo sulla fascia 300? harman kardon ?
L'uso sarà 80% film e 20% musica
su eb** annunci oggi è uscito un onkyo 807 di seconda mano a 300?
può essere un'ottimo acquisto!
in PM il link!
ah si non ho specificato che preferisco non prendere un usato che magari mi si rompe 6 mesi dopo e ho buttato 300€
Quindi meglio di fascia bassa (per quello che mi serve) ma nuovo
Yamaha RX-V375 allora oppure anche Denon X1000
grazie! ma lo yamaha dicevo che non mi convince l'interfaccia che pare uscita ca un Commodore64 :D
guardo il Denon
altra domanda da neofita, per ora non posso cambiare le casse, ho delle vecchie e pessime LG.
Siamo sicuri che non rischio di bruciarle attaccandole a un sinto così potente?
Le casse hanno 6 ohm di impedenza e sono da 50w, mentre il sub 8 ohm e 120w
La potenza dichiarata va divisa almeno per quattro... con cinque canali in funzione...
tieni basso il volume almeno finché non avrai trovato un set di diffusori...più prestanti
ok.. quindi gli ohm non centrano un cavolo?
ricapitolando..
HT marantz SR5007 - indiana line tesi 260 + 740 + basso 830 - come surround pensavo a tesi 240. con questa configurazione sforo un pò dal budget..
secondo voi c'è qualcosa di simile spendendo meno? aspetto ancora un pò? consigli e modifiche che apportereste..grazie
l'ampli lo hai già??