Allora caro massimo non ci resta che il rimedio estremo... versa un pò di questa nelle fenditure superiori del tv (quelle con le ventole per intenderci)
http://www.termechianciano.it/immagi...4_10_15_53.jpg
Visualizzazione Stampabile
Allora caro massimo non ci resta che il rimedio estremo... versa un pò di questa nelle fenditure superiori del tv (quelle con le ventole per intenderci)
http://www.termechianciano.it/immagi...4_10_15_53.jpg
Le proverò tutte...anche questa eheheh :D !
Ma possibile che con il calcio lo noto solo io questo difetto?
credo che più che un difetto del kuro, quello che vedi è un pregio dei nuovi plasma 600 hz... è il confronto che ti ha fatto salire questa scimmia
io un po ce lho il vizio ma lo vedo con tutte le tv...saranno i miei occhi che stanno chiedendo pietà :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
PS. mi è venuta un idea su di una possibile prova... siete a conoscienza di un sito dove scaricare spezzoni di partite di calcio a 1080p?
Devo provare a far passare il segnale dall'Onkyo.
Partite a 1080p? Neanche Fifa 10 (720p) lo è!! :D
ci sono dei video in giro ne sono sicuro...
tipo un video demo panasonic di una partita tedesca mi pare...
Sui demo i difetti non li vedi.
e un motivo ci sarà nè...
imho fa tanto il segnale che viene propinato al pannello...
tra sky e mediaset non che si faccia bella figura eh
Ma intanto le partite in HD le trasmettono solo loro....
http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
Anche secondo me sui demo NON si riescono a vedere i difetti...
non avete capito...imho se l'anno prossimo veramente sky tramettera tutte le partite in hd nativo e non upscalato miglioreranno parecchio le cose...
io voglio vedere solo se si nota il mb con filmati di partite ad alto bitrate
comunque grazie
NON è un problema di bitrate secondo me ..... cos' com'è cambiata la situazione con MA3 e MA1 con i film credo che anche con il calcio sia un problema di refresh o di impostazioni.
caro massimo/marzius/doraimon dato che ormai siamo amici di clan e ci facciamo belle risate online ogni sera via uricolare ti scongiuro di non fare cavolate. Cercherò di convincerti su alcune cose (molte delle quali già dette)
1) il kuro da il meglio con tutto ma è eccellente con la visione di materiale cinematografico;
2) ammesso che tu sia particolarmente predisposto all'MB non credo che tu possa cambiare un pioneer kuro (ormai introvabile) da tutto il globo terracqueo considerato il miglior tv esistente per altro (e se leggete nei thread sui tv a 600hz vedrete che c'è molta pubblicità e nulla che superi attualmente il kuro ergo l'MB è recepibile anche lì) poi è risaputo che se i plasma soffrono talvolta di mb gli lcd non ne parliamo dato che ne è una loro prerogativa
3) non amo i prodotti samsung non avendo mai avuto buoni riscontri dagli stessi (se non per una bella linea estetica e molta "scaltrezza" nel pubblicizzarli) quel samsung che dici non è male ma imho non è assolutamente paragonabile al kuro in direi nulla e pur credendoti ho visto l'mb proprio su quel pannello (io che non lo vedo quasi mai in generale)
4) discorso frequenze ha ragione grandeboma sul fatto che non si attivano le MA con materiale BD o a 24p così come se tenete controllo gioco attivo
abbiamo parlato a lungo delle frequenze del manuale ecc. su questo thread e su un altro aperto dal caro aletta01 e siamo arrivati alla conclusione che vi ha esposto aletta01 però con la distinzione che essendo il pannello costruito a 100hz le frequenze quando agiscono vanno ad agire sui sub field drive molto probabilmente (osservazione del bravo ed esperto onslaught invece altre info le abbiamo ricevute da arroyo e da tecnici pioneer che ho incontrato negli usa).
fatta questa premessa con sport MA2 e pure cinema OFF obbligatorio pena scatti a go-go
l'mb che vedi lo risolvi
a) non guardando le partite (visti ahimè i risultati) - soluzione troppo drastica direi
b) allontanandoti un pò di più dalla tv (ma vedendo il tuo salotto la vedo dura)
c) mettendo a fianco del tuo tv una spogliarellista che ti distrae dal panning ecc...e ti fa vedere meglio le partite:D ma quì tua moglie potrebbe frustare me per averlo suggerito e fare di peggio a te quindi meglio evitare
d) vedi film e solo film e gioca (perdendo) con noi a MW2
insomma tieniti il kuro caro testone di un doraimon che poi potresti pentirtene
ciao