il canale di ritorno audio è gestito solo da sistemi audio, dubito che l'oppo possa mai ricevere audio dalla sua uscita hdmi...
PS forse non ho capito bene la domanda che volevi fare..
Visualizzazione Stampabile
il canale di ritorno audio è gestito solo da sistemi audio, dubito che l'oppo possa mai ricevere audio dalla sua uscita hdmi...
PS forse non ho capito bene la domanda che volevi fare..
Ciao, i 2 canali so che li riceve di sicuro, il mio problema è che il Mac esce solo in 2 canali, sembra che la tv gli dia solo quella di opzione.
Proverò a collegare il Mac direttamente al sintoamplificatore vediamo se l'uscita riesco a sceglierla (2ch-5ch)
A quanto pare il problema è del Mac non della tv....
Grazie
Fabio
Per vedere RAI 4K io ho dovuto fare così:
- ovviamente verificare che la tv sia correttamente collegata ad internet ed abbia una banda disponibile di almeno 15 Mb;
- lanciare una nuova sintonia automatica dei canali, perché il canale 101 non era presente (strano, perché ho l’aggiornamento automatico dei canali attivo);
- nel menu Impostazione, Funzione Data Service, Servizio, Tutto ON (tasto verde), ma si può attivare anche per singolo canale;
- andare in un qualunque canale RAI, premere la freccia in su dopo che il riquadro info è scomparso (il tasto blu attiva l’app RAI Play);
- spostarsi nella sezione Canali TV e selezionare l’ultimo canale a destra che è appunto RAI 4K.
Il canale 101 presenta la schermata informativa e non attiva automaticamente la visione del canale 4K.
Ciao, ho fatto come hai detto e vedo la schermata sul canale 101, ma non ho capito se RAI 4K si può vedere con la nostra tv...grazie!
Fabione
Quando sei sul 101 (ma vale per qualunque canale RAI) premi freccia in su e, dopo qualche secondo con la scritta attendere, ti appare un menù orizzontale che a fondo schermo presenta delle voci selezionabili. Spostati sulla voce Canali TV e poi scorrili tutti e vedrai che l'ultimo canale a destra è RAI 4K. Selezionalo, premi OK e dovrebbe apparirti quasi all'istante. Su EZ1000 funziona.
Ciao, l'ho fatto, funziona tutto ma a parte la schermata bianca con le scritte non vedo altro...vuol dire che devono ancora cominciare a trasmettere?
Oppure la EZ950E non è predisposta? Qualcuno di voi ha provato?
Grazie!!!
A me con quella procedura funziona senza problemi.
Se funziona a te funzionerà anche a me...riproverò...grazie!!!
Controlla se la connessione regge il 4K se non hai una connessione veloce non riesci a vederlo quel canale.
Fortunatamente ho la fibra 1gb, stasera riprovo :sperem:
Grazie per l'informazione;)
Tutto a posto…grazie!!!
Bene così.
Tutto a posto anche per me,grazie.