Qui il setting, e qui il report relativo.
Come anticipato domani ho intenzione di fare una nuova sessione di calibrazione per migliorare (spero) alcune cose.
bye
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille gnoto...
questo setting lo usi solo per i bluray o anche per giocare?
Il setting in oggetto ha lo scopo di essere utilizzato per il play di BD tramite PS3. Non ho ancora provato ad utilizzarlo per giocarci. Finora ho utilizzato, per questo scopo, un setting non ISF.Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
bye
mai hai prodotto anche un ISF Night per caso? :)
Ciao
@gnoto
Ciao, volevo solo chiederti due cose. Ho visto che la tua tabella riporta il modello come H, è esatto?
Inoltre vedo che il valore "y delay" è rosso e questa cosa la fa anche il mio pio con tanto messaggio di errore. Che cosa significa?
@bereal No, ma considera che è semplicemente un'altro banco ISF disponibile per un setting diverso (da sfruttare per sorgenti diverse o modalità di visione diverse)
@kiki76 Si, il modello è il 5090H. Riguardo y-delay: se ti riferisci al fatto che la tabella ha un carattere rosso dipende semplicemente dal fatto che il PDF preimpostato è fatto così. Se invece intendi dire che nel refresh dei dati ti da un errore (e lo segnala rosso) dipende (probabilmente) dal fatto che sei su un ingresso digitale (HDMI).
Ho appena terminato una nuova sessione di test per tentare di migliorare ulteriormente il Gamut. Quanto fatto la scorsa settimana, però, è migliorabile solo marginalmente (almeno per me...).
bye
Ed ecco a voi il 5090H di rabbit in tutto il suo splendore: ISF-DAY post-cal report. Ho tarato anche il banco AUTO (uguale al DAY ma con "Intelligent Mode" attivato) e il banco ISF-NIGHT ma per pigrizia non sono stato a fare il report anche di quelli :p
con quali elettroniche evil?
cavolo per quel poco che ne capisco hai fatto un ottimo lavoro...
dei grafici stupendi :D
PS. se te li chiedessimo isetting non ce li posteresti vero? ehehhe
^ Con un Pioneer BDP-LX71. I setting sono di proprietà di rabbit, postarli sarebbe molto poco professionale da parte mia ;)
si si ovvio...avevo immaginato :D
noto che doraimon non posta da un pò di giorni... sarà che con le isf si sta finalmente godendo il tv? ;)
mah ho i miei dubbi...eheheh...ormai ha la fissa per il MB :D
vi siete persi il post di doraion di ieri in cui parlava in termini positivi (che per lui che non mi sembra un super ottimista va benissimo :D ) della calibrazione di grandeboma...e io invidioso :mad: :D
ciao
ps grazie di tutit i settings qualcuno isf night per 5090h o av film non isf 5090h con ps3 come lettore bd ?
e mi era scappato si...
hgraph come mai non sblocchi anche te?
comunque mi sa che dovrò calibrare con sonda prima o poi perchè penso che possa dare moooooooooooolto di più
andre360: un pò per pigrizia (se devo farlo da solo mi ci vuole tempo e pazienza non essendo esperto) e perchè molto impegnato, un pò perchè chi me lo potrebbe sbloccare è almeno a 180 km da potenza e soprattutto perchè ho una catena audio/video non definitiva dato che in un (spero) prossimo futuro dovrei cambiare casa e con essa anche un sintoampli e casse decenti...però se ci fossero anime pie che volessero farsi una scarpinata dalle mie parti non potrei che esserne felice:)
ciao