Visualizzazione Stampabile
-
Con quali diffusori e subwoofer lo accoppieresti lo yamahaa rx 773???
In effetti sono indeciso ormai tra denon x1000 e lo yamahaa ho deciso di fare qualche sforzo economico e prendere un buon sinto.
Il problema e' l'accoppiata con i diffusori .Sono indeciso tra diamond 10.1 e indiana lines tesi 260.Uff che dilemma
-
Le indiana line tesi si sposano alla grande.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Libertas92
Con quali diffusori e subwoofer lo accoppieresti lo yamahaa rx 773???
In effetti sono indeciso ormai tra denon x1000 e lo yamahaa ho deciso di fare qualche sforzo economico e prendere un buon sinto.
Il problema e' l'accoppiata con i diffusori .Sono indeciso tra diamond 10.1 e indiana lines tesi 260.Uff che dilemma
Consiglio caldamente lo YAmaha , anche se non è l'ultimo modello ma è di una categoria superiore rispetto al pur buon Denon
Anche se questa non è una sezione prorpiamente dedicata ai consigli sugli acquisti dei diffusori dire di andare sulle Indiana Line.
Come Sub dipend dal budget vedrei bene B&W ASW608 se il locale non è più di 20 mq oppure ASW610 o meglio SVS PB1000
-
Citazione:
ellebiser
Consiglio caldamente lo YAmaha , anche se non è l'ultimo modello ma è di una categoria superiore rispetto al pur buon Denon
Anche se questa non è una sezione prorpiamente dedicata ai consigli sugli acquisti dei diffusori dire di andare sulle Indiana Line.
Come Sub dipend dal budget vedrei bene B&W ASW608 se il locale non è più di 20 mq oppure A..........[CUT]
e un 375 o 475 come lo vedi accoppiato sempre alle indi?
-
Suonano bene ma non vale la.pena prendere un 475. Allo stesso prezzo prendi il 773 che é molto superiore
-
Citazione:
dambro82
Suonano bene ma non vale la.pena prendere un 475. Allo stesso prezzo prendi il 773 che é molto superiore
Online trovo una differenza di quasi 200 euro o.o conoscete un sito in particolare??
-
[QUOTE=logan88;405festeOnline trovo una differenza di quasi 200 euro o.o conoscete un sito in particolare??[/QUOTE]
Aspetta a dopo le feste. Prima il 773 lo trovavi a 340 euro
-
Saluti a Tutti,
Stò valutando l'aggiornamento della mia catena A/V e in partcolare mi piacerebbe sostituire il mio Yamaha RX-V450 con un ampli HT con ingressi e uscite HDMI. Attualmente sono abb. soddisfatto della resa audio sulle applicazioni HT ma mi piacerebbe riuscire a sentire i miei SACD Surround. Il mio Blu-ray Sony BDP-S470 non penso gestisca il segnale analogico in uscita e penso piloti il segnale del SACD surround solo attraversoo l'uscita HDMI: in tal senso non so proprio quali siano gli amplificatori che possano elaborare il segnale in arrivo dal lettore Sony e permettermi di ascoltare in Surround i miei SACD. Ho visto commenti molto buoni sul SONY STR-DN1040, che ha però lo svantaggio di non avere uscite pre.... Aspetto con ansia Vs. commenti/consigli
-
Ciao a tutti che sintoplificatore di fascia medio-alta mi consigliereste per un upgrade sostanziale in termini di erogazione che permetta di farmi sentire miglioramenti rrispetto al mio 708 e che abbia ancora ingressi analogici
Grazie
-
Volendo esagerare il Marantz SR7008, a scendere il modello 6008
-
Ellebiser è per me il consiglio? Cosa mi dici del rotel 1550
Grazie
-
Parco connessioni scarso, classe D...
-
Ho guardato le differenze tra il 6008 ed il 7008 in un ambiente living e con i miei diffusori la differenza di preamplificazione ed erogazione sarebbe sostanziale da giustificare la differenza così marcata di prezzo?
Grazie
-
direi che la sostanziale differenza la potrebbe fare il sistema di auto-calibrazione Audyssey MultEQ XT32 presente nel modello superiore, la terza HDMI out....
-
Ma l'ampli piu economico che riesce a gestire input 3d e supporta max 5.1 qual è?? Mi basta che abbia 1 hdmi out e almeno 3 in
Indifferenti funzioni quali dlna, accesso alla rete e simili