Esatto Andrea.
Prova gli ultimi del Krp che da quello che ho potuto vedere e piu vicino come valori al 5090 di quanto lo sia il 6090.
Visualizzazione Stampabile
Esatto Andrea.
Prova gli ultimi del Krp che da quello che ho potuto vedere e piu vicino come valori al 5090 di quanto lo sia il 6090.
ok dai oggi in pausa pranzo do un occhio :D
Fedyan una domanda...ho visto che nel tuo setting hai impostato il 3dyc su 2...cosa implica?
Scusa fedayn il link dei tuoi setting una volta scaricato mi da tutti i campi dei parametri senza valori è un problema mio?
Sarebbe bello che qualcuno avesse setting isf per il 5090 day auto e night, i primi 2 per sport e tv generica l'altro per i film ma purtroppo in giro si trova roba solo per pannelli americani.Mi appello a qualcuno per trovarli, credo che la direzione giusta sia utilizzare isf visto che il programma è alla portata di tutti....ad esempio homer aveva fatto un bel lavoro ma non ho trovato post eppure ho cercato
anche un bel setting per i videogiochi direi :D
ho provato velocemente i setting di Fedyan con la ps3...imho non si adattano moltissimo...
anche se comunque ho provato solo a mette luminosità 0...
stasera provo con luminosità 1...anche se penso sia troppo luminoso
E allora confidiamo tutti in gnoto (se ci sei batti 2 colpi...ISF Day e Night... :D ).
Ciao ;)
anche auto direi che la voglio usare prettamente con i viggi :D
x la auto non devi far altro che copiare la ISF Day ed impostare come parametro diverso solo l'Intelligen Mode = ON ;)
perchè intelligent mode on?
Intelligent mode:
A mio avviso và assolutamente spento.
In letteratura questo filtro risulta sempre non attivato.
La funzione Intelligent Mode consente una compensazione delle immagini, determinando la luminosità e le tonalità cromatiche; quando l'immagine passa da poco luminosa a luminosa e viceversa sembra percepibile, visivamente parlando, una fastidiosa compensazione fatta dall'elettronica. Questo perché sembra essere sempre in "ritardo" di pochi centesimi di secondo.
La stessa testata AF Digitale così si esprime:
"... Il nuovo Kuro offre una taratura di base, in modalita' film, molto buona, a patto di disattivare il filtro "intellingent Mode" che distorce sia il bilanciamento del bianco che la linearita' della scala dei grigi...."
Infatti io non la utilizzo! ;)
Chiedo scusa ma sono stato fuori per lavoro... sigh:(Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Questa sera posto il setting richiesto (ora sto scrivendo con l'iPhone...).
In ogni caso, domani dovrei riuscire a riprendere in mano la sonda e fare un paio di prove che ho in mente.
Bye
grazie gnoto...
4 bei setting mysky hd e ps3 :D
Qualcuno di voi ha provato uno di questi 2??
http://www.calibrationforums.com/for...read.php?t=461
http://www.calibrationforums.com/for...read.php?t=549
Sbloccate le ISF e calibrato il mio Kuro con la PS3 con un gamma direi molto buono.
Il risultato finale è molto simile ai setting FILM di Fedayin come colori ma con maggior luminosità e contrasto.