Mi autoquoto per attirare un minimo di attenzione ;)Citazione:
Originariamente scritto da Speedy
Visualizzazione Stampabile
Mi autoquoto per attirare un minimo di attenzione ;)Citazione:
Originariamente scritto da Speedy
@speedy: vedi firma ;)
prova ad ascoltare finali rotel ,nad
Il problema del finale è che dopo che lo ascolto con altri diffusori e un'altro pre ... sarebbe tutto inutile!
dopo aver collocato il 4308 nel suo mobile, ho collegato i cavi dei diffusori alle rispettive prese posteriori ed anche il cavo dal sub alla presa SW delle uscite pre-out.
ho fatto il test di controllo dei diffusori, il segnale viene emesso da tutti gli altoparlanti ma non dal sub.
ho provato allora a verificare se il sub fosse a posto, utilizzando un cd musicale, il segnale stereo arriva all'ampli del sub ed il suono viene riprodotto, quindi il sub ed il suo cavo sono ok.
stessa procedura fatta anche per l'ingresso mono del sub, tutto ok.
ma allora perchè il sub non va?
l'unica differenza fra i diffusori e che sono tutti collegati via cavo rosso-nero alle rispettive prese mentre il sub no, non è che devo avere un segnale in ingresso al gruppo ext-in dove è presente la scritta sw?
nella configurazione il sw è abilitato e regolato a 80 Hz.
grazie in anticipo se qualcuno mi risolve il problema.
Il sub è acceso o in stand-by quando fai il test tone?
è acceso e regolato col crossover abilitato.
per prova ho selezionato una radio internet ed il sub funziona, allora perchè al test non va?
Hai provato ad usare un ampli e ascoltare il tono per il sub con un ampli normale dalle pre out? Magari è solo il software che non ivia il topo sub ...
puoi spiegare cosa intendi? grazie.
ho riletto meglio e il consiglio che ti ho dato non serve a niente. Hai provato con un cd test di basse frequenze o rumore rosa? Tipo THX test sui guerre stellari ...
ho un cd di test creato giusto per rodare gli altoparlanti, domani provo a leggerlo con un lettore collegato direttamente al sub via rca e poi lo stesso cd lo passo nella ps3 via 4308 verso i diffusori, azzero il volume dei diffusori frontali, centrale e surround lasciando in piedi solo il mio sub e vediamo che accade
ciao a tutti,
premetto che gli update hanno sempre funzionato e la mia connessione internet e' ok.
ho provato di tutto , wired, wi-fi ma il mio 4308 non si aggiorna piu' e nemmeno accedo internet radio.
ho contattato denon e mi dice che e' un mio problema di infrastruttura IT.
Ma come puo' essere ? non ho mai cambiato nulla e sino a novembre gli update andavano.
Ho gia' l'opzione A da un anno...
secondo voi si e' guastato il dispositivo di rete ?
ma allora come mai vedo il denon collegato al router e lui vede il media server del pc ?
mistero!!!
grazie per l'help
sam
dimenticavo gia' fatta anche la procedura di reset coi tasti ed il main power ... nulla ....
sparita la connessione internet
ho Alice non e' che e' successo qualcosa con loro e bloccano ?
boh!
se è in garanzia conviene mandarlo in assistenza, a me è capitato e non ho pagato nulla (il guasto era nella scheda hdmi).
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da sam_fox90
anche a me è capitata la stessa identica cosa,(io utilizzo fastweb)
ho provato sia wi fi che cablato... ma nulla da fare !
Ho terninato l'aggiornamento utilizzando la rete wifi di un vicino..
Il prblema che a 5 minuti dalla fine mi si bloccava...proprio sul firmware della porta ethernet.
Il problema delle radio internet a me è capitato prima.... dalla scorsa estate mi si bloccavano non dandomi la possibilita' di cambiere stazione (calcola che mi si bloccava anche il controllo via web)!!
In seguito all'ultimo aggiornamento la situazione si era sbloccata e le radio web funzionavano correttamente poi dopo qualche giorno di nuovo il blocco (a tal punto che ero costretto a spegnere l'ampli dal generale)
Ho chiamato l'assistenza di zona e mi hanno detto che per verificare il tutto devo portarlo in assistenza ... mi hanno comunque detto che anche se sul display compare la scritta di aggiornarmento completato puo' capitare che il firmware interno non sia stato terminato, sopratutto in caso di blocchi durante l'upgrade)... come capitato a me.
Mi sa che dovro' portarlo in assistenza :cry:
Mi hanno assicurato (nel caso non debbano intervenire per cambiare qualche componente ) che ci vorranno due settimane !!
Ciao
Davide70