Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maya
5- rientra nella sezione settaggi e ora vedrai che è possibile disattivare il Dinamyc dymming ed altre voci prima bloccate,
mettilo su OFF esci dal service spegnendo la tv.
Ciao Maya.
Ho provato anche io a disabilitare il Dinamic Dymming e ho notato dei miglioramenti.
Non è che si puù variare altri settaggi per migliorare altre questioni, tipo il rosso-estremo e il ghosting, o comunque altre migliorie?
ciao e grazie
-
Qualcuno che ha fatto l'aggiornamento della dashboard della 360 ha notato dei "notevoli" miglioramenti con il controllo del colore per l'ingresso VGA? Nei vari forum dicono che i colori sono simili al component....
-
Io ho fatto l'aggiornamento della 360...Ora è veramente uno spettacolo, colori accesi (ma mai fuori controllo), ottimamente contrastati, una migliore definizione (prima c'era un leggerissimo effetto "sfuocato"), e soprattutto un livello "eccellente" (per quello che può essere per un lcd) del nero, senza che i dettagli sulle basse luci affoghino...
Tant'è che proprio ieri ho deciso di comprare il lettore hd-dvd per la 360, visti anche i miglioramenti dopo l'ultimo update...E ti confermo che adesso è uno spettacolo, è cominciata una seconda giovinezza per il mio 32N71 :) :) :)
-
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno del vostro prezioso consiglio, come sapete io ho una 360 e un n71 collegati tramite il vga della microsoft, ultimamente l'ultimo aggiornamento della 360 ha portato una nuova opzione nella visualizzazzione adesso con questa nuova modalità che tipo di impostazioni consigliate di sistemare sull'n71per poter godere al 100% di questo nuovo uptade?
Ma ultimamente sono usciti aggiornamenti per il fw dell'n71?
Grazie mille anticipate per l'aiuto, CIAO
-
Io nel "livello di riferimento" ho settato "esteso". A mio parere è la soluzione migliore...
-
Si ma come impostazione del televisore?
Come hai settato contrasto,luminosita ecc.??
Game mode??
-
Confermo il notevole miglioramento video tramite VGA di xbox360 dopo l'aggiornamento del firmware.
Io ho settato in dash la modalità "Estesa"
a colpo d'occhio le cose che si notano sono:
Il nero finalmente NERO (per quanto possibile ovvio...)
i colori molto piu vivi, forti e contrastati.
una sensazione di maggiore corposità dell'immagine.
Per farla breve un vero spettacolo, difficile da credere se non si vede dal vero...
Per quanto riguarda le impostazioni del tv, le ho lasciate piu o meno simili alle vecchie, ritoccando giusto un pochino alcuni valori...
appena posso le posto.
-
Grazie mille dell'aiuto mayanon vedo l'ora di provare le tue impostazioni
Ancora grazie. Ciao :)
-
Confermo quanto detto da maya, anch'io non ho modificato molto le impostazioni, sono rimaste sostanzialmente quelle pre-update. E finalmente adesso posso "godere in pieno" del miei hd-dvd :sbav: ...
-
ecco le mie impostazioni con xbox360 collegata in vga, ovviamente a 1360x768:
game mode: ON
modalità video: personalizzata
digital NR: Off
Contrasto:90
Luminosità:48
colore:53
toni colore: freddo1 ma anche normale, dipende..
risparmio energia: basso
non li chiamo definitivi, in quanto a volte li modifico, ma piu o meno sono questi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maya
ecco le mie impostazioni con xbox360 collegata in vga, ovviamente a 1360x768:
game mode: ON
modalità video: personalizzata
digital NR: Off
Contrasto:90
Luminosità:48
colore:53
toni colore: freddo1 ma anche normale, dipende..
risparmio energia: basso
non li chiamo definitivi, in quanto a volte li modifico, ma piu o meno sono questi...
I settaggi vanno a gusti personali tanto... ad esempio io tengo off su risp enegetico con la x, mentre con la tv e' d'obbligo su basso
-
Vi informo che dopo mesi di attesa, i signori si sono degnati di portarmi il benedetto samsung M71, in sostituzione del mio N71...
ma qui inizia la tragedia :cry:
allora il tv funzione bene e non ha dead pixel, almeno questo...:p
però con mio sommo stupore e dispiacere, ho notato che in VGA non va bene per niente, mi spiego meglio, crea una sorta di microscattini, i quali rallentano l'immagine, vacendola sembrare a 30fps...:eek:
ho fatto il test con virtua tennis 3 per x360, e si nota da pazzi.
ora la mia domanda è questa, come diavolo è possibile?
elimino subito la questione 100hz in quanto in VGA non si possono abilitare.
elimino anche problemi relativi alla console in quanto fino a poche ore fa con l'N71 andava alla stragrande in VGA.
Mi rimane solo qualche settaggio particolare, da service menù, infatti ho notato che tra le voci selezionabili c'è un sospetto:
PC DELAY, per pc intendono connessione vga, per delay se non vado errato si intende ritardo, ecco che la cosa mi puzza...
al momento è settato su 41H, ma non saprei con quali valori modificarlo...
a dire il vero ho fatto anche delle prove casuali, a tratti sembrava migliorare, ma cmq non ho risolto nulla.
Vi chiedo cortesemente aiuto, se qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema, mi aiuti per favore, sono troppo inca@@@to...
non è possibile che un tv del genere abbia simili difetti in vga :mad:
deve esserci di sicuro un modo per risolvere...
-
Aiuto samsung N71
Ciao a tutti, improvvisamente il mio samsung N71 ha deciso di incominciare a ronzare come una vespa!!! qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto??? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da viceversa
Ciao a tutti, improvvisamente il mio samsung N71 ha deciso di incominciare a ronzare come una vespa!!! qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto??? grazie
No, io non ho mai avuto problemi... potessi riaverlo il mio n71 :cry:
ragazzi sto smadonnando da troppe ore...
Non è possibile che non ci sia rimedio, il segnale lo aggancia alla perfezione le immagini statiche sono uno splendore, ma in animazione crea questi micro scatti, che devastano il tutto... vi giuro su dio che alcuni titoli sembrano girare a 30fps anzichè 60fps.
qualcuno di voi ha idea di come agire?
su quali parametri?
io ho provato a settare tutte le voci di "pc delay" una ad una e sono davvero tante, ma non c'è niente da fare...
va beh se non trovo rimedio entro un paio di giorni lo vendo e fan@@o :mad:
anzi se vi interessa, è nuovo arrivato oggi senza dead pixel praticamente un gioello, apparte il fatto della vga :p
maledizione:cry:
-
Maya mi dispiace, è una cosa incredibile :mad: ...
Però mi sembra strano perchè mi risulta che a parte il 100hz, l'M71 e l'N71 sono identici come elettronica, magari è un modello con qualche difetto...
Domanda stupida: non conosci magari qualcuno in un centro che può farti provare un M71 con la tua xbox360? Potresti toglierti ogni dubbio, nel bene e nel male...