Effettuata riparazione Pioneer!
Come vi avevo scritto stamattina alle 11 puntuale è arrivato il tecnico pioneer , sostituito scheda madre , aggiornato decoder sky e tutto funziona perfettamente.
Già che era lì gli ho fatto delle domandine e le risposte sono:
Mai spegnere il TV completamente, salvo temporali o lunghe assenze, lasciarlo in stand-by altrimenti tutte le volte che si accende prende una scossa maggiore mentre lo stand-by serve per accenderlo in modo più dolce;
Non togliere l'alimentazione da sky lasciarlo in stand-by per i motivi detti prima e per gli aggiornamenti;
Poi ha fatto una cosa che non ho ben capito, allora io ho la scart di sky in imput 1 e l'hdmi in imput 3 mi ha tolto la scart dal imput 1 e me l'ha messa in imput 3 dicendomi che era meglio , poi ha messo su imput 3 e vedevo i canali sd a 625p e i canali hd in 1125p cosa cambia da lasciare solo collegato l'hdmi in imput 3 e vedere i canali sd tramite hdmi?
Anche perchè nelle impostazioni se c'è attiva l'HDMI non posso usare l'RGB!
Io poi ho rimesso come prima, mi spiegate a cosa serve e se c'è miglioramento d'immagine.
Grazie
contentissimo per te Bigno!!!!!!!!!
Sono veramente contento per te caro bigno... anche se non interaggivo ho sempre dato una sbirciatina alla situazione..
E ora buona visione!!!!!!!!!!!!!
ciao