Grazie. Mmh, ora il dubbio è se privilegiare l'audio o la compatibilità usb... Lo appendo e mettere un lettore esterno sarebbe poco pratica... E' anche vero che sarebbe il tv da cucina....
Visualizzazione Stampabile
Grazie. Mmh, ora il dubbio è se privilegiare l'audio o la compatibilità usb... Lo appendo e mettere un lettore esterno sarebbe poco pratica... E' anche vero che sarebbe il tv da cucina....
Preso il sony.
Ho anche sempre 26" un samnsung b450
Il samsung mi pare abbia un display migliore.
Il Sony ha un menù decisamente poco intuitivo, un audio migliore, e un tuner eccezionale: ho già un decoder esterno metronic che ho visto essere abbastanza migliore del samsung, con il Sony vedo perfettamente canali che col metronic neanche mi mette in lista.
Grazie per le info sul SONY che anche io addocchio sempre di piu al momento l'unica "offerta" che ho trovato è sui 390€ come ben sappiamo si comprano dei buoni 32'' a questa cifra ma purtroppo non mi ci entrano :| ritieni sia un buon'acquisto o meglio il samsung che citi o hai visto altro ?
Non è che vuoi cambiarlo e me lo vendi :DDDD :P
Ciao.
Mah, purtroppo l'ho praticamente solo provato, perchè l'ho acquistato per la casa nuova in cui andrò a breve, visto che era in offerta (a 450 in negozio fisico comunque, il tuo è un ottimo prezzo).
Per ora non posso che ribadire quanto sopra, dipende dalle tue priorità.
Il samsung di cui sopra è vecchio, non più in produzione.
Se abiti in zona con segnale scarso senza ombra di dubbio lo consiglio.
Il pannello di un samsung (mi pare 4000) che ho visto esposto assieme mi sembrava un pelo migliore come angoli di visione, ma anche questo è buono.
Se però guardi l'audio, pur non eccezionale, ho confrontato anche questo in negozio e mi sembrava un pò meglio, anzi un pelo meno penoso, se non puoi collegarlo a altoparlanti esterni per me il suono è importante, perchè in questi tv è al limite del fastidioso e incomprensibile.
Da quel che ho sentito però come compatibilità formati il Sony non è eccezionale.
Costa anche un pò di più della concorrenza che ho visto, devi valutare il plus.
Se non lo appendi a me piace molto anche lo stand rispetto ad altri, ma è soggettivo.
Scoccia anche e me, purtroppo un 32 di buona qualità costa anche meno di un 26" pari qualità, ma anch'io avevo problemi di ingombro.
Grazie mille per la risposta :) probabilmente finiro su questo Sony allora, in realtà cercao il 24ex320 che sembra essere tutt'altro mondo accontendandosi di una diagonale piu piccola ma è diventato introvabile (360€ per l'esposizione ). L'unico concorrente forse è il Samsungeh4500 a cui darò un'occhiata in giornata sperando di capirci qualcosa di piu ( mi pare brutto forte cmq) intanto grazie mille!
ragazzi che ne dite del 26eh4510 o 4500 cambia il colore.
é in offerta solo per oggi a 220
Il migliore, a mio parere, e' il Sony 26EX553.
A casa da circa una settimana...ottimo prodotto.
Secondo me si.
Il Sony costa di piu' ed il costo,a mio avviso, e' giustificato
Tieni conto che e' l'unico 26" sul mercato ad aver il sintonizzatore DVB-T2 di serie ed e' molto sensibile oltre a permettere la visione dei canali di Europa 7.
l
Pagato 382 euro circa una settimana fa....il valore di un tv lo si ha valutandolo nelle sue specifiche tecniche e non solo per il prezzo.
Sembrera' strano, ma i 26" son sempre stati piu' cari dei 32".
La qualita' video e' eccellente in tutte le situazioni ed i canali standard ( a 576 interlacciato) hanno una resa ottima.
Lo scaler interno X-reality va molto bene.
ciao a tutti,
sono alla ricerca di un TV 26" pollici per la camera da letto così da sostituire un vecchio LCD 20" 4:3.
Ero orientato sul Sony kdl-26ex553 (modello 2012 visto che sembra che Sony non produca un 26" nel 2013) ma ho notato anche il Toshiba 26EL933 e LG26LN450.
Purtroppo di questi due non trovo molte informazioni su internet, qualcuno ha per caso uno di questi due modelli o ha qualche info su come si comportano (in particolare qualità video, ricezione decoder, audio)?
Personalmente alla parte multimediale sono meno interessato visto che potrei collegarci via hdmi un lettore multimediale esterno.
Ciao e grazie.
Io ho il Toshiba 26EL933.
Che dire, mi trovo molto bene: sintonizzatore veloce, senza lunghi tempi morti nei cambi di canale. Visione molto buona, audio che non è hifi ma sicuramente si lascia ascoltare con piacere senza mai dovere alzare troppo per sentire o il fastidioso problema di non capire bene qualche dialogo. Un altro punto a suo favore è il lettore multimediale: ho letto che già lo hai ma ti invito a provare quello integrato. Ci vedi di tutto! Veramente comodo. (cosa che invece il sony non fa, soprattutto con gli mkv)
Se ti serve altro fammi sapere :)