Ragazzi da stasera vedo disney+ di nuovo in 4k in dolby vision
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi da stasera vedo disney+ di nuovo in 4k in dolby vision
Sì esatto i menu sono stati ridisposti in alto ed è comparso "Scopri", vedi qui: https://ibb.co/PNLHRVz
Confermo che Disney+ è tornato in Dolby Vision.
Salve a tutti.
Ho collegato al TV via BT le cuffiette (homscam T13) e, nonstante vari tentativi di configurare l'audio, il livello sonoro rimane molto basso; per ascoltare qualcosa, si deve alzare il volume del tv a oltre 90. Le stesse cuffiette, collegate via BT alla fire stick, presentano un livello sonoro più che soddisfacente già con il volume del tv a 15. Vi chiedo quindi se c'è qualche impostazione particolare del tv che deve essere effettuta per far funzionare correttamente le cuffiette.
Grazie.
Ciao, io ho collegato le mie buon vecchie Samsung Galaxy Buds (prima serie) e con l'audio non ho problemi, il livello dell'audio è in linea con quello che esce dagli altoparlanti. E' possibile che ci sia qualche App terza che mantiene il volume delle cuffie basso? Hai già provato a disaccoppiarle e riaccoppiarle?
buongiorno a tutti finalmente ho installato il sony a8 j55 con calibrazione mediaword e devo dire che sono molto soddisfatto, adesso volevo due consigli :devo collegare un decoder satellitare 4 k e firestick 4k max hdr quali porte mi consigliate ?
Un saluto a tutti buona giornata
Comunque Sony non aggiorna mai le TV, provenivo da una Samsung dove nei primi due anni ogni 3 mesi usciva un update, in questa A8 in un anno praticamente nulla, solo un minor update...stop....molto strano soprattutto considerando che monta Android....mi viene da pensare che seguono solo i nuovi modelli.
Dite che l'offerta di MW a 998€ per l'A8 da 55 fosse valida? C'è di meglio a quella cifra? A parte l'LG serie A?
Qua saremmo ot.. comunque velocemente tra A8 e A1 meglio il primo per pannello 120Hz e luminosità. Il prezzo è ottimo.
Grazie per il post!
Mi sta capitando un po' troppo spesso che la TV non si accenda subito, spesso devo aspettare anche qualche minuto, succede anche a voi ? Cosa può essere?
Non spesso, ma succede anche a me. Ipotizzo che in quei momenti il tv stia compiendo qualche operazione per conto suo….. se si toglie l’alimentazione poi si accende immediatamente
Inizialmente pensavo fosse il telecomando scarico, ma provando con il tasto di accensione della TV, non è cambiato nulla, volevo anche provare a fare un hard reset, mi sembra strano che sia perché stia compiendo operazioni, visto che succede anche dopo un giorno intero che resta spenta...