Sapete dirmi se il Dolby Vision dell’820 è compatibile con il Sony A1?
Visualizzazione Stampabile
Sapete dirmi se il Dolby Vision dell’820 è compatibile con il Sony A1?
Sicuramente
Il tuo "sicuramente" è perchè lo hai verificato personalmente essendo in possesso di un tv Sony A1 e di questo lettore bluray o è una tua supposizione?
Sono interessato anch'io a questo quesito posto da @nobrandplease perchè il Dolby Vision ha diversi profili tra cui quello a uno strato utilizzato dai servizi streaming, quello a doppio strato utilizzato dai lettori bluray, ecc... e poi c'è quello utilizzato dalla Sony ovvero il "low latency mode" che demanda gran parte del lavoro alla sorgente che di conseguenza deve essere anch'essa aggiornata per supportarlo ed infatti quando la Sony aggiornò i televisori al Dolby Vision non funzionava su porta HDMI (appunto perchè le sorgenti non erano compatibili con il profilo DV utilizzato dalla Sony) creando grandi polemiche.
Successivamente i lettori bluaray della Sony vennero aggiornate cosi come l'Apple TV 4K ma non so se le altre marche si siano adeguate al profilo DV utilizzato dalla Sony.
Chissà se sul 9000 metteranno 12dischi UHD
Possiedo un Oppo 93 (con cui mi trovo benissimo) ma, in procinto di passare al 4k, chiedo ai possessori un paio di cose:
- qualità dell'upscaling (rispetto all'Oppo 93 e, per chi ha potuto vedere, rispetto al 203) di materiale SD
- possibilità di visionare BD e film da HD in cartella (so che le iso non vengono lette..)
- eventuali problemi di "compatibilità" con vpr JVC (in particolare X7900/RS-540)
Grazie a tutti
Ho appena aggiornato il fw..... domandone ma cosa hanno tolto/ aggiunto?
Questo dicono:
"Network service compatibility"
che in soldoni? mi sembra un po vago....:confused:
Decisamente :D ... avranno migliorato compatibilità varie!
Non so se lo sai e se ti può servire ... anche io ci avevo fatto un pensierino, ma quando ho saputo che non può uscire in direct (video) ci ho ripensato ... uso un processore video e voglio entrarci con un segnale "pulito". Però magari a te non interessa :)
Qui trovi un parere sul tuo quesito:
https://hdguru.com/review-panasonic-...m-performance/