Allora unica differenza la sound bar. Audio migliore. E cornico in vetro. Alcuni dicono sia leggermente più luminoso.
Visualizzazione Stampabile
Come è la soundbar dell e8 paragonata con una sj9?
la differenza sostanziale della serie E è la soundbar e il doppio tv tuner, poi anche un po l'estetica, il fatto che è in vetro e la soundbar che comunque fa parte dell'estetica, personalmente preferisco di gran lunga un serie C (che ha stesso pannello e elettronica) con una bella soundbar sj o sk con apposita staffa collegata direttamente al tv, suona meglio e rende bene esteticamente, lg pecca lato accessori, perché non vendere ad esempio un sub da abbinare al tv per rendere l'audio più ricco? certamente suona meglio di 'base' un E rispetto ad un C e B però una soundbar con sub rende meglio, avere un serie E e poi metterci anche una soundbar avanti è 'peccato', sarebbe stato più interessante abbinarci direttamente un solo sub ad esempio
65C8 ma solo io non riesco ad abbinare completamente il telecomando di sky q black con il tv?mi spiego meglio,con il telecomando tv una volta abbinato riesco solo ad accendere sky e volume,quindi devo usare il telecomando sky per cambaire i canali,oppure andare nel menu sky ecc...!!
Io questo non me lo spiego. Pure io avendoli visti affiancati vedevo l'E8 più luminoso rispetto al C8 eppure ogni singola rece letta o vista su you tube parla della stessa identica elettronica. Se si fa un confronto su Rtings tra i due tv il C8 risulta addirittura più luminoso sia in SDR che HDR. Vincent Teoh nella sua recensione dice che sono pressoché identici (audio a parte). Mi chiedo se le differenze notabili non siano variabili non tanto da modello a modello ma da pannello a panello. Ovviamente anche la modalità conta ma nei confronti è sempre uguale su entrambi i tv.
Boh.
Ho visto che sul C865 non ci sono le porte USB3 ma USB2 per filmati 4K da GoPro o altri dispositivi ci sono rallentamenti o tutto bello fluido
infatti sui modelli 2018 non ci sono più porte usb3, sul mio c7 ho collegato un hd usb2 e dei demo 4k scattano, per vederli bene ho dovuto usare una pendrive usb3, mi son sempre chiesto fosse una carenza 'importante' sui nuovi modelli, cioè, perchè l'hanno tolta la usb3? :\ male di certo non faceva….vanno proprio al risparmio quelli di lg...
Usb 2.0 come teorico massimo fa 480mbit/s che son sufficienti per ogni flusso audio/video..
Le penne servono usb 3 perché le velocità delle penne son sempre molto minori delle dichiarate nella mia esperienza.. Però non so se una penna USB 3 funzioni a massima velocità in una porta USB 2.0, questa è una bella domanda