Non mi sembra faccia distinzione tra prodotto acquistato online e negozio fisico... Dice soltanto che se l'acquisto è avvenuto online puoi fare il reso anche in negozio..
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che non è così sai meglio che ti informi bene,io quando comprai l xe90 poi reso x banding lo acquistati online con consegna ,a parte la comodità e la questione trasporto( che ti ho detto danni ecc ecc )appunto x il recesso!apri un post decicato xche siamo fuori argomento!
Ha lo stesso prezzo sia su Amazon che Unieuro, semplicemente mi verrebbe meglio da Unieuro perché vado e me lo prendo al volo senza aspettare visto che è disponibile
Prendilo su Amazon non scherzare nemmeno da pensarci hai 30 giorni x il recesso e un pst garanzia ottimo!anc an Unieuro con me non siete comparata male anzi gentilissimi e nessuna storia ma 15 giorni in più x il recesso non sono pochi!
Alla presentazione in Italia dei nuovi Oled LG, hanno confermato che i pannelli della gamma 2018 sono gli stessi della gamma 2017. A cambiare è elettronica e design.
Quindi il pannello non dovrebbe rappresentare un metro di giudizio per quest’anno.
RAGAZZi tempo fa avevo leggo un aggiornamento che aggiungeva il supporto hdr 10+ oltre che a android 7. è stato fatto? ho letto da poco che cmq stanno sempre aggiornando e migliorando la tv. ero intenzionato a prendere un b7v ma ci sto ripensando.. consigli?
che budget hai ? e soprattutto che priorità/esigenze visive hai ?
perché in base a ciò si può consigliare meglio....
ad esempio se ti siedi a 3/3,5 mt e prendi un 55" direi che la spesa maggiore per un modello top di gamma probabilmente non è giustificata.
Idem se ci guardi solo DDT e SKY
sembrerebbe proprio di si:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/phili...1801264540.htm
scusa mi correggo, il dubbio è sui modelli 2017 in effetti, io mi riferivo ai 803/873: tu a cosa facevi riferimento ?
Su rinnov***.it c'è il b7 stock di magazzino a 1329 euro, prezzaccio... Ho letto qualche forum english sul c8 e pare che la parte del processore sia adesso a livello top
si il C8 dovrebbe veramente spaccare a quanto pare....forse conviene aspettare
Certo costerà un pò di più della serie B visto il CPU
Vnatale ma quindi con questo update firmware sto philips ha android 7 e hdr10+xD
ps ho contattato il ricondizionato giorni fa per il b7 a 1300 € e mi ha detto che è nuovo non ricondizionato