Se posso dire una cosa...con onkyo non siete riusciti a farlo suonare per come deve...quindi le prove fatte lasciano il tempo che trovano. ...senza offesa...tiz sa di cosa parlo.
Visualizzazione Stampabile
Se posso dire una cosa...con onkyo non siete riusciti a farlo suonare per come deve...quindi le prove fatte lasciano il tempo che trovano. ...senza offesa...tiz sa di cosa parlo.
:D l'ho pensato anch'io
poi ho letto la terza riga "1.5 by 106", molto criptica, e mi è venuto il sospetto (è un'ipotesi) si tratti di qualcosa inerente i rally automobilistici (106 = Peugeot 106 ?) visto che Maveric ha parlato di "passione pericolosa"
Hai colto nel segno
pensavo fosse la release di qualche cosa :eek:
ad ogni modo, approfitto amichevolmente per ricondurvi sulla retta via perché stiamo un po' divagando
Tiz se vuoi portiamo oppo95, krell showcase pre e finale tutto in analogico... chiediamo a Symoncino...
Eeee eh ormai sono diventato una meta di pellegrinaggio :) casa mia è qua :) e so già perché lo dici :rolleyes:
Nessun scopo particolare... provare una catena agli antipodi di quella ascoltata sabato...
capire cosa potrebbe cambiare nell'ascolto degli stessi diffusori...
Anche Tiz come me ha B&W; meglio che veniate voi.
Agli antipodi...ou, piano con le parole...;)
Sì sì beh ci possiamo mettere d'accordo senz'altro!!se Simoncyno è d'accordo!
Agli antipodi per caratteristiche , timbrica e approccio..
@ Tiz: la porta è sempre aperta.
@ Ale: per approccio da parte mia ma come caratteristiche e timbrica...mmm...non so, per me no perchè...sono contento così.
Krell e B&W stanno bene insieme, a me piace e la coppia pre+finale riempie in maniera equilibrata (e non aggiungo altro su K...).
...e perchè il 707 è inarrivabile.
Ma mica ho dato una connotazione negativa, agli antipodi vuol dire differenti... una completamente digitale e l'altra analogica..