Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tex99
Grazie mille. Quindi a patto che io porti la tv in macchina all'assistenza, per i primi due anni sono comunque coperto dalla garanzia in caso di malfunzionamenti del televisore corretto ?
Si sono molto più orientato sul 48", sarebbe perfetto e mi toglierei lo sfizio, visto la bassa differenza di prezzo
è normale. il media player delle t..........[CUT]
Sì è corretto
se valuti il 48" a 649spedito gar ITA c'è il mio in firma (600hz doppio tuner SAT e DVB)
ordinato la mattina il giorno dopo era già a casa mia
maggiori dettagli sul ventitore un po' di pagine in su se no mi mandi mp per non andare OT e contro il regolamento
-
Avete qlc consiglio per la configurazione immagine?
-
come calibrazione intendi?
-
Impostazione dei parametri che regolano l' immagine..
-
Citazione:
c_tarta82
Impostazione dei parametri che regolano l' immagine..
io ho fatto la calibrazione con Regolo
trovi il link in prima pagina
questa sera ti posto i dati ma varia da soggetto a soggetto e da 1000 altri fattori
-
OK grazie.alla fine serve una calibrazione x visione al buio e una diurna penso..
-
Arrivato dopo appena 24 ore il Samsung h6410 da 40" acquistato da un noto sito online. La tv reca la scritta "made in hungary".
Televisore stupendo anche esteticamente, è provvisto del T2 e del sintonizzatore satellitare (come al 6500 ma a differenza di questo, non ha il PVR).
Purtroppo però c'è un piccolo inconveniente: i piedini che si avvitano al pannello posteriore sono uguali. Sono entrambi destri, anzichè essere uno di destra e uno di sinistra. Infatti sono orientati entrambi verso una parte la parte sinistra, anzichè essere orientati quello di sinistra verso sinistra e quello di destra verso destra.
Qualcuno si è trovato in questa situazione?
Tra oggi e domani faccio qualche test e vi posto le mie considerazioni.
-
Citazione:
c_tarta82
OK grazie.alla fine serve una calibrazione x visione al buio e una diurna penso..
ecco il mio
https://lh4.googleusercontent.com/-A...924_195914.jpg
-
h6670szxzt. È appena arrivato un aggiornamento
-
confermo
versione 2117
vediamo le novità
-
Ho una domanda. Nei settaggi iniziali della tv, ho trovato la lingua italiana per i menu. Fin qui ci siamo perchè dovrebbe esserci. Ho aggiornato poi il software. Dopodichè, solo DOPO l'aggiornamento, ho impostato la lingua dello smart hub in italiano tramite l'apposito procedimento. Dovrei rifare di nuovo l'aggiornamento del sofware o è valido quello precedente? Grazie :)
Ps la sigla della tv è UE40H6410SSXXH. Che voi sappiate, è effettivamente ungherese o greca?
-
-
Citazione:
Delta
;) Grazie.. Me lo chiedevo perchè pur avendo trovato la tv nel sito samsung in lingua greca, è scritto Made in Hungary sulla confezione. Comunque la tv merita davvero, anche esteticamente (a chi piace il bianco ovviamente).
-
Citazione:
Precious83
;) Grazie.. Me lo chiedevo perchè pur avendo trovato la tv nel sito samsung in lingua greca, è scritto Made in Hungary sulla confezione. Comunque la tv merita davvero, anche esteticamente (a chi piace il bianco ovviamente).
made in hungary vuol dire solo prodotta lì da samsung.
-
Citazione:
Precious83
Ho una domanda. Nei settaggi iniziali della tv, ho trovato la lingua italiana per i menu. Fin qui ci siamo perchè dovrebbe esserci. Ho aggiornato poi il software. Dopodichè, solo DOPO l'aggiornamento, ho impostato la lingua dello smart hub in italiano tramite l'apposito procedimento. Dovrei rifare di nuovo l'aggiornamento del sofware o è valido quello precedente?
Scusate se mi quoto e vi rifaccio ancora la domanda tecnica sul l'aggiornamento del software, ma la procedura è corretta? Grazie :)