Visualizzazione Stampabile
-
Dal 21 ottobre, sarà disponibile un nuovo aggiornamento!;)
Quello precedente, è stato rimosso a causa di un piccolo bug.
Ecco la discussione sul blog ufficiale LG, dove espongono il tutto.;)
http://www.lgblog.it/2015/09/le-smar...no/#more-15731
In pratica le TV chiudevano forzatamente le applicazioni smart, per liberare la memoria RAM in uso.
Non ho questo problema, pur avendo installato l'aggiornamento incriminato!
Si chiude forzatamente qualche volta, il browser web.
Non sempre accade, con alcuni siti pieni di pop up e video pubblicitari che partono appena si apre la pagina web molto pesante e piena di schifezze!
Ci vorrebbe adblock per le smart TV.:D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
boydok
@_pietro
Ciao, prova ad eseguire un ripristino allo stato iniziale!
Questi moderni TV, sono come PC! Necessitano di installazioni pulite.:rolleyes:
proverò, speriamo bene...:D
altri due problemini sempre con il nuovo firmware 1.4
- quando premo il tasto "info" non è più impossibile scorrere in basso il testo. come si fa?!
- finalmente hanno aggiunto il nome del programma quando si cambia canale e cambiato colore al testo da grigio a bianco nella scheda info. la dimensione del font è, però, microscopica mentre il numero del canale (inutile) è enorme. c'è modo per ingrandire il testo?!
-
Buongiorno a tutti
Arrivato ieri il 55LB670V
sul lato destro del pannello si intravedono i led della retroilluminazione!!! un po meno a sinistra!
Per cortesia chi lo possiede verifichi questo o quanto tale!
devo rispedire indietro?
URGENTE
grazie a quanti vorranno rispodermi
-
@_pietro
Dopo che premi il pulsante ok, appena esce il nome del canale e il titolo dell'evento!
Premi ok sopra alla barra nera del titolo, ti appare la descrizione informativa completa del programma che stai vedendo, con dei caratteri piu grandi e ben leggibili.;)
Il testo non si può modificare!:D
Per vedere in dettaglio più informazioni, devi aprire la guida tv,
Che trovi nelle app premendo il pulsante home, andando a destra.:D
@enzocuba
Non è normale il difetto che vedi! Rimandalo subito indietro.:eek:
Con un pannello buono, visualizzando una schermata scura o nera,
al massimo vedi nei 4 angoli, delle aree più chiare! Il tuo esemplare presenta un difetto di assemblaggio.:rolleyes:
-
grazie per la risposta...mi spiego meglio, quello che vedo è proprio la serie di led della retroilluminazione, ma non li vedo sul pannello, bensi sotto il pannelo ovvero intorno alla cornice di alluminio nera. L'impressione è che il pannello, lungo tutto il lato destro (sulla verticale per capirci), sia staccato un po di più del normale e che quindi fa scorgere i led! questo è dovuto ancor di più dal fatto che il pannello ha un effetto "soffietto o "ammortizzato! sulla cornice! ma a te è presente questo particolare BoyDok?
-
Citazione:
enzocuba
grazie per la risposta...mi spiego meglio, quello che vedo è proprio la serie di led della retroilluminazione, ma non li vedo sul pannello, bensi sotto il pannelo ovvero intorno alla cornice di alluminio nera. L'impressione è che il pannello, lungo tutto il lato destro (sulla verticale per capirci), sia staccato un po di più del normale e che quind..........[CUT]
io ho il 671 e non noto nulla di ciò, se riesci posta una foto o prova a vederne uno della tua serie in funzione in qualche centro commerciale.
-
Allegati: 1
Allegato 25340
questo è quanto vedo sulla cornice dx del 55LB670 appena arrivato!
giudicate voi.
-
Il difetto sembra evidente, non dovrebbe vedersi cosi l'angolo!:rolleyes:
fattelo cambiare al più presto, fin che sei in tempo.
il mio è maggio 2015 di produzione, non ho nessun difetto evidente, se non quelli nei limiti della tecnologia LCD a Led.
-
comunque anche mettendo l'orario in manuale ogni tanto se lo perde
Non capisco ... mi confermate sto fatto che l'orario il tv lo prendo dal segnale del digitale terreste?
non riesco a capire ...
-
Avviata la procedura di restituzione...
-
Citazione:
boydok
Il difetto sembra evidente, non dovrebbe vedersi cosi l'angolo!:rolleyes:
[cut]
confermo
-
Ciao ragazzi
È disponibile al download l'aggiornamento tramite il menu della TV, ;)
Risolve il presunto bug che chiude preventivamente alcune app! La versione è 05.00.15
L'ho installato questa mattina!
Ho provato tutte le funzioni e app che ho installate,
per verificare se ci sono rallentamenti o blocchi! Fin ora nessun problema evidente.;)
È diventato tutto più veloce e stabile. Ottimo aggiornamento.:eek:
@bravetto
Io non ho fatto caso se la TV perde l'ora esatta! Forse dipendeva dalla versione software!:confused:
A volte quando premo il pulsante (OK), per vedere le info, guardo l'ora e la vedo esatta.
La tua TV è collegata ad internet? Hai aggiornato la TV all'ultima versione?
@enzocuba
Ti hanno sostituito la TV? Spero che il problema si è risolto.
-
domani sera che rientro a casa provo a verificare. Per ora mi aveva "parzialmente aggiornato il TV" alla versione 1.4 (del tutto in maniera autonoma, mi chiamò mia moglie per dirmi che il tv si era aggiornato da se), ora vediamo se riesco ad arrivare a web os 2.
Sinceramente non avevo notato ne miglioramenti ne peggioramenti di alcun genere, tranne che i menu' ora compaiono a destra anzichè a sinistra...
Vi farò sapere. Il mio TV è connesso a internet via LAN ed è quello in firma
-
Ricordo di fare il reset ai parametri di fabbrica, dopo l'aggiornamento (io non l'avevo fatto, e riscontravo problemini poi magicamente risolti)
:cool:
p.s. qualcuno ha da proporre i settaggi per il modello 870V, date le nuove voci apparse nel menu di regolazione immagine?