Visualizzazione Stampabile
-
Non ho la PS4 e non ho ancora provato la XBOXONE per la mancanza di giochi .
Al contrario gioco con il PC senza utilizzare la modalità game , ma rinominando l' HDMI in PC e settando come risoluzione 1920x1080 @ 60hz , mi trovo molto bene .
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Solsonica
Si devi scaricare proprio quello corrispondente al nome esatto del tuo tv, sicuramente quello ita non te lo farà neanche installare.
purtroppo ti devo contraddire, in un momento di pazzia ho scaricato il firm da samsung italia e l'ho messo su chiavetta USB, attaccato al tv, l'ha rilevato e fatto partire e ora mi da l'esatto codice del firmware nuovo installato su tv
per il discorso pannello son d'accordo anche io
ps- per il discorso game mode, sto provando fifa14 su ps4 con il GM disattivato va quasi meglio che con il GM attivo ;)
-
Citazione:
gimlos
purtroppo ti devo contraddire, in un momento di pazzia ho scaricato il firm da samsung italia e l'ho messo su chiavetta USB, attaccato al tv, l'ha rilevato e fatto partire e ora mi da l'esatto codice del firmware nuovo installato su tv.....[CUT]
Ma in questo modo è cambiato anche il country-code impostandosi su Italia od è rimasto comunque come versione europea sul paese di provenienza?
-
[QUOTE=SSAbarth;4190268]Non ho la PS4 e non ho ancora provato la XBOXONE per la mancanza di giochi .
Al contrario gioco con il PC senza utilizzare la modalità game , ma rinominando l' HDMI in PC e settando come risoluzione 1920x1080 @ 60hz , mi trovo molto bene .[/
Scusami ma la modalità game dove la trovo? E per rinominare un ingresso e i vari settaggio come si fa?grazie
-
Ho capito come impostare le varie modalità gioco ecc..ma con SKY tutti voi lasciate la modalità hdmi-cec?
A me le impostazioni della prima pagina non sembrano buonissime
-
Citazione:
ilsindaco66
Ma in questo modo è cambiato anche il country-code impostandosi su Italia od è rimasto comunque come versione europea sul paese di provenienza?
non credo che sia cambiato, francamente non saprei come verificare, se mi dici lo faccio
dicevo qualcuno ha trovato dei settings diversi da quelli in prima pag? non mi piacciono molto, quasi quasi preferisco gli out of box
-
Citazione:
gimlos
non credo che sia cambiato, francamente non saprei come verificare, se mi dici lo faccio
....
Senza entrare nel menù di servizio credo, ma non sono sicuro, che l'unico sistema sia fare un reset del TV e vedere se ti propone "Italia" come opzione di default...
Magari puoi guardare una cosa, che poi è quella che in fondo interessa, se vai nel menù per fare una ricerca automatica dei canali sul DTT è presente "Italia" come opzione o bisogna per forza scegliere un altro paese?
-
Citazione:
SSAbarth
Non ho la PS4 e non ho ancora provato la XBOXONE per la mancanza di giochi .
Al contrario gioco con il PC senza utilizzare la modalità game , ma rinominando l' HDMI in PC e settando come risoluzione 1920x1080 @ 60hz , mi trovo molto bene .
Grazie SSAbarth!ho messo la modalità game poiché quella pc non va scatta..
Con i settaggi SKY tu stai tenendo sempre quelli della prima pagina?
-
Si il tv và settato con i settaggi in prima pagina , sinceramente chi si trova male non saprei cosa dirgli :) .
-
Citazione:
SSAbarth
Si il tv và settato con i settaggi in prima pagina , sinceramente chi si trova male non saprei cosa dirgli :) .
Ho provato la modalità calcio su una partita ma ho preferito nettamente il setting(1pagina)
-
Citazione:
gimlos
purtroppo ti devo contraddire, in un momento di pazzia ho scaricato il firm da samsung italia e l'ho messo su chiavetta USB, attaccato al tv, l'ha rilevato e fatto partire e ora mi da l'esatto codice del firmware nuovo installato su tv
Infatti scusa...., ho controllato per esempio i siti italiano, olandese, inglese ed il file ha stesso nome, stessa grandezza, stessa data di release. Quindi non sono personalizzati in base alla nazione (T, Z, etc) come credevo o per lo meno non tutti.
-
La modalità calcio NON VA MAI USATA rovina tutto .
-
Citazione:
SSAbarth
La modalità calcio NON VA MAI USATA rovina tutto .
Pienamente d'accordo :)
-
Qualcuno lo ha provato con contenuti 3D a 2160p?
-
Citazione:
Solsonica
Infatti scusa...., ho controllato per esempio i siti italiano, olandese, inglese ed il file ha stesso nome, stessa grandezza, stessa data di release. Quindi non sono personalizzati in base alla nazione (T, Z, etc) come credevo o per lo meno non tutti.
Allora può essere che il firmware, in quanto uguale per tutti, non influenzi il country-code ma che certe impostazioni rimangano disponibili o meno a seconda della provenienza del TV...