Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno, voi possessori del modello 8500 riscontrate gli stessi problemi col jack delle cuffie difettoso come nella serie 7500?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dario24
Buongiorno, voi possessori del modello 8500 riscontrate gli stessi problemi col jack delle cuffie difettoso come nella serie 7500?
Non ho ancora il TV (anche se spero presto :)) comunque nella serie 8500 l'uscita audio si trova fisicamente nel connection-box quindi l'eventuale problema non comporterebbe sicuramente la sostituzione di tutto il TV...
-
Citazione:
dario24
Ho inserito nel one connect il jack del ripetitore Wi-Fi delle mie cuffie sennheiser ma non funzionano... Pensavo che non fossero compatibili. Ora che dici questa cosa mi viene un bel dubbio... Proverò con un altro tipo di cuffie... Gli auricolari Apple sono compatibili?
-
Questo non lo so, gli utenti del 7500 hanno scoperto un difetto di produzione relativo al jack cuffie che non ne permette l'inserimento. Sembra un difetto riconosciuto dalla stessa Samsung.
Citazione:
edoevolution
Ho inserito nel one connect il jack del ripetitore Wi-Fi delle mie cuffie sennheiser ma non funzionano... Pensavo che non fossero compatibili. Ora che dici questa cosa mi viene un bel dubbio... Proverò con un altro tipo di cuffie... Gli auricolari Apple sono compatibili?
-
Citazione:
dario24
Questo non lo so, gli utenti del 7500 hanno scoperto un difetto di produzione relativo al jack cuffie che non ne permette l'inserimento. Sembra un difetto riconosciuto dalla stessa Samsung.
No il mio entra perfettametne ma...non funziona :( le mie Sennheiser con ripetitore wifi sono queste: RS 110 II :(
-
Citazione:
edoevolution
No il mio entra perfettametne ma...non funziona :( le mie Sennheiser con ripetitore wifi sono queste: RS 110 II :(
Prova prima una cuffia classica così sei sicuro che l'uscita funziona.
-
Citazione:
edoevolution
Citazione:
edoevolution
Citazione:
Plasm-on
Prova prima una cuffia classica così sei sicuro che l'uscita funziona.
Io ho il 9000 + il connect box e ho inserito il jack da 3.5 della cuffia WiFi all'uscita/ingresso multiplo che è nel SEK2500... la cuffia funziona perfettamente.
Il connettore multiplo da inserire nel connect box in effetti è strano perchè vale sia come ingresso della TV "component", ma anche come uscita jack da 3.5mm audio per le cuffie.
-
Citazione:
MarcP
Io ho il 9000 + il connect box e ho inserito il jack da 3.5 della cuffia WiFi all'uscita/ingresso multiplo che è nel SEK2500... la cuffia funziona perfettamente.
Il connettore multiplo da inserire nel connect box in effetti è strano perchè vale sia come ingresso della TV "component", ma anche come uscita jack da 3.5mm audio..........[CUT]
ma bisogna mica fare dei settggi per abilitarlo come uscita o entrata? o la prende in auto?
-
Rimango basito, ieri pomeriggio in CC Euroni*s ho visto da circa 2,5m un 8500 su SKY sport si vedeva da cani, una cosa inguardabile, sicuramente non è il TV, ma Vi chiedo, è possibile che un collegamento approssimativo e fatto male sia l'unica causa di un tale scempio ?:mad:........dovessi pensare all'acquisto se non mi collegano il TV in modo decente e non mi fanno "giocare" un pochino con le regolazioni i miei euri non li vedono !!! ;)
-
Citazione:
sest
Rimango basito, ieri pomeriggio in CC Euroni*s ho visto da circa 2,5m un 8500 su SKY sport si vedeva da cani, una cosa inguardabile, sicuramente non è il TV, ma Vi chiedo, è possibile che un collegamento approssimativo e fatto male sia l'unica causa di un tale scempio ?:mad:........dovessi pensare all'acquisto se non mi collegano il TV in modo dece..........[CUT]
Nei c.commerciali collegano a volte le tv tra di loro con apparecchiature component e non hdmi, forse è quella la causa della brutta visione. Ma comunque non ti consiglio di acquistarlo nei c.commerciali...il mio hu8500 l'ho preso ad un prezzo bassissimo in un noto shop online risparmiando piu di qualche migliaio di eurini eheh :)
-
Ciao a tt,
chiedo un consiglio a voi più esperti, sperando si possa fare quello che ho in mente ;)
sono in possesso del TV in oggetto, al quale ho collegato tramite usb un hard disk esterno. Vorrei collegare al TV un trasmettitore di segnale Full HD (tramite hdmi), per portare video (in fullHD) e audio ad un secondo TV (Samsung 40F7000) e vedere i film contenuti nel predetto hard disk.
A questo punto le mie domande sono le seguenti:
- tramite questi collegamenti avrò la visione dei film anche nel secondo tv?
- caso positivo, la TV principale dovrà rimanere anch'essa accesa oppure i segnali "passano" ugualmente?
Scarto a priori l'acquisto di un secondo hard disk da collegare al secondo TV e la trasmissione wi-fi di un'eventuale hard disk o mediaplayer (penso si chiami così) in rete.
Ringrazio in anticipo per le risposte
-
Help me... Mi potete misurare l'ingombro reale in larghezza dei vostri 8500 sia 55 o 65 pollici? L'utente edoevolution mi ha messo un'atroce dubbio...
-
attrice? attore volevi dire....:)
il 55" misura 122,8/123 cm.
-
Citazione:
edoevolution
..... Ma comunque non ti consiglio di acquistarlo nei c.commerciali...il mio hu8500 l'ho preso ad un prezzo bassissimo in un noto shop online risparmiando piu di qualche migliaio di eurini eheh :)
Forse centinaia di eurini via... :D
-
Maledetto correttore... Misurato da te? Così la misura corrisponde a quanto dichiarato da Samsung...
Citazione:
ehio
attrice? attore volevi dire....:)
il 55" misura 122,8/123 cm.