Oggi dovrebbero consegnarmi l'edizione con la maschera.... vi tengo aggiornati :)
Visualizzazione Stampabile
Oggi dovrebbero consegnarmi l'edizione con la maschera.... vi tengo aggiornati :)
AHAHAHAAH quella moto e' un oscenita'!! sarebbe stato meglio quella di street hawk ricordate??? secondo me la bat moto ha gli ammortizzatori nella schiena di chi la guida sara' un pezzo di acciao unico!!!:D:D
a proposito ho letto che qualcuno l ha pagato 14 euro ma e' il dvd?? o e il bluray? io vorrei prenderlo oggi da blockbuster, ma credo che costi sui 24€ che dite?
p.s. scusate l ignoranza ho visto su amazon dracula di bram stocker in bluray edizione germania? che vuol dire? dentro ci trovo l audio italiano? questa e' una cosa che mi son sempre chiesto!
Ottimo!! nel Saturn dove l'ho prenotato non l'hanno ancora messo fuori!! la tipa odiosa mi ha detto che il BD lo tirano fuori primo pomeriggio! ma la barzelletta è che il DVD è già fuori!!!
Attendo la maschera nel pomeriggio (solitamente da me arrivano di pomeriggio da amazon) ma poi dovrete essere voi a fare un bel report sulla qualità!! io non la tolgo dal cellophane :D
Appena arrivata la trilogia blu-ray da Amazon!
Il cofanetto è bello solido e uguale a quello inglese. I Titoli sulla cover esterna sono tutti in inglese. La scritta "confezione regalo" è staccabile, si tratta di un foglietto che comprende anche la parte posteriore con le trame dei film, ecc..
Fate attenzione nello staccarlo perchè (non so se per il freddo o cosa) mi ha un po' danneggiato la confezione staccando un po' di colore :(
Il libretto all'interno è completamente in inglese, ma comunque è quasi esclusivamente fotografico
La cover posteriore è nera col pipistrello argentato, sopra il quale c'è scritto "The Dark Knight Trilogy". Per il resto è pulita!
Mentre davanti ci sono anche i titoli dei tre episodi, sempre in inglese.
I dischi invece sono puliti, salvo i bollini dei vari paesi su begins e dark knight. Hanno il simbolo del pipistrello bianco su fondo blu, ma nessuna scritta. Di fatto credo che il cofanetto italiano sia identico a quello inglese, non c'è traccia di scritte in italiano da nessuna parte!
Appena ho tempo metto un paio di foto su amazon
scusate da saturn quanto viene?? a sto punto mi faccio trenta kilometri e magari trovo la trilogia!!!
http://www.youtube.com/watch?v=CjkG4ATygaY
E' identica a questa in tutto e per tutto salvo i dischi dove non ci sono i titoli (chissà perchè..) e come dicevo ci sono invece dei bollini con i limiti di età per i primi due film. In effetti è impossibile distinguere il disco del film da quello dei contenuti speciali senza metterlo nel lettore, pazzesco!
Assurdo, davvero.
il packing è molto carino,però comprare ora la trilogia,sopratutto se si hanno già i primi 2 film per poi fare probabilmente l'up-grade tra meno di un anno,non ha senso...se poi uno ha soldi da buttare,come si dice dalle mie parti...sangue e latte!:D
io son indeciso ho i primi due in dvd, e il terzo lo prendero' in bluray e non so se farmi la trilogia o meno
upgrade di cosa ??:D tra meno di un anno ?? :confused:secondo te tra meno di un anno esce la trilogia in ULTRA-HD ??e poi avrai già il vpr ULTRA-HD, il lettore ULTRA-HD (che non esiste ancora) buon per te se hai tutti questi soldi !!:) io andro' di bluray ancora per anni e anni :boh:
@albert75
Prendi la trilogia, già la qualità video dei primi 2 in BD non è delle migliori, non immagino cosa possa essere in DVD.