Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pepmar
@teno
In effetti il Logic 12 consente di memorizzare una sequenza di tasti su un solo tasto... quindi in teoria (poiché itasti liberi per questo uso sono sufficienti) potrei memorizzare ogni scena sul singolo tasto. Addirittura mi dovrebbe dare l'opzione d'inserire il nome della scena in corrispondenza del tasto sullo schermo lcd. Questo è ..........[CUT]
La storia telecomando interessa anche a me. Io ho questo http://audiovideo.meliconi.it/GumBod...1_202_ITA.aspx e la funzione che dici tu dovrebbe chiamarsi macro. Io non ho provato ma non penso sia proprio comoda poichè se un comando della sequenza non viene recepito dal tv, bisogna ritornare allo stato iniziale e riprovare. Leggendo sul sito Meliconi, programmando il logic 12 con codice 1806 (uguale sia per il telecomando del 920 che dell'855) e tramite PC programmare uno dei tasti liberi con codice 376 (tasto scene presente sul 920) vedi se e come funziona e dopo ci fai sapere.
-
Ok, grazie per la dritta!!! Appena arriva ci provo e vi faccio sapere.
-
ciao pepmar,
spettacolare la staffa che hai preso (ci faro' piu' di un pensiero); esteticamente come appare il TV sospeso con quella base audio che sembra sia fatta appositamente per l'appoggio?
grazie.
&
-
Citazione:
teno
Vorrei riuscire a vedere, nel nostro tv, in modo rapido ed efficiente le foto e video che ho nei miei hdd.
Il Nas da associare in modo da avere sempre a disposizione i dati è synology ds212j mentre come player all'inizio pensavo a WD live tv però vista anche l'esigenza di attaccarmi con il pc ho visto questo accessorio (Aten VE800 costo 60 euro) ch..........[CUT]
personalmente piloto solo files gia' scaricati o comunque storati sia su NAS che altri HD collegati in rete: e' difficile che mi metta a proiettare con il PC, sia foto che musica o qualsiasi ISO le riproduco dal WD ;)
scusate ma non ho ancora capito come fare la multicitazione, sorry.
-
-
ciao TWOnote,
non l'ho appesa con la base... sarebbe stata orribile. Ho un piccolo impianto Bose che uso per l'audio e l'ho messo sulle mensole della stessa serie della staffa che trovi sempre su quel sito. L'effetto tv appeso + mensole è bellissimo... ha convinto persino mia moglie!!!! :D
-
Arrivato ed installato finalmente :)
Pioneer SC-LX86
Una bomba !
-
Citazione:
pepmar
Ciao, io ho preso questa
http://www.tectake.it/supporto-da-pa...i-fino-a-50-kg da 60€, certificata TUV e va benissimo... cosa intendi ruotare di 90°, mettere la tv perpendicolare alla parete? Occorrerebbe un'estensione dal muro almeno pari alla metà della lunghezza della tv... la vedo dura.
Si, mi piacerebbe avere 90° da un lato (perpendicolare alla parete) per il Kinect Xbox di mio figlio.
Sono sicuro che questo lo permette:
http://www.vogels.com/web/Casa/Casa/...-MOTION-LC.htm
però costa parecchio...
Adesso cerco in tectake se c'è qualcosa di simile con estensione di almeno 55 cm dal muro, ma comunque mi accontento anche di qualcosa di meno di 90°.
Grazie
-
Citazione:
aspidedd
Si, mi piacerebbe avere 90° da un lato (perpendicolare alla parete) per il Kinect Xbox di mio figlio.
Sono sicuro che questo lo permette:
http://www.vogels.com/web/Casa/Casa/...-MOTION-LC.htm
però costa parecchio...
Adesso cerco in tectake se c'è qualcosa di simile con estensione d..........[CUT]
Mi autocito :)
ho trovato questo:
http://www.tectake.it/supporto-da-pa...ici-fino-75-kg
► girevole sia a destra e sinistra, ciascuna di circa 85 °
► distanza dalla parete di 10 a 57,5 cm regolabile
sembra perfetto per me! Il televisore 46 è largo 107,7, dovrei riuscire a girarlo quasi di 90°! Se mi confermate la bontà di questo marchio parto subito con l'ordine.
-
ciao io mi sono trovato benissimo, la qualità è ottima, le istruzioni di montaggio chiare ed il corredo di ferramenta è di qualità. L'unico aspetto da valutare è il muro dove va la tv... se è fatto di mattoni forati, devi cambiare i fischer (come ho fatto io) comprando quelli appositi ed utilizzando il cosiddetto tassello chimico (nel complesso calcola una spesa aggiuntiva di circa 15 €).
Questo perchè è vero che la staffa regge 75kg, ma da sola ne pesa quasi una decina che sommata al peso della tv fa un discreto peso che il muro deve sostenere, peraltro ad una certa distanza quindi con un effetto leva.
-
Citazione:
pepmar
ciao io mi sono trovato benissimo, la qualità è ottima, le istruzioni di montaggio chiare ed il corredo di ferramenta è di qualità. L'unico aspetto da valutare è il muro dove va la tv... se è fatto di mattoni forati, devi cambiare i fischer (come ho fatto io) comprando quelli appositi ed utilizzando il cosiddetto tassello chimico (nel complesso cal..........[CUT]
Grazie mille per i tuoi consigli. Il muro su cui andrà la staffa è quello che separa l'appartamento con la scala, quindi non dovrei avere problemi... come fori il modello va bene per la tv, vero?
Adatto per la distanza dei fori:
4-46 cm di altezza
5-60 cm di larghezza
-
si, la tv ha un attacco VESA standard 30 x 30 cm
-
xpand X104 o sony TDG-BR750 consiglio sono indeciso
-
Xpand X104...Levano l'effetto dell'inclinazione della testa. I BR750 purtroppo la mantengono come i 250.
-
Citazione:
MauroHOP
Xpand X104...Levano l'effetto dell'inclinazione della testa. I BR750 purtroppo la mantengono come i 250.
quali mi consigli xpand sono copatibili con il sony hx855