Paradossalmente nei seguiti son riusciti a fare di peggio, vedi il 3 dove lo squalo è veramente inguardabile (e nuota pure all'indietro in una scena :D ) o il 4 dove persino ruggisce! :ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Ma se ne sono fatti molti... John Ford docet. E personalmente preferisco gli originali ;)Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
Bingo! Io sono cresciuto a zio Walt (Disney) e a western classici ;) E, come ho già detto sopra, preferisco quelli. De "Lo squalo" apprezzo più la prima parte, ma ovvio che avercene di seconde parti così. Il cinema lo vivo anche di "pancia" e la caccia non mi ha mai convinto del tutto, la trovo un po' posticcia. Comunque chiudo, per rimanere fedeli all'anima tecnica del forum. :)Citazione:
Originariamente scritto da VickPS
Piuttosto, e chiudo veramente l'ot levandomi un sassolino dalla scarpa, ma che aspettano alla warner per fare uscire "Sentieri selvaggi", capolavoro indiscusso (imho, ma penso di essere in ottima e numerosa compagnia) del genere? :mad:
Scusate ma a qualcuno hanno giá inviato il blu ray corretto?
A me no. Non dovrebbero comunque avvisare prima?
A nessuno, hanno detto che ovviamente non sarebbe stata' una cosa immediata. Quando saranno pronti i nuovi dischi avviseranno.
Qualcuno che ha acquistato il disco in UK ha provato a chiedere lumi sull'eventuale sostituzione (o ad Universal Italia o alla divisione UK)?
Grazie
Prova a mandare la mail con il codice e vedi cosa ti rispondono.
Io, per motivi anagrafici, non sono mai riuscito a vedere lo Squalo col doppiaggio originale e, a BD consegnato, ho optato per il 7.1 inglese. Mi sono stancato di aspettare!
Universal ha comunicato che entro un mese inizieranno le spedizioni del BD corretto!!!
http://www.facebook.com/UniversalPicturesItalia
Ottima notizia. :)
finalmente....già me ne ero dimenticato :)
@ FFabbiioo75: grazie per l'informazione;)
Non per fare il guastafeste ma... è proprio necessario che ognuno di noi prenda atto dell'informazione con un post?
Mi sembrava giusto ringraziare l'utente per averci riportato l'attesa news sul BD in questione.