Visualizzazione Stampabile
-
Effettivamente il wd tv live streaming e davvero eccellen te sia come audio " purtroppo pero manca il dts hd ma" che video, legge tutto senza particolari problemi per adesso ho riscontrato solo 3 problemi
1 sottotitoli disattivati nel menu ma sempre presenti nei film ma il problema è stato risolto col penultimo firmware
2 risoluzione 1080p che scatta ad ogni riavvio a 720p 50 herz problema non risolto
3 con l ultimo firmware moltissimi mkv riportano un ritardo di 3 decimi di secondo
-
immagino che risolveranno questo problema del ritardo audio perchè anche se pochissimo sarà ugualmente seccante
-
Comunque il wd ha la funzione per regolare manualmente la sincronia dell'audio. Quindi anche se un po' fastidioso (a quanto dicono adesso succede per ogni mkv... quindi devi regolare la sincronia ogni volta che vedi un mkv) è un problema che non impedisce la buona visione (ad inizio film devi semplicemente regolare il tempo dell'audio... è una cosa di solito molto semplice)
-
A chi interessa, fate un salto sullo shop online di una famosa catena, un pianeta che inizia con la S ... lo trovate in sottocosto
-
Salve a tutti. Sono nuovissssimo del forum e non vorrei trattare argomento già vecchio. Qualcuno sa se si può tramettere dul Wd lo schermo di uno smartphone android DLNA (nexus 4) e vederlo dulla TV in diretta?
Grazie
-
sinceramente non lo so, ma credo sia molto più facile prendere l'adattatore hdmi del nexus..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
darkwizard23
fate un salto sullo shop online di una famosa catena, un pianeta che inizia con la S ...
Giochiamo al "piccolo enigmista"?
Se vuoi scrivere Saturn guarda che puoi (dipende dalle discussioni, basta leggersi il regolamento).
Se fosse stato proibito non era certo quel piccolo stratagemma che ti avrebbe salvato da una sospensione.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
darkwizard23
A chi interessa, fate un salto sullo shop online di una famosa catena, un pianeta che inizia con la S ... lo trovate in sottocosto
io su Amazon l'ho comprato, circa un mese fa, a 69.99 €.
-
Pure io come Robweb, ma circa un paio di mesi fa.
Ma vengo al mio quesito...
L'ho preso per non aver più noie con il dover convertire i filmati che la TV non mi vedeva; fino ad oggi è stato una gran figata, leggo tutto in streaming dal pc, macina qualsiasi tipo di file audio/video, etc etc etc..... fino ad oggi...
Ho provato ad eseguire un telefilm , che sul pc con VLC si vede e sente benissimo (con WMP non va), ma il mio piccolo lettore non vuol saperne di vederlo :(
Mi dice che il formato non è supportato, non so che versione di FW io abbia, ma di sicuro è l'ultima.
Qui i dati del filmati estrapolati con Format Factory:
Codice:
General
Unique ID : 199200292247017731791074960777821959529 (0x95DC94ADCBDE41CB9860848798063569)
Complete name : Ali Oscure, Oscure Parole.avi
Format : Matroska
File size : 669 MiB
Duration : 57mn 5s
Overall bit rate : 1 637 Kbps
Encoded date : UTC 2013-05-11 12:14:15
Writing application : mkvmerge v5.4.0 ('Piper') built on Mar 10 2012 13:34:39
Writing library : libebml v1.2.3 + libmatroska v1.3.0
Video
ID : 1
Format : MPEG-4 Visual
Format profile : Advanced Simple@L5
Format settings, BVOP : Yes
Format settings, QPel : No
Format settings, GMC : No warppoints
Format settings, Matrix : Default (H.263)
Codec ID : XVID
Codec ID/Hint : XviD
Bit rate : 1 477 Kbps
Width : 720 pixels
Height : 400 pixels
Display aspect ratio : 16:9
Frame rate : 23.976 fps
Color space : YUV
Chroma subsampling : 4:2:0
Bit depth : 8 bits
Scan type : Progressive
Compression mode : Lossy
Bits/(Pixel*Frame) : 0.214
Stream size : 603 MiB (90%)
Writing library : XviD 1.2.1 (UTC 2008-12-04)
Audio
ID : 2
Format : AC-3
Format/Info : Audio Coding 3
Mode extension : CM (complete main)
Codec ID : A_AC3
Bit rate mode : Constant
Bit rate : 128 Kbps
Channel(s) : 2 channels
Channel positions : Front: L R
Sampling rate : 48.0 KHz
Bit depth : 16 bits
Compression mode : Lossy
Stream size : 52.3 MiB (8%)
Language : Italian
C'è modo di far vedere quel file al lettore????
PS: ho provato a spoilerarli ma mi da una finestra gialla con le scritte gialle XD
-
Non saprei ma come sistema estremo potresti anche solo convertirlo in un formato diverso (se è la prima volta che capita puo' essere anche solo un problema del singolo file). Io uso questo programma gratuito:
Freemake video converter
http://www.freemake.com/it/
è facilissimo da usare ed anche "abbastanza" veloce
-
Ciao,
grazie, la conversione volevo evitarla, o meglio, volevo capire se dovevo evitare di scaricare certi file (ad esempio prima di prendere il WD non mi avvicinavo manco ai file con audio DTS).
-
Certo certo. Il mio era solo un rimedio estremo nel caso proprio non riuscissi a vedere quel file. Capita di rado ma a volte non riesco a vedere file che per codifica il wd dovrebbe leggere senza problemi... a quel punto non mi resta che la conversione
-
Risolto...
E' bastato cambiare l'estensione del file da .AVI a .MKV -.-
-
Scusate devo acquistare questo lettore ma ho letto che non è compatibile con il DTS-HD.
Dato che devo collegarlo a un vecchio sintoamplificatore che è compatibile con il DTS tramite cavetto ottico, l'audio DTS-HD viene ascoltato cmq in DTS o non lo legge per niente?
-
Viene veicolato il core DTS a 768 kbps.