beh dai si inizia a vedere uno spiraglio...ora vedremo cosa succederà e se questo fastidioso bug si risolverà!!!
domanda stupidona :-)
ma aggiornando il firmware si invalida la garanzia?
Visualizzazione Stampabile
beh dai si inizia a vedere uno spiraglio...ora vedremo cosa succederà e se questo fastidioso bug si risolverà!!!
domanda stupidona :-)
ma aggiornando il firmware si invalida la garanzia?
Ovviamente se usi i firmware ufficiali non invalidi la garanzia!
Sono aggiornamenti forniti da Philips.
dai che ho voglia di aggiornare... e collegare il mio bel tera e finalmente riversarci su un bel mkv 1080p..
poi sotto con i consigli degli mkv 3d che vanno benissimo da usb.. :-)
Se fosse come dici tu sarebbe il colmo. :eek:Citazione:
Originariamente scritto da theAdmiraL
Ovviamente la risposta è NO.
ciao ragazzi!!! sono un nuovo iscritto e possessore di un 47 7656 nero! :)
sono molto soddisfatto della tv ed ho aggiornato al firmware incriminato... la tv si è spenta da sola solo 2 volte per ora.
riguardo al 3d: ho notato che con i bluray 3d la tv riconosce automaticamente il 3d, mostrando un avviso che chiede se passare alla modalità 3d o rimanere 2d; mentre per i file sbs presi da youtube devo scegliere io manualmente se vedere normale o 3d (fianco a fianco, sopra e sotto e altro).complimenti per il forum! ;)
Marco
Mark! A me il TV non ha riconosciuto in automatico il 3D dal lettore...
Evidentemente devo rivedere i settings se mi dici che con il tuo ha funzionato.
ciao benvenuto :-)Citazione:
Originariamente scritto da mark1981
puoi essere più preciso?
in che occasione si è spenta la tv?
dopo quanto tempo o azione particolare è successo?
@TheAdmiral
io il 3D lo vedo o da Sky o da USB con MKV half SBS (stesso sistema di Sky)
Non capisco quando dici che non si vede bene il 3D :confused:
Affatticamento zero, nessun sfarfallio e praticamente sempre movimenti fluidi.
L'altro giorno ho visto la Juve e Chiellini aveva buttato fuori dal campo un pallone, a momenti mi mettevo a cercarlo in casa che :D :D :D
@TheAdmiral grazie 1000! :)
la tv si è spenta dopo le fatidiche 2 ore senza alcuna azione per 2 volte. è una settimana però che il problema non si ripresenta.
ho notato una lentezza enorme nel tornare nella modalità tv dopo aver spento l'amplificatore o la ps3 (quindi scegliendo le varie entrate hdmi)... una volta addirittura si vedeva solo l'immagine di canale5 senza audio; ho risolto il problema riavviando la tv.
a mio parere non hanno inserito della componentistica adeguata (o abbastanza veloce) per le funzioni che deve svolgere.
cmq tanto di cappello per la resa video a parte il nero non da primato!
ciao a tutti! ;)
Ciao Mark.
Ti do un metodo certo per far spegnere la TV (no... non togliere la spina), anzi se vi va, provate tutti e ditemi se a tutti si comporta uguale.
Tasto "option", premere OK sulla prima voce, appaiono le info, quindi premere un'altra volta "option ", appare la potenza del segnale, quindi premere canale+ o -. Et voilà!!!
:rolleyes:
Salve a tutti...
seguo questo thread da un paio di settimane, quando ho deciso di acquistare un 42" PFL7606M...
Finora, facendo tesoro delle vostre esperienze, non ho effettuato alcun update del FW..
Vorrei ora condividere con voi la mia esperienza..
Oggi stavo provando Batman Arkham City in 3D su una XBOX...
Appena abilitato il 3D dal gioco, i led dell'ambilight hanno cominciato a lampeggiare sporadicamente, anche ad ambilight spento...Questo bug sembra affliggere tutte le TV della serie 7000...
All'indirizzo
si sta discutendo di questo problema...se qualcuno vuol dare il suo contributo nella speranza che risolvano questo problema è il benvenuto..:)
Provato ora e porca la miseria la Tv si spegne. :mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da _Luke_
Certo che alla Philips il sw lo fanno con i piedi!!!
EDIT: Questo baco è stato risolto dal firmware 014.93.
Ciao ragazzi! Ho acquistato da 2 giorni questo televisore in formato 42" e stamattina volevo provare la Ps3 in 3D ma non ci sono riuscito... Ho attaccato la console con il cavo HDMI,ho configurato il video e come formati disponibili c'erano anche 720p(3D),1080p(3D) e 1080i(3D). A questo punto ho provato a impostare il 3D sul televisore,ma riesco solo a vedere 2 immagini solo in parte sovrapposte,sono molto distanti tra loro... Poi c'era un'altra opzione che mi faceva vedere 2 immagini,una in alto e una in basso,anch'esse sovrapposte pochissimo. Sapete risolvere questo problema? L'ho provato con Fifa12... Ho provato anche ad aggiornare il televisore all'ultimo firmware da chiavetta usb,ma non lo trova. Adesso provo ad aggiornare la Ps3...
1-semplicemente il tv non trasforma il segnale 2d al 3d!!!
ehheehe... fifa12 etc...non andranno mai in 3d! e ti dico di più.. phillips ha detto che il tv non ha hardware per eseguire quest operazione.
2-il tv se aggiorni all 'ultimo firmw si spegne dopo 2 ore (forse), quindi aspetta ad aggiornare...
3-Se trovi coni di luce svita le viti dietro il tv con una chiave torx... e diminuisce il difetto, a certi si elimina.
per ora sono finiti i consigli...
:-)
Ahahaha l'ho scoperto dopo che era colpa di Fifa xD Ora ho capito... Ho attaccato l'Xbox e ho giocato a Top Spin in 3D,fantastico!!! Non vedo l'ora di avere Sky 3D,le partite devono essere bellissime! Cos'è questo fatto dei coni di luce?