quindi mi confermi il supporto full menu.....delle iso quindi anche 3d!!almeno una cosa di buono l'asus lo ha fatto!!mi puoi confermare la perfetta lettura delle iso senza scatti tramite usb...sopratutto mi interessano le iso 3d!!
Visualizzazione Stampabile
@ Captain Spaulding
per carità, ci mancherebbe....il problema è che - ma il discorso penso valga per la quasi totalità dei lettori BD - per chi (ed ho visto che erano in tanti, compreso il sottoscritto) ha/aveva aspettative di funzionalità di streaming u pò evolute non c'è molto da aspettare: con il solo supporto DLNA questi prodotti sono zoppi.
E non credo si possa facilmente implementare NFS o SMB tramite firmware....
non so, magari mi sbaglio
Non ti sbagli.
Per il DNLA hai ragione...
Allora, premetto che l'ho preso esclusivamente per leggere le iso BD da usb e per avere i menu completi.Ho provato la iso integrale di avatar e la copia integrale della cartella BDMV di 2012 copiati su hard disk alimentato via usb dal lettore(condizione negativa estrema). Vanno tutti e due lisci come l'olio senza alcun scatto. Legge perfettamente i menu completi e quelli aggiuntivi di BDLIVE ( dopo averlo collegato ad internet) come se ci fosse il fisicamente il disco. la qualità video è veramente notevole. Domani farò altre prove. Piuttosto i tasti del telecomando devono sempre rimanere accesi?
nessuno che provi le iso 3d via usb?
:(
ho provato iso avatar 3d e va a scatti...... ma meno del bluray 3d di mostri... :cry:
cmnq ho un samsung ps50c7000 plasma 3d e finora non sono riuscito ad impostare il tutto correttamente : l'asus praticamente non ha impostazioni e il samsung si ritrova incredibilm. con alcune impostazioni in meno ( cinemasmooth per il 24 fps ) :eek:
ripeto : lo devo spolpare con calma : mo c'è mia moglie che sta a vedere quella chiavica di 4grado e non si schioda da li manco a sparagli......... :mad:
Meno male che qualcosa di positivo c'è...
Post 499 di esse60...
come da usb le iso 3d vanno a scatti??ma che minkiata di lettore hanno fatto..!!!tutto questo ritardo nell'uscita e tutti questi problemi!!.facevano una tale pubblicità per la lettura delle iso 3d da usb con full menu..!!
speriamo in un firmware che aggiusti il tutto.......ma se le iso 3d vanno a scatti penso non si possa risolvere a breve!!
vabbe ma per 80-100 euro per il 2d trovi quello che vuoi ..... qui è il 3d che deve viaggiare e al momento su questo mi pare una schifezza e spero di sbagliarmi ...
aggiungo inoltre che è lentissimo all'accensione e nel riconoscimento ed avvio del bluray .... confermo i menu anche in 3d
Ragazzi non lo prendo più.....un lettore che promette iso 3d e poi si vedono a scatti è da buttare..Che nervi tutto sto tempo per un lettore che non vale niente..