bravo.... ma dipende... le studio 590??? bellissime... ma 2100€ :( per la coppia... di questi tempi.. son troppi...:D
ma le studio 190.. sono abbordabili come spesa....
Visualizzazione Stampabile
bravo.... ma dipende... le studio 590??? bellissime... ma 2100€ :( per la coppia... di questi tempi.. son troppi...:D
ma le studio 190.. sono abbordabili come spesa....
Ascolto per lo più musica punk - rock - commerciale (radio e top del momento).Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Le casse che ho elencate a livello di suono come si differiscono in questo ambito?
Premetto che non ho la possbilità di sentirle perchè tra reggio emilia e parma non le hanno per un ascolto.
Non sono esperto e ho acquistato uno yamaha 3010 e mi trovo bene. Ora ho acquistato il centre cm 2 B&W e sto aspettando che arrivi. Un emsetto dopo acquisterò' delle CM9. Quello che mi chiedo e se sia possibile e utile sfruttare le preout dello yamaha per pilotare i frontali con un finale dedicato. Peche' dici "IO VOGLIO IL PRE+FINALI SEPARATI!!!!"Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Non basta comprare il finale? Yamaha non lo fa? e di un'altra marca non andrebbe bene comunque?
Certo che è possibile sfruttarle! Ma sasadf vorrebbe che Yamaha producesse un pre che faccia solo il pre e il relativo finale che faccia solo il finale...(il 3010 è comunque un integrato con pre e finali) non si capisce perchè Yamaha non ne voglia sapere... quando tutti i concorrenti hanno almeno un'accoppiata a listino.
Citazione:
Originariamente scritto da Skardy
capito tutto;)
Ma finale che fa solo finale da abbinare allo yamaha 3010 cosa ci può' essere di valido e superiore per i due canali frontali e ascolto stereo?
ad esempio, in casa Yamaha, l'a-s1000 è un integrato 2ch che potresti usare con la musica e come finale puro per i frontali collegato alle uscite pre del 3010. Se prendi un finale puro, a parità di potenza, spendi meno, ma saresti "costretto" ad utilizzare ancora la sez. pre del 3010 che comunque sarà senz'altro di buon livello.
Ciao Raga, sto valutando seriamente un upgrade del mio ampli Denon 1910 e credo proprio di passare ad uno Yamaha AVENTAGE visto che il mio utilizzo è esclusivamente dedicato al Cinema...sono curioso anche di provare questi DSP Yamaha :D
Volevo un consiglio da voi su quale dirigermi per fare un salto di qualità e soprattutto, quale si addice di più al mio impianto Indiana Line(Vedi Firma)...insomma, credo che un RX-A 3010 sia troppo(anche economicamente :p), quindi ditemi voi quale tra 810 - 1010 - 2010 dovrei prendere...Io sarei orientato per il 1010 che credo sia il giusto acquisto per me, non è il modello base, salto di qualità rispetto al Denon 1910 e spesa non esagerata...voi che ne pensate?
Attendo vostre delucidazioni ;)
Grazie :)
PS: A livello Audio, che differenze ci sono tra RX-V 1067, RX-V 1071, RX-A 1010 ???
tra 1010, e 1910... non c'e' proprio paragone... in tutto e x tutto.. a favore del 1010.... poi sono anche diverse le fasce.. il 1910 e' un (entry level)... mentre il 1010 e' nella fasci di (medio alta)
Si certo, non c'è confronto tra il 1910 e l'RX-A 1010...
Quello che vorrei sapere è il modello giusto per i miei diffusori...per le mie Tesi credo che 2010 e 3010 siano sprecati, il miglior acquisto credo sia l'RX-A 1010...
Confermate? :p
confermo confermo....;) prossimamente.. entrera' pure nella mia sala il 1010.. e gli darò da sfamare le JBL studio 190 ...;)
anzi.. ma senza offesa.. il 1010 per le tue tesi.. volendo e' pure sprecato...
ripeto senza motivi di diffamare i tuoi diffusori... sia chiaro...:)
Se mi dici così, prendo l'RX-A. 810 e risparmio :)
Non so, credo si avverti sempre il miglioramento rispetto al Denon 1910...Giusto???
questo lo devi valutare tu.... perché se un indomani.. ti viene.. il capriccio :D di cambiare diffusori.. con modelli piu potenti magari tipo da pavimento..
per lo meno con il 1010 stai tranquillo.. e non devi fare rifare un ulteriore upgrade del amp... se poi sei il tipo che ti accontenti... non cambi spesso prodotti.. e non hai tante necessita' , o pretese... allora pure A810 va bene.. a mio parere...
domanda stupida, ma non troppo...
qualcuno ha provato questa macchina con diffusori a bassa impedenza; come si comporta?
molti diffusori 'seri' adottano 4ohm in luogo dei classici 8 o 6 (proac, dynaudio ma anche MA) e mi piacerebbe sapere se li porta.
li supporta tranquillo >> Specifiche A1010
tra rx-a810 e rx-a1010, con il primo sta che è privo di ingresso analogico 7.1 ed al le preout7.2,mentre il secondo ha entrambe.