io ho un 3000 e a livello d'immagine e colori è straordinario ma...
...gli scatti che palleeee.
chi ha potuto confrontare se il 4000 è migliorato rispetto al 3000 a livello di motion blur???
Visualizzazione Stampabile
io ho un 3000 e a livello d'immagine e colori è straordinario ma...
...gli scatti che palleeee.
chi ha potuto confrontare se il 4000 è migliorato rispetto al 3000 a livello di motion blur???
scusa ma se attivi la funzione di frame interpolation(sul pana ha un altro nome che non ricordo)non vedi nemmeno l'ombra del blur...hai provato?
si l'ho provata la funzione ma non è che migliori un gran che...
io l'ho preso perchè ho trovato una buona offerta ma sapevo che andavo in contro a questo problema... è proprio un difetto della tecnologia lcd che sicuramente col tempo migliorerà ma per ora ce dobbiamo accontentà ;) ...
Guarda che il FI dei pana è uno dei migliori....e di scatti io praticamente non ne vedo.
con questo vpr si ha la possibilità di tenere lampada su low ma di decidere di far funzionare la ventola a maggior regime?(per far raffreddare meglio il tutto)
non tentarmi eh,,, no no no! non farlo!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da sebola
spiegami questa tua frase "si è aperto un nuovo mondo" ... a me si è aperto con tan solo il bluray il nuovo mondo :cool:
comunque intanto ieri è arrivato l'LCD LG 42 SL8000 per stanza di mio padre... ho visto un pezzettino di Troy in BluRay... goduria totale! quel LCD è veramente ottimo
tornando IT: ma per quanto riguarda il prezzo? ... attualmente lo trovo a 2000 euro con garanzia italia.
mi conviene aspettare ancora un pò?
Lo vuoi gratis ???:D
Infatti. :p
sai... se si risparmia qualcosina male non mi fa, comunque li spenderei in BD :D --- ho iniziato da poco la collection.
A meno di così non lo trovi...torniamo IT. ;)
Sicuro che sia il 3000 ? io di scatti non ne vedo .Citazione:
Originariamente scritto da danielet
puoi aspettare che escano le novità dell'ifa di Berlino. Allora il 4000 non sarà più l'ultimo arrivato con conseguente calo di prezzo
ma se non sbaglio è a settembreCitazione:
Originariamente scritto da Picander
devo aspettare 3 mesi, un pò troppi.
Io ti consiglio di aspettare. ;)
dovrei prendere qualcosa nell'aspettare.
e comunque sarà sempre così, aspetto, poi ne viene fuori uno nuovo, o arrivato a quel punto mi tocca aspettare perchè magari l'epson sta per lanciare il nuovo vpr che fa concorrenzza al AE5000 che ha 40 funzioni in più ed è nettamente migliore.
anche perche ormai l'epson TW10H l'ho dato via (295 euro, niente male credo), ed ora sono senza vpr.