Visualizzazione Stampabile

- 

riddick

mi permetto di risponderti io,visto che tale funzione e' presente,dopo aggiornamento,anche sul bdp3000 e credo sia la stessa,devo fare ancora una prova pratica,ma da quello che so,sposta i sottotitoli,che altrimenti sarebbero proiettati fuori schermo e toglie le bande nere

- 

mi hanno detto che è arrivato! due domande : sul pacco ci sono scritte straniere? O è tutto scritto in italiano? Non cambia nulla giusto? Siamo in UE quindi...

Secondo, la fattura quando ve l'hanno inviata? A me dissero che l'avrebbero inviata via mail, ma ancora nulla...

Marco:D

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da merlinos

Io i file MKV li masterizzo su DVD DL e fino ad 8,5 GB non ho problemi.
 Per file più grandi...utilizzo il Medley 2 :D

Sei riuscito ad aggiornare il software,hai provato le uscite analogiche?

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da Captain Spaulding

Non sapevo che dietro questo nick si celasse  alex:eek: :eek: :eek:  Ciao 

Ehi non voglio impossessarmi di qualcosa non mio ... non sono ALEX ma lo venero anche io facendo parte del suo forum da anni

- 

a proposito è arrivato anche a me....:D 

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da hadaf

... non sono ALEX... 

Grazie per la precisazione.

- 

Citazione: 

a proposito è arrivato anche a me....:D 

impressioni?

- 

[QUOTE=luipic]Mi sfugge l'attinenza con l'osservazione sollevata da iaiopasq: che senso ha comprare un ottimo lettore per vederci i dvdrip[QUOTE]

come ho specificato Lupic a parte i dvd-rip con cui mi tengo aggiornato coi film nuovi....ho più di 800 dvd e cercavo appunto un prodotto senza spendere molto che me li facesse vedere ancora meglio...... abbiamo detto tante volte, credo di non sbagliarmi, che con i BD chi più chi meno sono tutti i lettori bravini no?

- 

:D  lo devo ancora spacchettare......:D 

- 

E allora spacchettalo che  voglio leggere anche le tue impressioni:sbav: 

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da polymet

mi permetto di risponderti io,visto ......,sposta i sottotitoli,che altrimenti sarebbero proiettati fuori schermo e toglie le bande nere 

Polymet non ti permettere piu'.....vabbe' per questa volta passi...:D
 A parte gli scherzi era quello che volevo sapere, se qualcuno conferma la bontà del lettore soprattutto in HD, tutto il resto a me non interessa, andra' a sostituire il mio pur valido pana bd30 ;)

- 

Citazione: 

a parte i dvd-rip con cui mi tengo aggiornato coi film nuovi.... 

Ahh, ora è tutto più chiaro :confused:
 I film nuovi si possono vedere rippati (cioè piratati) perchè devi tenerti aggiornato.
 Ma dico io fate quello che volete nelle vostre case, ma non scrivetelo su un forum pubblico almeno ;)

- 

Lupic questo lo hai detto tu e la tua invadenza è un po' fuori luogo 

- 

salve a tutti,
 avrei bisogno di chiarimenti..sapete dirmi se questo stupendo lettore legge gli mkv da DVD-R DL e i file .wav?
 Senza pretese audiophile me lo consigliate anche per usarlo come lettore cd?
 vi prego chiaritemi questi dubbi..
 vi RINGRAZIO saluti

- 

Ah, scusa forse ho capito male, ma allora qualcuno mi può spiegare a cosa servono i dvd-rip o gli MKV.
 Esempio compro un dvd legalmente, lo rippo poi lo masterizzo e lo vedo.
 Ma quello comprato non va bene per vederlo, con il rippaggio miglioro la qualità video? e gli MKV a che servono?