si lo so ma mi riferivo ai pari fascia del 507 di altre marche........
Visualizzazione Stampabile
si lo so ma mi riferivo ai pari fascia del 507 di altre marche........
... riporto quello scritto anche nell'altra sezione.. sto avendo un problema..non riesco ad ascoltare tracce audio dts.. sia le metto su un dvd e le leggo tramite ps3 sia se le carico sul popcorn a110.. il sinto emette solo un suono/ronzio/rumore... entrambi sono collegati all'onkyo tramite hdmi... nessun problem invece per i film (sul pop) o blu-ray sulla play.. (il logo rosso si accende tranquillamente)
che puo essere?
Buongiorno a tutti.
Vorei acquistare l'ampli in oggetto nella configurazione 6205 proposta da MW.
La mia configurazione è la seguente:
TV:Panasonic tx50v10e
BLU RAY: sony BDP760
Console XBOX360
Videostation Fastweb
MySky HD
Vorrei avere un parere sui collegamenti da fare: il limite dei 3 hdmi non mi sembra stringente vero? Il bluray lo collegherei riettamente alla TV, collegando solo l'audio all'ampli.
Lo chiedo perchè in alternativa ho visto, allo stesso prezzo, il yamaha HT6240 BL. ma l'Onkyo mi sembra meglio, confermate?
Grazie!
Carlo
Se il BD lo colleghi direttamente al TV avere 3 hdmi liberi dovrebbe essere più che sufficiente ;)
[OT On]
Un consiglio spassionato? da MW i prezzi sono esagerati a mio parere: sabato sono andato in giro per CC e mi sono reso conto che sul web (parlo di garanzia Italia) si risparmia dal 15 al 20%
[OT Off]
E come lo collegheresti all'ampli? Con le analogiche multicanale del Sony?Citazione:
Originariamente scritto da cclerici
mhhhh.. si?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Allora può andare...certo che comprare un ampli con decodifica on board del TrueHD e DTS-HD MA per poi non usarle...;)
quindi tu cosa NON collegheresti via HDMI all'amplificatore?
MySky HD...tanto per il multicanale ti serve anche il collegamento ottico...;)
... qualche dritta per me???
Thanks!!
Ho letto il tuo post, ma non saprei...
Dammi qualche dettaglio in più...che tracce sono? come le masterizzi?
le traccie sono dei wav che hanno il DTS (ne ho provate varie). Ho provato sia a masterizzarle come un DVD Dati (la play mi vede la traccia tranquillamente) sia caricandole sul pop.. ma nulla ronzio e basta!!! sto a usci pazzo. QUalcuno che ha il 507 ha ascoltato della musica in formato DTS??
Ciao a tutti. Riposto qui come richiesto dal moderatore un post che avevo aperto nella sezione generale.
Finalmente ieri sera ho ricevuto via corriere il mio primo impiantino HT, un integrato onkyo HT-S6205 che ha come apli unTX-SR507.
Contento come una pasqua ho immediatamente montato il tutto facendo attenzione a fare i collegamenti come da manuale ma sorpresa sorpresa... non emette un suono neanche a pagarlo
Ho perso 2 ore a verificare che tutti i collegamenti e le impostazioni degli ingressi corrispondessero ma niente, neanche la radio ( che sintonizza correttemente ), emette suoni.
L'ampli si accende normalmente ed il video viene ritrasmensso al tv come dovrebbe, nessun errore sul display.
Le casse le ho provate su un vecchio amplificatore e funzionano.
Ho anche seguito le guide per la risoluzione dei problemi del manuale provando a tenerlo scollegato dalla rete per un'ora o più oppure a resettarlo ma niente.
Anche il microfono audissey una volta collegato chiede di partire con la calibrazione ma premendo enter non inizia, rimane li che chiede "premi enter per iniziare".
Vi viene in mente qualcosa mi possa essere sfuggito? Mi scoccerebbe molto rimandarlo indietro subito.
Grazie Gas
Mi sa che è rotto da quello che dici.
:cry:
Secondo te devo esigere il cambio con uno nuovo direttamente visto che ho ancora la possibilità di esercitare il diritto di recesso?
Ho paura che se segnalo il guasto mi chiedano di portarlo in assistenza.