panasonic bd 35 upscaling dvd
Salve a tutti . Ho appena ordinato a240 € il Panasonic bd 35 (al negozio sotto casa) costava pochi euro in più del mega store, ma vuoi mettere ...la benzina, il parcheggio, la mezza gionata persa ..etc etc.
Come si potrà ben vedere non sono un esperto, ma diciamo che ormai i tra alcuni blue ray avuti in regalo e un pò di curiosità per questo fomato mi sono deciso.
Chiedo se qualche utente esperto mi può dare notizie sull'upscaling dei DVD.(dato che ho una nutrita collezone). E anche quali impostazioni usare (es la mia tv supporta i 24 fp)
Ho letto da qualche parte che nella prova comparativa (fatta da una rivista qualificata) con sony s 350 (voto 6) se la cavava un pelino meglio (voto 7).
Ho un tv 32 hd ready sony v 4500
ed un lettore dvd sony gx 220
p.s. ho scelto in Panasonic anche perchè ho alcuni DVD (ad es. " Per qualche dollaro in più" di Sergio Leone pubblicato dalla gazzetta dello sport recentemente)che il lettore DVD sony (di cui per il resto sono soddisfatto al pari della tv) mi "obbiga" a vedere con sottotitoli e che invece altri lettori (es. panasonic o Philips leggono corretamente)
Grazie