se vuoi io sono disposto ad andare a sbavare di nuovo di fronte al mio futuro samsung a756 :O :pCitazione:
Originariamente scritto da Fabolous
Visualizzazione Stampabile
se vuoi io sono disposto ad andare a sbavare di nuovo di fronte al mio futuro samsung a756 :O :pCitazione:
Originariamente scritto da Fabolous
MI TENGO IL MIO CARO 756.
Da euronics hanno entrambel le serie, spalla a spalla, collegate in component.
Il segnale faceva schifo però il filtro antiriflesso della serie 7 (non vi erano partite di calcio) mi è sembrato migliore del io in possesso anche perchè ho notato una banda centrale alla serie 6.
Nella serie 6 ho notato un leggero effetto (forse motion blur??? non so come chiamarlo) mentre nella 7 è perfetto.
Inoltre ieri guardavo spezzoni di partita e le famose bande verticali le ho notate pure sul mio LCD e mi piacrebbe pensare che con sky la cosa è accentuate.
Io le bande a forma di L non le ho notate, anzi nel modello esposto ho notato un filtro perfetto, certo le immagini non aiutavano a trovare i difetti, però sapendo cosa cercare mi aspettavo di trovare qualcosa che tra la'ltro nella serie 6 ho notato (ripeto solo al centro).
Ora tartasso il negoziante afficnhè mi rimandi urgentemente il PS50A756 sostituito.
Rimango dell'idea che è superiore al pana, allo stesso sammy LCD però forse forse il 55 come taglia di polliciaggio sarebbe stato perfetto, il 50 mi sta strettino dai miei 2,8-3 mt di distanza.
Ora partono scongiuri nella speranza che il nuovo sia come quello appena visionato: perfetto.!!!!!
Grazie e scusate le varie rotture....
bene bene... non vedo l'ora che mi arrivi :eek:Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Ciao
mi potreste dire come si fà per vedere il firm presente nel tv ?
grazie
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da duramadre
hai avuto modo di confrontarlo anche con la serie 9 (led)?
purtroppo l'LCD non mi piace pertanto ho solo dato un'occhiata quindi non posso dir nulla
menù>impostazione>aggiornamento software, l'ultima versione disponibile x il 756 è 2008/11/12_001010Citazione:
Originariamente scritto da mormo
per la quarta volta, oggi sono stato al trony dove ci sono 756 e 656 affiancati. ho chiesto ad un commesso se poteva verificare i parametri. il 756 aveva luminosit' impostata ad un valore piu' alto del 656, ma era leggermente meno luminoso.
lui ha detto che il motivo e' che il 756 ha un filtro polarizzante doppio, ma ha detto che secondo lui l'immagine del 656 e' migliore (non so se l'ha detto dato che e' quello che ho preso io, o se lo pensa davvero...).
sul 756 c'e secondo me un po' piu' di pixxellizzazione nelle scene veloci, non so se questo dipenda dal real 100hz o cosa. infatti questa modalita' calcola in real time un fotogramma intermedio, che secondo me e' fatto in digitale e quindi puo' dare origini ad artefatti.
sul 656 invece non ho notato difetti, come non li noto sul mio a casa. domani dovrei finalmente poterlo provare collegato al pc.
la discussione si fa sempre piu' incerta... fantastico... si riesce a passare da una certezza (serie 7 migliore) ad un'altra in un batter d'occhio.... :)
propongo domani tutti da media W a vederlo e poi ad alzata di paletta... :)
Nessun segno di pixelizzazione sul mio 756...
neanche per me nessun segno di pixelizzazione sul 756
Comunque per chi è di Roma se volete incontriamoci dal vivo !!
Ciao
@thomas.a
ti ringrazio della risposta, speravo che il modo per verificare il firmw fosse uguale al mio ma non lo è (ho la serie 6).
grazie cmq ciao
a me nessun effetto pixelizzazione e cmq non mi è sebrato il 6 migliore del 7 e d'altronde sarebbe l'unico caso al mondo in cui una serie sucessiva sia inferiore.
pienamente d'accordo che il 6 non sia superiore al 7. quella che ho riportato era l'opinione del commesso. diciamo così: sono talmente poco diversi tra loro che sfiderei chiunque a distinguerli senza sapere qual è uno e qual è l'altro.
A parte il cerchio luminoso rosso del 7, davvero le differenze non ci sono. non mi stupirei, anzi, che il 6 tramite un hack del firmware fosse in grado di leggere anch'esso i formati video (cosa che a me non interessa, per altro).
domanduzza ai possessori della serie 6: chi ha aggiornato il firm?
A me non riesce, nel senso che completa l'upgrade, si spegne ma al riavvio non cambia nulla.
Leggevo che forse non si dovrebbe usare quello in lingue diverse dalla propria. Giusto per capire, ma quello scaricato da voi (della versione 6) è questo???
http://www.samsung.com/it/support/do...ia_cd=02010200
o toglietemi sto dubbio che sto diventando scemo :)