Il convertitore per PS3 è:
PS3 Video 9
Provatelo, è semplice, veloce e affidabile.
Ai tempi mi era stato consigliato su questo stesso forum.
(se non lo trovate ditemelo che vedo se riesco a trovare link per scaricarlo)
Visualizzazione Stampabile
Il convertitore per PS3 è:
PS3 Video 9
Provatelo, è semplice, veloce e affidabile.
Ai tempi mi era stato consigliato su questo stesso forum.
(se non lo trovate ditemelo che vedo se riesco a trovare link per scaricarlo)
Si ma Goldeneye della Rare e' un pezzo rarissimo nella produzione videoludica odierna, forse più unico che raro!Citazione:
Originariamente scritto da virtuali
Inoltre a quel tempo la Rare era la Rare!
fine ot
Piuttosto la PSP mi pare che la aggiornino parecchio spesso per via degli "hack" che si trovano in rete e che permettono l'uso di programmi homebrew ecc.ecc. mentre per la PS3 come vanno gli aggiornamenti?
ciao
igor
il link lo trovate sotto: :)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
http://www.redkawa.com/videoconverters/ps3video9/
Vorrei abbinare al nuovo gioiello pio 508 full la ps3 (sperando che l'accoppiata sia vincente).
La confezione esce con cavi hdmi o vanno acquistati a parte ?
Il cavo mi sembra ben realizzato e ben schermato ... me lo consigliate anche per collegare altre sorgenti (skyhd, appletv, ecc.) ?
il convertitore ti permette di visualizzare qualsiasi video?
come ad esempio i trailer in hd scaricati dal web?
La confezione non include il cavo hdmi, lo devi acquistare a parte e invece di prendere il cavo "ufficiale" per ps3 compra con tranquillità un cavo qualunque, meglio se J&bl, il più economico costa intorno ai 20 euro.Citazione:
Originariamente scritto da fadrianoc
Non credere che spendendo 80 euro per un cavo hdmi ottieni prestazioni video migliori. Nell'analogico la cavetteria di qualità fa davvero la differenza, in digitale un cavo vale l'altro, cambia solo l'involucro;)
Mi sapere dire dove poter scaricare un pò di filmati HD o demo di aziende produttrici, per poi convertile e vedere sulla PLAY3!
In che formato vanno convertiti?
l'ho apen installato...nel menu setting...cosa avete impostato come encoding? 1080p?
... qui quanti ne vuoi (guardati i demo di Forza2 e di GranTurismoHD):Citazione:
Originariamente scritto da bigno
-> http://www.gametrailers.com/index.php
Grazie e trailer di film in HD dove li trovo?
Beh, i trailer di GT HD e di altri giochi per la console Sony, si possono scaricare dai vari PS Store.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
FM2 è per Xbox 360, non vedo il motivo di convertirlo e guardarlo sulla PS3:rolleyes:
Comincia dai 3 PS Store!;)Citazione:
Ci sono 3 PS Store??Bisogna farsi 3 account diversi per accedere?Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Quali sono i formati che la PS3 legge senza bisogno di conversione??Divx, Xvid, Video_ts......e poi legge i sottotoli abbinati ai file??
Grazie, Mat.
... c'è un tiopic dedicato:Citazione:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76822
Per chi chiede info su PS3 Video 9:
Questo convertitore fa tutto lui, e vi è anche una chiarissima guida passo passo. Potete al massimo selezionare la qualità che andrà ad influire sullo spazio e sul tempo (che resta sempre corto per la conversione tra l'altro).
In poche parole fa quasi tutto lui ed è anche molto affidaible in quanto io con Demo HD, ho avuto problemi solo con una su una ventina/trentina.