Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Meagashira
Nessun ingresso HDMI, solo tramite ethernet e in particolare con Amazon prime. Avevo copiato i setting su tutte le uscite comunque. Molto strano.
PS: sto seguendo ora la conferenza LG.
Confermo al 100% VRR non uscirà mai tramite aggiornamento sui nostri TV , purtroppo sono limitazioni hardware, a patto che le nuove console possano inserirlo lor..........[CUT]
Mah sinceramente se anche avessero potuto, avrebbe avuto poco senso (commercialmente parlando) reclamizzare una nuova feature su un nuovo modello e poi implementarlo anche su quello vecchio. È brutto da dire, ma raramente i produttori si voltano a guardare indietro. Il massimo che tendono a fare e aggiornare il vecchio perché continui a funzionare come si deve e a volte nemmeno quello. Tutto il resto serve loro per convincere a comprare chi deve ancora farlo, ed eventualmente a spronare chi l'ha già fatto, a cambiare modello. È la logica del mercato.
Ad ogni modo, ogni anno verrà implementato qualcosa di nuovo e migliore. Chi ha possibilità, fa bene a cambiare. Chi non può farlo deve scegliere quandi comprare e poi limitarsi a ignorare quello che viene dopo, fino a quando non dovrà comprare nuovamente (se è soggetto a scimmie selvagge come me 😁).
Discorso a parte quando ciò che acquisti si rivela inutilizzabile causa cambiano format, supporto e tutto il resto. Li ci si arrabbia di brutto... del tipo: "da domani stop ai formati 4k. Tutti supporti fisici usciranno in 8k. Le tv 4k senza hdmi 2.1 vanno buttate nel cesso." In casi come questo sei fregato.
Per quanto mi riguarda, il mio prossimo acquisto è programmato all'uscita dei microled o qualcosa di simile 😉
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Mah sinceramente se anche avessero potuto, avrebbe avuto poco senso (commercialmente parlando) reclamizzare una nuova feature su un nuovo modello e poi implementarlo anche su quello vecchio. È brutto da dire, ma raramente i produttori si voltano a guardare indietro. Il massimo che tendono a fare e aggiornare il vecchio perché continui a funzionare ..........[CUT]
Se i microled arrivano nel 2021, quindi tra 3 serie, io farò il passaggio con quello.
Tanto finché non arrivano le nuove console, 2.1 totalmente inutile.
-
Scusate ragazzi, per collegare un lettore BD al C8 c'è da preferire un ingresso HDMI piuttosto che un altro? Dei 4 disponibili intendo, anzi 3 se togliamo l'ARC. Chiedo perché devo comprare il cavo e in base a quello vedo se preferire lo snodo a 90° o meno.
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Scusate ragazzi, per collegare un lettore BD al C8 c'è da preferire un ingresso HDMI piuttosto che un altro? Dei 4 disponibili intendo, anzi 3 se togliamo l'ARC. Chiedo perché devo comprare il cavo e in base a quello vedo se preferire lo snodo a 90° o meno.
Alla fine quale hai preso? Sony o Lg?
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Vanno bene tutti previa attivazione dell'hdmi ultra hd deep color dalle impostazioni del tv
-
Per fortuna su LG uno vale l’altro. Come detto abilitate il deep
-
Citazione:
Emme900
Alla fine quale hai preso? Sony o Lg?
Alla fine ho preso LG UBK90. Le recensioni ne parlano molto bene... in rapporto al prezzo ovviamente. Anche se ero molto curioso di vedere lo scaler del Sony in rapporto a quello interno del tv.
Speriamo 🤞🤞🤞
-
Io proprio ora sto guardando su blu ray uhd blade runner 2049 e al di là del film che può o no piacere, vi assicuro che tecnicamente è da orgasmo 😆😆😆😆
-
Citazione:
sambo73
Io proprio ora sto guardando su blu ray uhd blade runner 2049 e al di là del film che può o no piacere, vi assicuro che tecnicamente è da orgasmo 😆😆😆😆
Eh lo dicevo io... 😁😁😁
-
Azz appena finito di vedere 😄
Visione grandiosa ma film....pronto per essere dismesso 😄
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Eh lo dicevo io... 😁😁😁
Lo hai visto? Avevo capito che ancora non avevi il lettore 4k o sbaglio??
-
Citazione:
sambo73
Lo hai visto? Avevo capito che ancora non avevi il lettore 4k o sbaglio??
Si si visto su fike in copia 1:1 😁 Puro spettacolo. Non vedo l'ora di comprare il Blueray.
-
Ma è possibile che solo a me non è piaciuto? L’ho visto in 3 tappe perché mi addormentavo sempre.
Comunque per non andare OT visto con LG UBK-90 puro spettacolo.
Una curiosità però:
Avendo la soundbar Sony collegata in ARC settando l’audio del lettore su AUTO il DTS MA ita non passa, ho dovuto spuntare sul lettore l’altra uscita PCM mi pare.
DD True hd sia tedesco che russo invece andava.
-
abbastanza buffo che da chiavetta mi fa il play di un DTS-HD_MA in 7.1 (lo converte in DTS 3/2) ma si rifiuta di prendere l'audio di Dolby_true_HD. Si direbbe che da HDMI non funzioni al contrario ..... L'avevo già notato con il B6 .... ho cercato di spiegarlo a al supporto (sperando lo segnalassero, ma senza successo.
Magari segnalandolo con riferimento al BR in oggetto, forse LG se ne prende carico. (io lo farei, ma non ho il BR a 4K)
-
Citazione:
ebr9999
abbastanza buffo che da chiavetta mi fa il play di un DTS-HD_MA in 7.1 (lo converte in DTS 3/2) ma si rifiuta di prendere l'audio di Dolby_true_HD. Si direbbe che da HDMI non funzioni al contrario ..... L'avevo già notato con il B6 .... ho cercato di spiegarlo a al supporto (sperando lo segnalassero, ma senza successo.
Magari segnalandolo con rife..........[CUT]
io ragazzi ho la soundbar di sky ma vivendo in condominio quando no a sera guardo un film mi armi delle soundcore anker con eliminazione del rumore.. Sono delle cuffie spettacolari.. Mi isolo dal mondo 😉