Ciao a tutti, sappiamo se il problema dell'audio stereofonico anziché multicanale col cavo ottico sull'applicazione disneyplus è presente solo sulla nostra tv, oppure è un difetto che si manifesta anche sui modelli panasonic più recenti del nostro?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sappiamo se il problema dell'audio stereofonico anziché multicanale col cavo ottico sull'applicazione disneyplus è presente solo sulla nostra tv, oppure è un difetto che si manifesta anche sui modelli panasonic più recenti del nostro?
Piacerebbe saperlo anche a me! (Non solo dall'ottico, anche dall'ARC non esce multicanale)
È uscito un aggiornamento per l'app D+ sui panasonic dal 2017 in poi , fix DA ,magari sistema anche il vostro problema
Porca miseria sono appena uscito di casa per andare a lavoro. Devo aspettare stasera per controllare. Se qualcuno si accorge che l'aggiornamento risolve può scriverlo per favore? Grazie in anticipo a tutti
Purtroppo no. L’ho appena scaricata e fatto le prove; non cambia nulla.
😭 quindi bisogna sentirli per forza in 2ch. Sarà possibile trovare una soluzione santo cielo. A chi bisogna scrivere per lamentarsi? Qualche email della panasonic?
Ho appena concluso una Live Chat con Disney+ e, come pensavo, non è servita a nulla.
Riporto cosa esattamente m'hanno risposto (copia/incolla dalla chat): "Ho contattato un collega del team tecnico e mi dice che disney+ funziona solo con gli altoparlanti integrali solo, quindi non é un problema della TV panasonic é che con le casse aggiunte alla TV non funziona ancora".
Di contattare Panasonic non ci penso proprio, perché tanto daranno sicuramente la colpa a Disney+...
Quindi la colpa sarebbe degli sviluppatori di Disneyplus? Credevo le app se le sviluppasse Panasonic....
Ma anche via HDMI ARC succede lo stesso? Chiedo perchè ho il tv, l'amplificatore ma non sono abbonato a Disney.
é un argomento controverso , vale per tutti i produttori , se non funziona un app , il produttore dice la colpa è dell' app ,e viceversa , secondo me la colpa è un pò + del produttore , ma potrebbe essere anche il contrario chi lo sà :D
Ciao Franco, io non posso risponderti perché evidentemente il mio Emotiva xmc-1 non piace alla TV, quindi niente Arc. Saranno incompatibili. O forse sono io incapace. Col cavo ottico si va solo in 2ch, mentre con Prime video si va in 5.1. Vorrei scrivere a Panasonic, ma non so a quale indirizzo.
Puoi scriverli qui:
https://support-it.panasonic.eu/app/...enclMjElMjE%3D
Grazie per il link. Ho appena scritto a Panasonic. Se risponderanno sarà mia premura avvisarvi.
Ecco la risposta di Panasonic
Grazie per aver contattato il Supporto Panasonic.
In riferimento alla sua richiesta, se nel menu audio la selezione SPDIF è impostata su Auto, l'uscita audio è impostata correttamente.
Potrebbero esserci limitazioni in questo senso per Disney.
Ti consiglio di chiedere loro dettagli anche in questo senso.
Garantisco che non è necessario aggiornare il software di Panasonic per risolvere un problema del genere.
Augurandoci che le informazioni fornite le possano essere utili, restiamo a sua disposizione per eventuali ulteriori esigenze.
Cordiali saluti
Gabriel.
Supporto Clienti Panasonic Italia
In appena 24 ore hanno risposto.
La mia banca non è così veloce