Visualizzazione Stampabile
-
Mi associo alla richiesta di gregH.. anch'io ho una vecchia ps3 fat 40 gb (che peraltro funziona ancora benone) e visto che non decodifica in bitstream le tracce hd pensavo di prendere un lettore stand alone.. non volendo spendere più di 200 euro riuscirei a ottenere un upgrade decente (più che altro per l'audio)? soprattutto tenendo presente che l'impianto nuovo che è in arrivo non è di chissà quale livello (marantz sr5006 con casse Indiana Line serie Nota)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Er-Damiano
Detto questo per quel che mi importa puo tranquillamente non essere un lettore bluray ma anche solo dvd (ma da quanto ho letto non esistono perche la potenza necessaria per decodificare un mkv è comunque uguale o maggiore a quella di un bluray) o potrebbe proprio non avere il lettore ed essere un semplice media player...
E allora questa non è la discussione adatta a te. Effettivamente nessun lettore dvd attuale è in grado di leggere mkv ma i mediaplayer si e quindi ti consiglio di leggere l'altra discussione posizionata in testa vicino a questa dedicata ai lettori multimediali... Per i prezzi non preoccuparti perchè ce ne sono di varie fasce, anche inferiori a 100 euro per cui chiedi lì...
Qui si parla esclusivamente di lettori BD...
-
Salve a tutti, ho appena acquistato tv sony 46hx820 e sono alla ricerca di un lettore 3d. Conviene aspettare il nuovo sony bdp490 oppure consigliate anche un'altra marca. Ossia, è molto importante il lettore della stassa marca del TV?
Grazie mille!!
-
Citazione:
robertocastorina
E allora questa non è la discussione adatta a te. Effettivamente nessun lettore dvd attuale è in grado di leggere mkv ma i mediaplayer si e quindi ti consiglio di leggere l'altra discussione posizionata in testa vicino a questa dedicata ai lettori multimediali... Per i prezzi non preoccuparti perchè ce ne sono di varie fasce, anche inferiori a 100 ..........[CUT]
Aspetta forse mi sono spiegato male, per quel che mi interessa potrebbe tranquilamente non avere il lettore, ma solo se mi fa risparmiare qualcosa, se vado a pagarlo la stessa cifra allora tantovale prenderlo col bluray, e visto che entrambi partono dai 70 euro circa, non ho molta scelta.
edit: ho postato anche nell'altra discussione, ma rimango comunque aperto ad un lettore bluray nel caso con le stesse caratteristiche risulti piu economico, attendo consigli.
-
Consiglio Acquisto Blu-ray Stand-Alone, 3d, con funzioni Wireless, lettura DivxHD, MKV
Come da titolo cerco Blu-ray con le seguenti funzionalita:
- Conessione Wirelles (per leggere file da Pc)
- Capacità di Leggere anche i nuovi formati DivxHD e MKV
- Prodotto di buona qualità per conessione a Sony 37" Ex720
- Abilitato 3D
- Cifra Max 150€
..altro secondo vostri suggerimenti.
Vi ringrazio, ma nn so proprio che scegliere.
-
Ho bisogno di un letore Blu ray che decodifichi i segnali dolby true e dts hd, con uscite analogiche per ogni canale per collegarci il mio Marantz sr4200. Naturalmente che legga anche tutti i + diffusi file multimediali esistenti attualmente, magari anche iso dvd e blu ray.
Che mi consigliate? Grazie!
-
Guarda, se non sbaglio il Philips 7700 dovrebbe avere le analogiche, ma non saprei per le ISO...
Forse un Oppo 93?
-
Ragazzi ho preso (in arrivo) anche un lettore BluRay Sony BDP s-480 che ne pensate come vi sembra?
-
ciao,
ma del Marantz UD-5005 che si dice? :D
-
Citazione:
bozzo
Ragazzi ho preso (in arrivo) anche un lettore BluRay Sony BDP s-480 che ne pensate come vi sembra?
Anche io aspettavo giudizi sui lettori Sony. Compreso il S580, S490, S590 e anche S780 e S790! Soprattutto sono curioso di capire i prezzi di questi ultimi 2 modelli!
Ciao!
Ricch
-
Lettore BD 3D quale?
Ciao a tutti! Secondo voi è meglio il lettore BD della Philips BDP7600/12 o il PANA DMP-BDT 220 ? Grazie a presto.
-
Tra l'altro... Com'è possibile che i nuovissimi SONY BDP-S490 e S590 (dai 130 ai 160 Euro) costino MENO dei modelli S480 e S580 (150-200 Euro) ??? :confused:
Mentre i Panasonic DMP-BDT220 e 320 come li giudicate??
Ciao!
Ricch
-
Il 480 costava meno del 470. Nulla di strano ;)
I Panasonic sono migliorati dal punto di vista multimediale ma nella resa con DVD e BD siamo allo stesso livelle dell'anno precedente. Il T500 probabilmente è un po' migliore, ma del resto anche il prezzo è più alto...
-
Quindi in questa fascia di prezzo (Max 200 Euro) i migliori restano i Lettori Sony? Ma sono meglio o peggio di una PS3? Tenendo sempre conto che per me, oltre che la qualità della visione di un Blu Ray, conta anche la qualità di Upscaling per i DVD!
-
La ps3 non se la cava male neanche in upscaling. Per fare altrettanto bene basta un lettore di fascia bassa Sony o Philips, ma per fare il salto di qualità si deve spendere molto di più. Buone prestazioni con i BD si possono ottenere un po' con tutti i marchi. Ormai le differenze le fanno le funzioni accessorie e l'upscaling. Nelle prime Samsung sembra essere la regina, con Sony che non è molto lontana, e primeggia per l'upscaling, insieme con Philips che però non è altrettanto evoluta sotto l'aspetto dei servizi online.
Panasonic se la gioca con Samsung, con qualcosina in più nella qualità video. Questo è un po' un quadro generale, ma se parliamo delle fascia dei 200 euro e vuoi buone prestazioni di uspcaling Sony è la scelta giusta.
Se hai già la PS3 risparmia i soldi e quando sarà il momento prendi l'Oppo 93. A fine anno tra l'altro è possibile che esca la nuova serie.