Scusa, 65 polllici, ho modificato il messaggio. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Scusa, 65 polllici, ho modificato il messaggio. Grazie
Ciao per il tuo budget e le tue preferenze consiglierei Hisense 7a e Sony xj90. Stai ai due opposti del budget.
A me risulta "Online il Bonus TV è applicabile ai televisori fino a 43''.Vai nel negozio scelto (se rottami, portando con te il TV vecchio) e presenta i documenti per richiedere i BONUS TV. Oltre i 43 vai solo in negozio.
Pratica simile all'altro UnXXXro che compri on line (senza limitazione di dimensione) e ritiri in negozio rottamando il vecchio e compilando il modulo.
Oltre a essere tra i pochissimi negozi ad applicarlo anche on line e' che su taluni modelli (ad es. TCL55c725) che mi interessavano, sono aumentati i prezzi di vendita nello stesso momento in cui davano disponibilità al bonus tv. Una coincidenza?:mad:
Che schifo.
Io sono riuscito giusto in tempo ad usare un bonus da 50€, quello vecchio, per prendere un bel decoder Telesystem UP T2 4K con Android TV per mio papà così ho salvato la vecchia 40 SAMSUNG che tanto a lui basta e tolto l'Amazon Fire Stick TV per... l'app che usiamo tutti... ;)
Il tutto fatto in un UniEuro comperando e ritirando in negozio.
Cosa assurda... era il primo bonus TV da 50€ che facevano... la gente si lamenta che non ha soldi e poi manco si sbatte ad informarsi...
Buongiorno vorrei prendere per mio papà una tv 55” sfruttando il bonus. Cosa mi consigliate?
Spulciando un po’ stavo valutando:
- Samsung 55au8070
- Samsung 55tu7090
- Samsung 55au7170
- tcl 55c715
Budget :450-550.
Grazie!
I samsung serie AU sono i modelli nuovi 2021 (a salire c'è AU9070).
La serie TU è del 2020.
Sono modelli molto diffusi ed è facile trovare recensioni con misure (es rtings).
Si tratta comunque della fascia bassa di Samsung.
Le differenza non dovrebbero essere molto marcate.
Il TCL C715 è il modello 2020, il corrispondente 2021 è il C725.
Di questi trovare recensioni serie è molto più difficile.
Salve ragazzi, mi ricoleggo a questo post anche io, vorrei cambiare la tv usufruendo del bonus tv, budget 500 euro massimo (quindi 400 euro compreso di sconto) non ho grandissime pretese, opterei per un 50-55" vorrei anche un consiglio sul polliciaggio, calcio in streaming su Dazn qualche film su Prime, mi interessa il comparto smart che sia stabile questo si e che abbia un sistema che non venga abbandonato dopo 2 anni, distanza di visione circa 2-2,5 metri, mi interesserebbe anche controllare la tv con Alexa, l'unica discriminante è solo da negozi fisici per usufruire appunto del bonus.
Per adesso valuto questi modelli ma sono apertissimo ai vostri consigli grazie mille:
LG NanoCell 50NANO756PR 499,00
Hisense A7500F 55A7500F 475,00
Samsung TV Crystal UHD 4K 55”
UE55AU7170 Smart TV Wi-Fi 2021 499,00
TCL 50C725 50 pollici QLED TV, 4K Ultra HD, Smart Android TV con audio Onkyo 499,00
Grazie intanto per la risposta meravigliato.
Sono passato in negozio fisico a vederli e sinceramente mi è piaciuto LG NanoCell 50NANO756PR ma vorrei anche un tuo parere, che ne pensi? Per l'utilizzo che ne farei potrebbe andare o dovrei virare su Hisense o Tcl?
Dalla tua distanza di visione, per il 4K è meglio un 55" di un 50", quindi considerando i modelli che hai citato la scelta si restringe al Hisense ed al Samsung che dovrebbero avere entrambi pannello VA, il primo, per quanto riguarda i metadati dinamici, con supporto al Dolby Vision mentre il secondo con quello al HDR10+.
La parte smart credo sia meglio sul più recente 55AU7170. :)
.
.
Prego. :)
.
Hisense 50U71QF in offerta prime a 399€ spedito su Amazon.
Buonasera a tutti,
discussione interessantissima da cui ho imparato molto.
Chiedo cortesemente un consiglio tra questi 3 televisori, che mi sembrano i migliori (perdonate se invece ho capito male), quale mi consigliereste ? Non gioco, ma guardo molto Netflix, Amazon Video e Sky. Ho un budget di circa 1300-1400 euro, e ci sono molti sconti ultimamente, per fortuna.
- LG oled C1
- Samsung Neo Qled n85a
- Sony A90J
Grazie a tutti, auguro una bellissima giornata