Visualizzazione Stampabile
-
Con quei settings un film diventa un cartone animato... inguardabile e lontano anni luce da un resa naturale e fedele... ma de gustibus...
-
Come non quotarti...ma c'è gente che ha gusti completamente diversi e vanno rispettati. Vediamo se a Vento piacciono questi setting che ho postato...se non gli piace nemmeno così ha sbagliato tv!
-
oddio la resa cinematografica mi piace,i settaggi che hai scritto sopra sono per la ps3 giusto?non perdo in definizione?comunque appena posso li provo,forse stasera o domani
-
Citazione:
Originariamente scritto da
il vento34
provengo da un 37 pollici,i settaggi che usa mauro sono molto plasma,si dice cosi?mauro che vuol dire resa razor?avendo avuto sempre tv led i settaggi tipo plasma non mi piacciono,troppo smorti(brutta parola)a me piacciono le immagini nitide e dettagliate,invece con quelle tue le vedo morbide e bianche,spero di essermi fatto capire,per il gioco on..........[CUT]
Avevi un 37 polloci,e ora? Lo sai vero che se la diagonale è minore la sensazione di dettaglio aumenta vero?
-
mauro svuota un po di mp gentilmente.
-
ragazzi domani dovrei procedere con l'ordine, ma prima dovete togliermi un dubbio. Ieri ho visionato un 40 pollici (io sono però interessato al 55) che presentava su entrambi i lati dello schermo delle sottili linee tendenzialmente grigie che praticamente accompagnavano tutta la trasmissione. Al che ho pensato fosse un problema di trasmissione, cosa smentita dall'assenza delle stesse su altri televisori con lo stesso video. Ora, cosa sarebbero quelle linee verticali nero chiaro? Spero abbiate capito di cosa parlo
-
Citazione:
dario24
Infatti...basta fare un minimo confronto ad esempio guardando rai 1 sul digitale terrestre,vomitevole... e vedere il 506 di italia 1 dove spesso il materiale che mandano è di gran qualità, oppure un canale hd reale di Sky. Quando ho acceso la tv per la prima volta ho subito fatto la prova di vedere rai uno che è il peggio che si possa vedere,poi su..........[CUT]
. Ieri era il primo week di sport con il nuovo tv.. E devo dire che Rai hd Si vede abbastanza bene dai..poi con i setting di Mauro hp... Tanta roba.... Scusate se ripeto la domanda...ma setting per Sky hd cinema???
-
Delta usa quelli per bluray in prima pagina. Poi modificali un pochino in base al tuo occhio! Molti si sono trovati bene anche con i film su Sky HD. Gioca un pò con i reality creation.
-
Citazione:
vegeta007
ragazzi domani dovrei procedere con l'ordine, ma prima dovete togliermi un dubbio. Ieri ho visionato un 40 pollici (io sono però interessato al 55) che presentava su entrambi i lati dello schermo delle sottili linee tendenzialmente grigie che praticamente accompagnavano tutta la trasmissione. Al che ho pensato fosse un problema di trasmissione, cos..........[CUT]
Quello che dici è molto strano! In 65 possessori qui nessuno ha visto queste linee che dici. Linee verticali dove? Molto probabilmente c'era esposto un tv difettato...ma anche tra i difetti nessuno ha mai menzionato questa cosa...E qui di 40 messi bene ce ne sono tanti! Nessuno difettato...
-
Citazione:
MauroHOP
Quello che dici è molto strano! In 65 possessori qui nessuno ha visto queste linee che dici. Linee verticali dove? Molto probabilmente c'era esposto un tv difettato...ma anche tra i difetti nessuno ha mai menzionato questa cosa...E qui di 40 messi bene ce ne sono tanti! Nessuno difettato...
Linee verticali sul nero chiaro agli estremi dello schermo. Immaginate lo schermo con agli estremi due linee che scendono. Non so di cosa si trattasse. Che fosse dovuto al cattivo posizionamento del cavo hdmi. Non saprei
-
Vai in altri centri commerciali e guardalo come si deve!!! Chissà cos'era e da che dipendevano! Nessuno ha mai lamentato, nemmeno su forum esteri questa cosa che riporti!
-
Ragazzi so che non può fregare a nessuno ma ho ordinato il 55 finalmeteeeeeee!!!!! Non sto nella pelle arriva mercoledì!!!
Che dio me lo mandi buono!
-
Citazione:
Deltahfevo
. Ieri era il primo week di sport con il nuovo tv.. E devo dire che Rai hd Si vede abbastanza bene dai..poi con i setting di Mauro hp... Tanta roba.... Scusate se ripeto la domanda...ma setting per Sky hd cinema???
Rai hd si vede bene lo so,anche se la trovo un po slavata...il mio giudizio vomitevole era riferito alla qualità rai del digitale terrestre non hd ! Che su un 55 pollici viene ulteriormente esaltata,in peggio naturalmente...
-
Citazione:
vegeta007
Linee verticali sul nero chiaro agli estremi dello schermo. Immaginate lo schermo con agli estremi due linee che scendono. Non so di cosa si trattasse. Che fosse dovuto al cattivo posizionamento del cavo hdmi. Non saprei
boh...mai visto nulla del genere.
-
Citazione:
magnitudo
Ragazzi so che non può fregare a nessuno ma ho ordinato il 55 finalmeteeeeeee!!!!! Non sto nella pelle arriva mercoledì!!!
Che dio me lo mandi buono!
finalmente potrai goderti questa splendida tv ,ti auguro un pannello perfetto