Il problema dell'uscita ottica è che spesso esce solo ciò che entra sempre in ottica.
A seconda dell'uso che devi farne non è detto che riesci a risolvere.
Visualizzazione Stampabile
Il problema dell'uscita ottica è che spesso esce solo ciò che entra sempre in ottica.
A seconda dell'uso che devi farne non è detto che riesci a risolvere.
Ciao a tutti
Scusate, potete chiarirmi un dubbio riguardo il passtrough dei segnali audio/video in hdmi nei sintoampli?
Io do per scontato che funzioni cosi': ho ps3, xbox360, sky e lettore bluray attaccati al sinto che e' in standby.
Per esempio accendo la ps3 , vado sul tv all'entrata cui e' connesso il sinto e gioco con la ps3, giusto?
Che succede se ora accendo l'xbox360, tenendo accesa la ps3?
Sapete chiarirmi questo dubbio?
Grazie!
Ciao a tutti. devo costruire il mio primo impianto home teathre. Come budget per l'amplificatore vorrei stare sui 400 euro (online).
Stavo pensando a:
Onkyo 626
Yamaha 773
Il mio utilizzo sarà 80% HT e il restante 20% xbox e musica. Ci abbinerò dei diffusori Indiana line 540. Farò un 3.1 con un bel sub e resterà tale perchè non posso proprio fare un 5.1 perchè sono impossibilitato a far arrivare i cavi. Mi piace avere il pugno nello stomaco quando guardo i film. Non mi interessa molto il discorso del wifi o airplay.
Cosa consigliate? C'è di meglio a questo prezzo??
tra i due meglio il secondo... a quella cifra penso che lo Yamaha sia una ottima scelta.
come marchio onkyo è valido?
Sì ritengo sia un marchio valido, anche se le passate produzioni hanno dimostrato qualche problema di durabilità legato alle porte HDMI.
Il sony 1040
ragazzi sono nel pallone, non sò cosa prendere. Partiamo dalle Casse, ho tutte IL nota, le torri 550, il centrale 740, e post.260,come sub ho un velodyne CHT10Q+antimode, mi manca solo l'ampli e la tv, uso 90% HT. Sono indeciso tra ampli di fascia bassa a 5 canali:
yamaha 475 oppure Denon X1000
oppure 7 canali (che non userei):
yamaha 675 oppure Denon X2000
chiedo consigli perchè non sò cosa prendere, ho paura di "sprecare" soldi con il 675 oppure X2000 perchè ho delle umili IL Nota, per questo pensavo al 475 oppure X1000, aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, grazie
Vai col Denon X1000... ma avere un po' di riserva di potenza ed una sezione pre più curata in più non guasterebbe...
quindi un X2000 o un 675 non sarebbero "sprecati" con delle IL nota? Tra i due quale scegliere e perche? ciao e grazie
Ciao ragazzi! Voglio sostituire una schifosissima soundbar, così ho deciso di cimentarmi nell'assemblaggio di un ht!
Volevo un consiglio sul sintoamplificatore...vorrei prendere un sony per comodità anche di telecomando,avendo già tv,lettore bd e ps4 tutte sony. Che ne pensate del STR-DH540? Attualmente l'ho trovato a 245 € ed è il mio budget! Ah dimenticavo, l'idea é di fare un 2.1 o un 3.1 dato che non posso installare i diffusori posteriori in soggiorno...
Se ne conoscete altri sempre sony migliori ma entro i 300 € consigliatemi pure! Ho visto il STR-DH740 a 260 € ma magari non mi serve nemmeno per le mie esigenze. Tenete presente che lo uso per cinema,sport e gaming...non per musica se non sporadicamente!
Grazie mille