Si che HDTVtest lo pone al vertice delle tv hd attualmente in produzione, subito dietro il Kuro 9G e lo definisce "la tv da battere nel 2010". Proprio scarsa questa tv...;)Citazione:
Originariamente scritto da prebuffo
Visualizzazione Stampabile
Si che HDTVtest lo pone al vertice delle tv hd attualmente in produzione, subito dietro il Kuro 9G e lo definisce "la tv da battere nel 2010". Proprio scarsa questa tv...;)Citazione:
Originariamente scritto da prebuffo
I panasonic, specie in U.K., come giudizio finale finiscono quasi sempre "Highly Recommended" ;)Citazione:
Originariamente scritto da ilGimmy
In qualunque recensione, le tabelline dei voti, od il giudizio finale, contano poco, perchè potrebbero essere influenzati da una particolare "predilezione" (in buona fede) del recensore, o da questioni legate a sponsor. Quelli che contano sono i grafici ed i dati delle misurazioni. Mi pare evidente che sia ben difficile trovare oggi un plasma che sia un "cesso", ma un giudizio globale lo si potrà raggiungere solo valutando attentamente e da soli tutti i singoli aspetti che riguardano la qualità di immagine, che sono tanti. Alla fine, dal mio punto di vista, vincerà chi avrà fatto meno cappelle, e non chi avrà un flag "Highly" o meno "recommended".
Per quando riguarda il resto, mi rileggerò quella recensione per riverificare le varie cose, visto che l'avevo letta appena uscita e non ricordo tutto a memoria.
Puoi riportare pari pari quel commento nella lingua originale? Grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Mi pare strano che la frase sia stata esattamente quella, dal momento che HDTVTest non ha ancora visionato i prodotti serie 2010 della concorrenza, e se si va a vedere quanti e quali plasma hanno recensito negli ultimi 12 mesi, giusto per avere uno storico, si fanno scoperte interessanti ;)
Strano che una persona di buon senso possa affermare simili cose, non avendo recensito i prodotti concorrenti.
Intanto negli USA i plasma della serie VT hanno avuto un successo di pubblico eccezionale, esauriti in tutti i punti vendita.
P.S.
HDTVtest nello specchio delle "best HDTV" della homepage, ha posto il G20 in cima alla classifica, mi pare abbastanza chiaro il loro verdetto...
(the Panasonic TX-P42G20 appears to be the HDTV to beat in 2010 when it comes to overall picture quality at this screen size and price point )
Perchè non fai quello che ti ho chiesto io, invece di riportare ogni volta solo le cose che ti comodano? :)
Il punto è che questi nuovi Panasonic vengono indicati come eccellenti tv e lo confermano sia le recensioni, che il gradimento del pubblico e questo non mi fa comodo, ma solo piacere.;)
Non ho alcun dubbio che certe cose, a te, facciano un immenso piacere. Ma se si vuol fare una corretta informazione, bisogna raccontare anche le cose che fanno meno piacere ;)
Mi auguro che avrai la stessa passione , nel fare informazione , anche con gli altri marchi ......da li capiro molte cose
Ciao
Scusa eh, ma chiudiamo qui questo siparietto che non interessa a nessuno, io ho linkato le pagine e riportato le frasi, poi ognuno ne trae le proprie conclusioni. Certo che se in una classifica leggo il G20 al primo posto (i kuro non sono ormai più in vendita), non capisco cosa ci sia poi da spiegare...;) Comunque basta chiudiamo l'OT qui.
picard: pur essendo spesso daccordo con te sappi che in realtà i kuro (anche se non tanti) sono ancora in vendita è la pioneer che si è ritirata un anno fà dal mercato tv ma fin tanto ci saranno rimanenze si venderanno.
Aggiungo che il regolamento del forum prevede (come ha fatto picard) che venga riportata la traduzione in italiano (o una sua sintesi) per ogni tipo di info in inglese o altra lingua.
per il resto per non riempire la discussione di flames basta ignorare messaggi volutamente inutili e/o provocatori imho altrimenti i mod spargeranno come minacciato sospensioni.
a chi interessano classifiche di qualità dopo i kuro (nonostante i due/tre anni di distanza dall'uscita di questi ultimi ma diciamo che c'è stata la crisi) per adesso mi sembra in base alle recensioni e misurazioni strumentali che i panasonic siano pacificamente dopo anche se il deinterlacer...:mad:
ciao
Infatti ho scritto "ormai";) , i KRP sono esauriti da un po si trova ancora qualche 5090 o addirittura 5080, ma credo per molto poco ancora.
Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da satoh
Citazione:
Satoh, non capisco se ci stai prendendo in giro o parli seriamente...Citazione:
Originariamente scritto da satoh
Ah.. bene.. adesso hai editato quel post ed aggiunto la frase originale.Citazione:
Infatti, come immaginavo, non è proprio identica a come l'avevi tradotta tu.
Un conto è dire che il G20 è "la tv da battere nel 2010", ben altro conto è dire che "the Panasonic TX-P42G20 appears to be the HDTV to beat in 2010 when it comes to overall picture quality at this screen size and price point ", che tradotto in modo esatto corrisponde a: "Il Panasonic G20 appare essere la HDTV da battere nel 2010, quando si parla di qualità di immagine globale in quella dimensione (42" - NDR) e fascia di prezzo".
Quindi con il corretto dubbio della riserva, dopo aver verificato i nuovi modelli della concorrenza. E per quanto riguarda il resto, il giudizio non è del tipo assoluto, bensì riferito alla sola qualità di immagine, ed in quella dimensione di schermo ed in quella fascia di prezzo. Tra l'altro, tutti sanno che solo panasonic fa 42" full-HD, quindi in quel contesto non esiste concorrenza e altro prodotto confrontabile ;)
Sei diventato forse un moderatore, che continui a ripetere quel messaggio ogni 2 giorni nelle discussioni dove scrivo io?Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Lascia che ognuno faccia il suo mestiere, e se vedi un flame in ogni mio post, segnala pure.
I tuoi continui inviti pubblici a segnalare i miei post (perchè è a quelli che ti riferisci ogni volta), hanno un po' stufato ;)
satoh: ricordato che non sono mai entrato in polemica con te e anzi se parli di pregi e difetti dei tuoi amati lg non può che farmi piacere perchè amplio le mie conoscenze (pur conoscendo benissimo un rivenditore ufficiale degli lg e samsung che onestamente mi illustra spesso pregi e difetti degli stessi) se frequenti questo forum (e lo frequenti sin da quando addirittura chiedevi a me stesso suggerimenti sui kuro un annetto fa se ben ricordo) dovresti sapere che tutti gli utenti aiutano gli altri ad evitare flames o errori nei post vietati dal regolamento senza assolutamente volersi sostituire ai mod che il loro lavoro lo sanno fare bene (non aspiro neanche lontanamente ad essere mod)
detto questo
a) ringrazia che io non sia mod altrimenti non credo scriveresti spesso sul forum
b) chi ha stufato con continue provocazioni e post inutilmente denigratori di questa o quest'altra marca (spesso sempre la stessa in realtà) sei tu - sappi che se sei stato sospeso due volte e fatto chiudere almeno altrettanto discussioni dovresti passarti una mano sulla coscienza e chiederti il perchè invece di insistere nel sostenere tesi insostenibili e facilmente confutabili (e fidati so di cosa parlo quando parlo di confutare tesi e teoremi)
detto questo non ce l'ho con te e nessuno vuole vietarti di esprimere i tuoi giudizi ma per piacere non c'è il bisogno di fare il polemco a tutti i costi e voler avere sempre ragione (a maggior ragione se non sei un 15enne)
ciao
ps se però risponderai polemicamente a questa mia scriverò ancora una volta ai mod e così forse ti tranquillizzi per la terza volta in un mese.