Confermo l’abbassamento di luminosità su Ps4 Pro anche con F1 2017.. che diventa ingiocabile..
Visualizzazione Stampabile
Confermo l’abbassamento di luminosità su Ps4 Pro anche con F1 2017.. che diventa ingiocabile..
Bella notizia! Grazie bhauer !
Questo il risultato della mia richiesta di assistenza a sony:
Assistenza
La ringraziamo per averci scritto.
Con riferimento alla sua comunicazione, la invitiamo a seguire la procedura indicata qui:
https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00173465
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.
Io
Ovviamente il sensore di luminosità è disabilitato, e il problema si verifica anche su immagini in movimento, oltre che su quelle fisse. Non è normale. Tra l'altro ora che mi sto informando, i forum (sia italiani che esteri) sono pieni di gente che ha questo problema, verificatosi in seguito all'aggiornamento firmware del dolby vision...
Assistenza
Con riferimento alla sua comunicazione, se il cambiamento di luminosità non è accettabile, le suggeriamo di modificare l'impostazione "Luminanza di picco" su basso. Ciò ridurrà il cambiamento di luminosità.
NOTA: Le schermate che contengono molte immagini luminose e ferme (come la schermata HOME) abiliteranno l'uso di questa funzione. Questo fenomeno non si tratta i un malfunzionamento del TV, ma rientra nelle specifiche tecniche.
Io
Ma che razza di risposta è scusate? Con luminosità di picco su medio o basso la tv è inguardabile, non è una soluzione! Di giorno non riuscirei neppure a vederla...
Se come dite voi questo fenomeno non è un malfunzionamento del TV ma rientra nelle specifiche tecniche, allora perchè non lo faceva con la precedente versione del firmware? Perchè non si presenta con le altre di tv oled di altre marche?
Assistenza
Con riferimento alla sua comunicazione, la informiamo che il suo TV non ha alcun anomalia e, purtroppo, non abbiamo altri suggerimenti da fornire. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Scandaloso
Mi pare che siano stati chiari, per loro il problema non esiste, complimenti Sony! :rolleyes:
Ho ricevuto oggi conferma sostituzione del tv per il problema simile al blooming su schermate nere segnalato e postato foto qualche post indietro, brava Sony così ti vogliamo 😁
Le foto mandate tramite email.
Hanno risposto così anke a me la prima volta ,prima dell’aggiornamento incriminato,parlato ieri con assistenza e sembra stiano preparando nuovo aggiornament visto che quello che è appena uscito non ha risolto problemi...
Ma è intollerabile che a te ancora oggi rispondano così!
Assurdo e irrispettoso!