aa me non piace la dinamica...vi sto solo chiedendo cosa fare...dinamica e quello che ce al momento ma se sto qui e proprio perché voglio sfruttare bene il plasma
Visualizzazione Stampabile
aa me non piace la dinamica...vi sto solo chiedendo cosa fare...dinamica e quello che ce al momento ma se sto qui e proprio perché voglio sfruttare bene il plasma
il VT30(a differenza del VT60)è calibrato alla perfezione,ma io sulla THX ho sempre visto questa dominante giallina...la cosa buffa è che qualcuno disse su questo thread(non chiedermi dove..336 pagine sono troppe:D)che il giallino sulla THX era indice di non alonatura(per la serie in questi thread chilometrici non ci facciamo mancare niente:D)
Questa è la mia Pro:
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...35#post3940835
zimbalo...scusami ma non protesti dirmi i parametri che devo mettere?vedendo quei grafici non ci si capisce na mazza....io questo tv lo uso per giocare alla play e vedere i film blu ray full hd
grazie per la pazienza.....
Ti avevo indicato appunto il link ai settings ... ma tu sei proprio pigro!
Qui trovi i parametri della Pro/Cinema calibrata da diversi forumers, buon divertimento.
https://docs.google.com/spreadsheet/...hl=en_US#gid=0
non e pigrizia e che davvero non ci capisco...comunque grazie assai....un ultima cosa secondo te in base alla mie esigenze quale dovrei optare come parametri tra quelli che mi hai dato?calcola che io i film in blu ray li vedo tramite pc connesso alla tv...
Solo provando puoi decidere quale tra quelli proposti va meglio sulla tua catena video.
ah ok....ma nella tabella che mi hai dato...cove ce scritto modalità ce una parte se non sbaglio al 4 rigo e ce scritto Bu....che modalità e??
@ Qscio
Come ti hanno fatto già notare il modo utilizzato da te non è certo quello più indicato per rivolgersi agli altri iscritti.
Non si deve pretendere nulla dagli altri iscritti, si chiede, con le dovute maniere, ma nessuno è obbligato a fornirti le risposte, se pretendevi una risposta certa dovevi rivolgerti ad un call center, cosa che il forum non è.
Detto questo, mi sembra che ti siano state datte delle informazioni, ovvero dove inziare a leggere, non credo tu pretenda che si cominci a spegare tutto dall'inizio ogni volta che qualcuno fa la domanda.
Tu stesso prima di inserire il tuo posto avresti dovuto leggere le discussioni che parlavano dell'argomento di tuo interesse e solo dopo potevi chiedere qualche chiarimento (come anche scruitto chiaramente nel regolamento).
Credo converrai che non si può continuare a ripetere le stesse cose, esistono discussione dedicate ai quasi tutti gli aspetti dell'AV, bisogna cominciare a leggerle e pian pinao vedrai che inizierai a carpici sempre di più.
Ti confermo che la modalità Dinamica non è certo quella più adatta, in molte discussioni sono indicati anche dei setting testati dai vari iscritti e che puoi iniziare a provare, scegliendo quello che ti piace di più, personalmente non condivido questa strada, ma in mancanza di altro e assenza completa di esperienza per ora ti può tornare utile.
Ciao
buongiorno a tutti...ciao zimbello proprio oggi ho provato a dettare il mio vt30 42 pollici con le tue impostazioni....si vede la differenza e come....l unica cosa e che non riesco a trovare nelle impostazioni tv la voce colore intenso.... e White balance SM...sai pervaso dove si trovano?poi secondo te e solo una mia impressione il fatto che sembra un po gallina l immagine della tv?comunque il nero e la profondita dell immagine e migliorata di brutto....grazie davvero tante.....
qscio
Ti prego cortesemente di fare maggiore attenzione quando scrivi, sia ai nomi degli iscritti, sia alla tastiera. Suppongo tu stia usando un tablet, ma non è una scusante, leggerti è molto difficile
Scusami e stata solo un errore di dicitura.....nn intedevo offendere nessuno anzi lungi da me una cosa del genere, visto la disponibilità che ce stata verso i miei riguardi. ....purtroppo ol touch screen ha grandi pecche, una di queste e proprio questa;-)
Si ma prima di dare invio, una rilettura a quanto scritto non guasta mai... e poi c'è sempre il tasto edit. ;)
Ok raga grazie per il consiglio:-) per caso qualcuno puo aiutarmi...mi riferisco alla impostazione di zimbalo? Grazie a tutti