Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Sox
Piu che altro il problema è che dopo cambiato il codice si esegue un ripristino di fabbrica dal menù altrimenti non trova i canali.
Non vorrei controllassero un ripristino fatto da menu tecnico.
Un ripristino da menu utente non funziona?
Comunque nel caso dovrebbero essere loro a dimostrare che un eventuale problema sia dipeso dall'aver fatto un accesso al menu di servizio. Se l'unica cosa cambiata è il codice paese non credo proprio sia un problema.
-
gente ma è possibile che da stamani alle 06.00 il mio tv è come se stesse facendo un ciclo di pulizia, ovvero la luce rossa dietro in fondo al tv è sempre accesa. Come è possibile che possa durare 6 ore.
oltretutto sembra essere in stand-by "attivo" in quanto è accesa anche la spia della lan.
sta capitando anche a qualche altra persona.
mi era capitato anche 7 giorni fa e dopo non so quanto tempo si era spenta automaticamente.
aggiornamento ore 12.50: la luce si è spenta da sola in questo momento.
non riesco a capire
-
Sicuramente ogni tanto fa cose. Io lo vedo perché è acceso il LED del disco fisso esterno che lascio abitualmente collegato alla TV. Devo dire che la cosa non mi disturba più di quel tanto.
-
Grazie mi hai rassicurato. Quindi ogni tanto fa delle cose anche dopo che il TV è spento da diverse ore in maniera random
-
Citazione:
Plasm-on
Disabilita l'aggiornamento automatico dei canali.
Grazie avevo sentore fosse una cosa del genere questa sera guardo meglio perchè ieri al volo non l'ho trovata l'opzione.
-
salve a tutti, su ilrinnovato si trova il 55eg910v a 999€, garantito zero ore. Potrebbe ancora valerne la pena, visto che non uso contenuti 4k? Mi servirebbe soprattutto per il calcio su sky e il cinema e i blu-ray anche 3d. Grazie mille a chi mi risponderà.
-
Io ne posso parlare solo ottimamente, te lo consiglio. A maggior ragione a quel prezzo...
Se guardi la tv da oltre 2,5 metri, con un 4k non noteresti la differenza di risoluzione... Inoltre dovresti spendere circa 1.000 euro in più per la versione 4k 3d, cioè il C6
-
Citazione:
vegitto4
salve a tutti, su ilrinnovato si trova il 55eg910v a 999€, garantito zero ore. Potrebbe ancora valerne la pena, visto che non uso contenuti 4k? Mi servirebbe soprattutto per il calcio su sky e il cinema e i blu-ray anche 3d. Grazie mille a chi mi risponderà.
Sono più che convinto che quel "garantito zero ore" equivalga a "È usato ma dal menu di servizio abbiamo ripristinato le ore di utilizzo"
Tanto capirai che ci vuole a richiuderlo e reimballarlo come fosse immacolato.
A te la valutazione
-
Citazione:
vegitto4
Sono rinnovati: vuol dire che hanno accettato un reso, lo hanno riparato e rimandato alla vendita. Ora purtroppo la qualità non è proprio uniforme: spesso quelli che per alcuni sono difetti (tipo vertical banning), magari per i tecnici sono solo margini di funzionamento. Magari è perfetto.
Avrai capito qual'è il rischio .... verifica bene la politica di reso ...
-
Ma solo io trovo veramente inutile il sistema di registrazione dei programmi TV? Praticamente registra solo se in quel momento stai guardando il canale che vuoi registrare, ma che senso ha?
-
Citazione:
CUBBA
Ma solo io trovo veramente inutile il sistema di registrazione dei programmi TV? Praticamente registra solo se in quel momento stai guardando il canale che vuoi registrare, ma che senso ha?
TimeShift forse?
-
Citazione:
Dexter
TimeShift forse?
Allora, forse sbaglierò io!
Io ho fatto programma un registrazione indicando un canale diverso da quello che stavo guardando in quel momento. All'arrivo dell'orario di registrazione mi ha cambiato canale automaticamente e ha iniziato a registrare. Se cambio canale interrompe la registrazione.
-
Citazione:
CUBBA
Non avendo il doppio sintonizzatore .... Comunque puoi fare (come osservava Dexter) timeshift, ed in più pianificare una registrazione (ad esempio quando sei fuori caso o mentre stai guardando un'altra sorgente HDMI)
-
Citazione:
ebr9999
Non avendo il doppio sintonizzatore .... Comunque puoi fare (come osservava Dexter) timeshift, ed in più pianificare una registrazione (ad esempio quando sei fuori caso o mentre stai guardando un'altra sorgente HDMI)
Time shift cos'è?
Quindi a TV spento registra?
-
Citazione:
CUBBA
Time shift cos'è?
Quindi a TV spento registra?
Metti che mentre guardi un programma ricevi una telefonata: premi il tasto pausa e l'immagine si ferma - intanto la TV registra su un HDD collegato, di modo che alla fine della telefonata tu possa continuare a vedere il programma (ed al limite avanzare veloce durante la pubblicità). Se vuoi cambiare canale ti perdi la registrazione ...
Con video ed audio spento registra in base ad una programmazione che dovrai impostare. Mentre registra non puoi vedere programmi TV diversi, ma questo lo avevi capito.