Non si può risolvere roberto quel problema che a quanto sembra trattasi di burn in!contatta l'assistenza locale e falli venire a vedere il problema altro che tolleranza ,facci sapere ciao
Visualizzazione Stampabile
Non si può risolvere roberto quel problema che a quanto sembra trattasi di burn in!contatta l'assistenza locale e falli venire a vedere il problema altro che tolleranza ,facci sapere ciao
vi ringrazio per le risposte, mi ha appena risposto sony in questo modo:Con riferimento alla sua comunicazione, la informiamo che la sua segnalazione è stata inoltrata al dipartimento di competenza e sarà nostra cura contattarla il più presto possibile.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Ho anche contattato il centro assistenza della mia citta, vi farò sapere quello che mi dicono
Provato a fare nel frattempo un lavaggio del pannello? Anche due?
Hai provato a chiamare l assistenza locale a tè vicino spiegando il problema?
Dovrebbero venire a domicilio a vedere il problema,cosa ti hanno detto?
Sé vedi che vanno per le lunghe ti conviene telefonare! sinceramente io l avrei già fatto dopo la risposta rientra in tolleranza...cmq Sony a livello di assistenza e problematiche solitamente è piu attenta al cliente rispetto AD altri competitor magari devi rompere un po' le scatole ma di solito fanno qualcosa per risolvere
Ok facci sapere;) Ps..ma il tv lo lasci in standby quando lo spegni vero?
mi ha appena scritto sony, mi sostituiscono il televisore